Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hyuga_Girl_Chan    16/02/2015    4 recensioni
Dal Prologo:
"Caro diario,
Dio che emozione! È la prima volta che ho un diario! Ricordo perfettamente quel giorno.
Il giorno in cui i miei genitori mi hanno regalato te.
E ora mi ritrovo qui, sulla scrivania, a scriverti! Vuoi sapere chi sono?
Mi chiamo Sakura Haruno, ho quattordici anni e frequento il liceo linguistico di Konoha.
Ho scelto questo indirizzo perché i miei genitori hanno pensato che fossi portata per le lingue.
La mia materia preferita è francese, ma me la cavo bene anche nelle altre.
Odio invece matematica, tra equazioni, numeri, frazioni e compagnia bella!"
"Non posso crederci di essermi abbassato a questi livelli.
Io che perdo tempo a scrivere un diaro. Cose degli altri mondi.
Sia chiaro, lo faccio solo perché non ho niente da fare.
Però credo che tu voglia conoscere il tuo padrone.
Mi chiamo Sasuke Uchiha, frequento il liceo linguistico.
Non mi piace niente, apparte i pomodori. E odio tutto e tutti."
[Sasuke/Sakura ❤] [Accenni Naruto/Hinata, Shikamaru/Ino e Suigetsu/Karin ] [Sasuke!diary and Sakura!diary]
[Momentaneamente sospesa ]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia del diario di due ragazzi innamorati
 
- La ricerca di italiano, 24 giorni dopo (Sakura&Sasuke)



Sakura’s diary

Caro diario,
sono passati 24 giorni da quando è iniziata la scuola!
Ho fatto amicizia con tutti i miei compagni. O almeno, quasi tutti.
C’era quel bellissimo ragazzo, Sasuke, che non parlava mai.
Lo faceva solo se veniva interrogato in qualche disciplina.
E sembrava anche molto bravo.
Ogni tanto si girava a guardarmi, ma io voltavo sempre lo sguardo.
Avevo paura che lui fosse come gli altri ragazzi. Che fosse come lui.
No, basta Sakura. Devi smetterla di pensarlo, ti fai solo del male.
Non me la sento di raccontartelo, caro diario.
Le ferite sono ancora aperte. Un giorno lo farò, ma non ora.
Ho passato un brutto periodo, per questo non mi fido di nessuno.
Ad eccezione delle mie amiche, ovviamente, Shikamaru e Choji.
Per questo ho rifiutato bruscamente Naruto.
Perché non voglio più avere un appuntamento con un ragazzo.
Non voglio più stare vicino ad un ragazzo.
Ma qualche Kami sembra odiarmi seriamente.
Perché il nostro professore di italiano, Kakashi Hatake, un simpatico tizio dai capelli argentati e una maschera che ricopre buona parte del viso, ci ha assegnato una ricerca da fare insieme ad un nostro compagno.
E indovina io con chi sono stata associata?
No, non Ino, Hinata e Tenten.
Nemmeno con Naruto.
Ma con lui, con Sasuke...
Hai capito, caro diario? S.A.S.U.K.E!
Quel bellissimo ragazzo che mi ha sempre attirata, così misterioso e intrigante.
Le altre ragazze sembravano volermi ammazzare!
Capisco che Sasuke è molto apprezzato tra le ragazze.
Sta sempre sul podio dei 3 ragazzi più “fighi” dell’accademia.
Però arrivare a volermi far fuori solo perché svolgo una ricerca con lui è un po’ eccessivo.
La cosa sorprendente è che a fine lezione, quando me ne stavo andando, l’ho incontrato fuori, come se mi stesse aspettando, e mi ha dato un biglietto. I
o ovviamente gli ho chiesto cosa ci fosse scritto.

“Il mio indirizzo. Sei così imbranata da non avermelo chiesto, Sakura”
Per tutti i Kami, che voce divina ha! Mi fa tremare tutta quanta!
Aprii il biglietto e lo lessi. Sorrisi imbarazzata.
Non c’era scritto solo il suo indirizzo, c’era scritto anche il suo numero di cellulare.
Che bella scrittura aveva! Possibile che quel ragazzo fosse così perfetto?
Non aveva neanche un difetto!
Una voce magnifica, un corpo stupendo, persino una scrittura perfetta!
E ora sto qui, sul letto, a scriverti.
Fra pochi minuti dovrò andare a casa di Sasuke, per fare la ricerca.
Ho anche dovuto dire ai miei genitori che sarei andata a casa di una mia amica.
Chissà come l’avrebbero presa se avessero saputo che sarei andata a casa di un ragazzo bellissimo e che saremo rimasti da soli per tanto tempo!
Non credo tanto bene!
Oh, è tardi! Devo andare a casa di Sasuke!


Tanti baci e un grande abbraccio
Tua, Sakura
 
P.S Domani, 10 ottobre, è il compleanno di Naruto! Chissà se Hinata ce la farà a dichiararsi…
 





Sasuke’s diary

La scuola procedeva normalmente e passò un mese dal primo giorno.
Mi alzavo sempre presto la mattina ed ero a volte anche contento di andare a scuola.
Riuscivo a immergermi in quello che dicevano i professori e a dimenticare il mio passato.
Ma so che non ci sarei mai riuscito, bramo e cerco vendetta da troppo tempo.
Il motivo ovviamente sono affari miei. Mi prenderanno per pazzo se te lo dicessi.
Apparte Naruto, il Baka, nessuno conosceva il mio passato.
Un po’ perché sono sempre stato un tipo asociale e non mi confidavo con nessuno, figuriamoci con un diario.
Ma sento di potermi sfogare, di poterti raccontare tutto.
Tanto sei solo un pezzo di carta e non vai di certo a raccontarlo in giro, solo se qualche idiota ci sbirciasse dentro.
Nella mia classe parlavo solamente con Dobe, Naruto, che era anche il mio compagno di banco.
Spesso i miei compagni avevano cercato di farmi rendere partecipe.
Mi hanno invitato a passare il pranzo tutti insieme, ma io ovviamente ho rifiutato.
Forse non mi fido neanche di me stesso, e dovrei fidarmi di loro?
Con le ragazze non ne parliamo proprio.
A un mese di scuola confermo la mia teoria, sono tutte delle oche.
Non fanno altro che guardarmi con occhi adoranti le pochissime volte in cui parlo, ovvero solo quando sono interpellato dagli insegnanti.
Apparte due o tre ragazze.
Hinata, la Hyuga cugina di Neji, sembrava avere una cotta pazzesca per Naruto.
Solo una strana come lei poteva innamorarsi di un Dobe così.
Non parla mai e sembra essere vittima di qualche problema psicologico che la fa comportare timidamente o addirittura svenire ogni volta che Uzumaki le parla.
Anche se pensandoci potrei andarci d’accordo. È silenziosa e non ama chiacchierare, proprio come me. TenTen invece non fa altro che mangiarsi con gli occhi lo Hyuga.
Yamanaka rimprovera sempre Nara per il suo essere pigro e perché dorme sempre in classe.
Poi ovviamente c’è lei. Sakura è una ragazza proprio strana.
Sembra essere immune al mio fascino da bel tenebroso.
E ammetto che mi da fastidio quando punto qualcuna e lei mi ignora evitando di guardarmi.
Non le ho ancora parlato neanche una volta, ma a quanto pare l’occasione per farlo si avvicina sempre di più.
Oggi Kakashi, il professore di italiano, ci ha assegnato una ricerca.
Deve aver notato che guardavo di sfuggita l’Haruno, perché mi ha messo in coppia con lei.
E lei è così imbranata da non avermi chiesto neanche il mio indirizzo.
Quindi gliel’ho scritto sul foglio, aggiungendo il mio numero di telefono in caso di necessità.
Non perché abbia voglia di parlarle e chiederle un appuntamento, sia chiaro!
Gliel’ho consegnato a fine lezione e lei è diventata tutta rossa.
Sghignazzò ancora adesso sapendo di non esserle tanto indifferente, e questo mi semplifica le cose. Fra poco comunque dovrebbe arrivare, e devo farla cadere ai miei piedi.
Ah, domani il Dobe compie gli anni. viene anche il confettino, così forse avrò ancora più possibilità.
Non vedo l’ora di scoprire se regge l’alcool oppure no.
 
Niente sdolcinatezze, non appartengo a nessuno.
Sasuke


 
Sono un tantino in ritardo con questa storia.
Ma ho avuto una serie di problemini!
Dovevo scrivere solo la parte di
Sasuke.
La parte di
Sakura era già bella pronta!
Come potete leggere
Sakura ha avuto una relazione.
Finita male e che l'ha fatta cambiare e rifiutare i ragazzi.
Ecco del perchè è "immune al fascino dello scoiattolo Uchiha". 
Anche se così indifferente non lo è.
Chi è che rimarrebbe indifferente con un bell'Uchiha davanti? Io no, sinceramente.
Anche
Sasuke ha avuto un problemino. Ed è sempre fissato con la vendetta.
Il prossimo capitolo racconterò cosa succede a casa Uchiha!
Ringrazio tanto chi mi segue e recensisce questa storia!
Baci
H_G_C


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan