Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Thebooksfeeling    16/02/2015    1 recensioni
Pensavo che la mia vita fosse normale, ma con l'avvicinarsi del mio diciassettesimo compleanno mi sono iniziate a succedere cose...beh non del tutto normali. Mi trovo al centro di una guerra che va avanti da millenni, a quanto pare demoni e streghe esistono e io faccio parte di queste ultime. Mi chiamo Katherine Blackwood e questa è la mia storia.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le sette, mi sono già fatta la doccia e truccata ma non ho la più pallida idea di cosa mettermi. 
Sento la porta di casa aprirsi << Kat, sono tornata e ho il tuo regalo >> grida mia zia dall'altra parte dell'appartamento, è allegra. Come se quello che è successo poco fa non fosse mai accaduto, è incredibile.
Mi dirigo in sala e la trovo seduta sul divano tutta sorridente mentre ha sulle gambe due scarole << vieni qui dai >> faccio come mi dice.
<< Vuoi far finta di niente? >> le chiedo alzando un sopracciglio.
<< Ehm, no è solo che oggi è il tuo compleanno e non voglio che ti rovini questa splendida giornata >> scoppio a ridere.
<< Forse dovevi pensarci prima di dirmi che sono una strega, che ne dici? >> lei abbassa la testa, mi sento quasi in colpa. In fondo non è colpa sua se sono nata così, e non è colpa sua non è capace di fare l'adulta. È fatta così.
<< Tranquilla, non sono arrabbiata con te. Sono solo sconvolta, non potrei mai avercela con te, sei l'unica cosa che mi rimane >> mi allungo e la abbraccio.
<< Mi dispiace >> la spingo di lato e lei sorride << dai smettila di fare la seria, non ti si addice. Mi metti in soggezione quando fai così e poi lo sai che sono in grado di cavarmela. La lettera che mi ha scritto la mamma mi ha riempita di un'energia che credevo di aver perso da tempo >> Emily sorride.
<< Tieni >> mi dice porgendomi la scatola più grande.
La scarto in modo brutale e la apro. All'interno c'è un vestito, lo tiro fuori e vedo che ha il corsetto senza spalline e la gonna di tulle, il tutto ricoperto di pizzo viola scuro.
<< È bellissimo! >> esclamo abbracciandola << ti ho preso anche questo >> dice porgendomi l'altra scatola. 
La apro e mi ritrovo davanti delle decolté nere di Dolce & Gabbana << tu sei matta >> dico sorridendo << beh è il minimo che potessi fare, mi dovevo far perdonare >>.
<< Vai a vestirti o arriverai in ritardo >> annuisco e mi dirigo in camera mia.
Indosso il vestito e i tacchi, mi guardo allo specchio e mi sembro diversa.
Riesco a malapena a riconoscermi vestita così << sei bellissima >> mi volto e vedo Emily sulla soglia << grazie >> rispondo sorridendo.
Prendo una borsa nera ed esco di casa dopo aver indossato una giacca di pelle e aver scoccato un bacio sulla guancia di Emily.

 

Arrivo al Blue Moon, è stato arredato per Halloween << auguri Kat ! >> gridano tutti i miei amici, non posso fare a meno di ridere. Sky e Beth mi vengono incontro << porca vacca sei uno schianto ! >> mi grida all'orecchio la mia migliore amica per contrastare la musica. 
<< Oh, scusa. Voglio dire ho invitato anche Hollie e Jay, lo so che li abbiamo conosciuti solo oggi ma sono davvero simpatici e non avevano un posto dove andare, insomma spero non ti dispiaccia loro non sapevano cosa fare e io credevo che non ti avrebbe davo fastidio- << cristo santo Beth respira >> le dico ridendo.
Lei abbassa la testa imbarazzata << lo sai che parlo a macchinetta quando sono nervosa >> io la abbraccio << tranquilla, non sono arrabbiata anzi mi fa piacere >>.
Mi volto verso Sky e abbraccio anche lei << grazie per essere venuta >> lei ricambia l'abbraccio.
Iniziamo a bere alcolici e a ballare in mezzo alla pista, stasera non voglio pensare a niente. Questa sera non ci sono incidenti tragici da ricordare, destini inaspettati, poteri magici o spade oscure, questa sera appartiene a me e se devo bermi una bottiglia intera di vodka alla menta per dimenticarmi ogni cosa, ben venga.
Mary è vestita da vampira, indossa un vestito nero corto e dei guanti di pizzo abbinati le sue labbra sono rosso fuoco e mettono in risalto i suoi capelli.
<< Brindiamo a te Kat >> mi dice Hollie che è vestita da Marylin Monroe, è così bella.
Ci dirigiamo insieme verso il banco dove c'è il barista e ordiniamo due Shot di vodka alla menta << Jay dove lo hai lasciato? >> chiedo mentre tutto l'alcol che ho buttato giù inizia a fare effetto.
<< È da qualche parte in mezzo alla pista >>.
Le sorrido e la trascino a ballare con me, la testa inizia a girarmi e finalmente riesco a non pensare a niente. 
Dopo aver ballato per un tempo che non riesco a calcolare mi dirigo verso l'uscita del locale per premere aria << Kat, ti senti bene ? >> la voce di Sky mi arriva alle orecchi in modo ovattato, l'alcol non mi ha mai fatto questo effetto prima d'ora.
Guardo il cielo e vedo la luna, è piena e rosso sangue, non l'ho mai vista così << non riesco a respirare e sento la testa scoppiarmi >> rispondo.
Inizio a camminare e mi dirigo verso casa mia, non posso restare qui. << Ti prego dì a Beth che mi dispiace >> farfuglio, Sky mi raggiunge << Kat, non dovresti camminare da sola di notte. È pericoloso >> scoppio a ridere.
<< Non siamo a New York, qui non succedono certe cose Sky >>.
L'orologio della chiesa inizia a rintoccare la mezzanotte e io inizio a vedere sfuocato. Sento come degli aghi nella testa , grido << vieni con me >> dice Sky trascinandomi fino al portone del mio palazzo.
<< Non capisco. Cosa mi sta succedendo? >> sento la testa pulsare, appoggio la schiena al portone << dovresti saperlo >> mi risponde lei.
Non riesco più a reggermi in piedi, Sky mi prende al volo e poi vedo solo il buio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Thebooksfeeling