Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca468    16/02/2015    1 recensioni
Una storia che vede come protagonista il piccolo Kopa, figlio di Simba e fratello gemello di Kiara. Con lui inizieremo un nuovo viaggio nella storia del Re leone II , imparando a conoscere meglio i due mondi contrapposti: quello dei rinnegati e quello delle Terre del Branco. Da che parte si schiererà Kopa? Dalla parte di suo padre, il Re o dalla parte di Zira e di Vitani? Quale rapporto nascerà con la sorella? Di Amore e Comprensione per la situazione che entrambe stanno provando o di rancore e gelosia? La risposta a tutte queste domande la troverete leggendo questa mia prima fan finction.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima mattina alla Rupe dei Re. IL sole splendeva alto nel cielo limpido e tutto il regno delle Terre del Branco era illuminata da un intenso bagliore dorato. Era quello il giorno meraviglioso in cui sarebbe nato Kopa, il fratello gemello di Kiara, figli di Simba e Nala, i due reali. Nala era all'interno della Rupe fin dalla sera precedente e ormai tutte le Terre del Branco si erano radurate al di sotto della grande roccia, attendendo impazienti l'arrivo del nuovo principe. Era quello, l'evento che aspettavano tutti da tempo. Finalmente un motivo per essere gioiosi, dopo tutte le peripezie del passato. Al di sotto della rupe si trovavano animali di ogni tipo: dalle gazzelle ai coccodrilli, dalle scimmie agli uccelli, dagli elefanti alle zebre, tutti aspettavano impazienti. A mezzogiorno preciso, Simba venne fatto entrare dalle leonesse all'interno della Rupe, mentre Rafiki si preparava a salire sulla rupe per prendere il cucciolo e mostrarlo al tutto il Regno. Simba si avvicinò a Nala, che appena lo vide sfoggio' un radioso sorriso. "Vieni caro, dai! Non mordono mica!" gli disse con voce mielosa. Simba si avvicinò all'inizio timidamente, poi sorrise e coccolo' Nala. Il suo sguardo si posó infine sul cucciolo. Simba restó veramente sbalordito vedendo che, tra le zampe della dua amata, si trovavno non uno, ma ben due cuccioli. Due principini. Le Terre del Branco non avrebbero potuto desiderare di meglio! La felicità fu tale che per poco Simba non pianse...Erano entrambe bellissimi. Avevano i colori del re e il maschio in particolare attiró la sua attenzione: aveva un bel ciuffetto rosso sulla testolina, dello stesso colore della sua attuale criniera. Simba e Nala sorrisero guardandosi, felici. Poi Nala si alzò , prese i due cuccioli e con Simba si avviò verso l'esterno della Rupe, dove li aspettava Rafiki. Con gli occhi ridenti, quest'ultimo li abbracciò e prese i due cuccioli, per poi mostrarli contemporaneamente al popolo, come da tradizione, sollevandoli in aria. Tutti si inchinarono ai due futuri re e in cielo sembrò comparire il volto ridente di Mufasa, mentre un fascio di luce molto intenso proveniente dal cielo avvolgeva i due nuovi reali.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca468