Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Schwarz    17/02/2015    3 recensioni
Questa Raccolta partecipa alla Challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga" su fb.
Dal primo capitolo: "Boruto Uzumaki.
Il primogenito del migliore amico dei suoi genitori, l’incubo di ogni bambina di sette anni con una gonna, data la sua barbara abitudine di alzarle, le gonne."
.
Dal capitolo secondo: "Continuavano a litigare scherzosamente tra loro, ma Shikadai – solo lui, come sempre – si accorse dell’improvviso mutismo di Inojin che continuava a camminare, le sopracciglia bionde calate sugli occhi chiari, creando un’espressione a metà tra l’infastidito e l’incazzato, tipico di quando ChouChou tirava fuori l’argomento Toboe Inuzuka."
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto, Uzumaki, Nuovo, Personaggio, Salad, Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Something of Us
 





Categoria: Fluff
Prompt: Profumo di Limone








La pelle di Inojin odorava di limone.
Un profumo sottile e piacevole che la calmava quando il vento lo trasportava fino a lei.
Non era mai abbastanza vicina da poterlo sentire da sola, il suo odore – non lo era mai stata, troppo piccola, troppo bambina per avvicinarlo – ma il vento pareva sapere quando aveva bisogno di lui, per rilassarsi.
E così Himawari andava avanti, allenandosi per diventare più forte, il profumo di limone ad aleggiare nell’aria e il giallo come suo colore preferito per un altro motivo.
Giallo di girasoli e limoni.












Angolo Autrice
Sì, lo so, sono una piaga!
Mi dispiace di averci messo tanto, ma tra esami, febbre e tutto il resto non ho avuto tempo di nulla!
Allora, un paio di precisazioni xD
Tanto per cominciare la coppia: Inojin e ChouChou sono la mia OTP da quando li ho visti, ma alcune fanart mi hanno fatto sprizzare l'amore per Himawari e Inojin alle stelle, e quando Random.Org mi ha consegnato categoria e prompt... Boh, sono partita senza se e senza ma!
Come avrete notato è davvero solo una minuscola Drabble (91 parole) però spero l'apprezziate comunque.
Infine, dedico questa piccolina a ELIOTbynight e Mokochan (è la tua OTP in fondo X°D).
Per Eliot scusa se non ho risposto alla tua ultima recensione, ma quando l'ho vista era già passato un sacco di tempo e mi sentivo una maleducata a risponderti così tardi!
Spero di farmi perdonare così ^^

Beh, vi lascio in pace, che ne avrete abbastanza di me.
Baci a tutti!

Black ^^

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz