Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Amarant    05/12/2008    3 recensioni
"Scrivo questo diario nel caso qualcuno ritrovi il mio cadavere. Speriamo che almeno quello riescano a ritrovarlo. Mi chiamo Anne Menyer e vivo (almeno fino a ieri notte) nel nord della Florida. Non so come sono arrivata quì. So solo che quando mi sono risvegliata mi sono ritrovata in questo stanzino." [Finalmente posso riprendere a scrivere... Recensite se potete]
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25/7 ore 10 e 30 Non ce la faccio...Ho richiuso la porta...Fuori è scuro, non si sente un rumore. Un unico, desolato, silenzioso corridoio. Come se non bastasse quella è proprio la direzione da cui ha fatto la sua apparizione la creatura il mio rapitore. Non voglio incontrarlo prima di essere pronta a difendermi. Sicuramente la pagherà per ciò che sta facendo a me e ciò sta facendo alla memoria di mio padre. La pagherai cara bastardo.
Dannazione la penna si sta scaricando...Maledizione!
Ora anche l'unico modo per andare avanti sta andando a quel paese.
Scrivi! Scrivi!
Niente...Vabbè penso di aver lasciato almeno un segno...Speriamo che qualcuno ritrovi me o almeno questo quaderno

Non temere mia cara...
Cosa?
Ti ho detto che non devi temere... 
Perchè sento una strana voce nel mio cervello? E soprattutto perchè tutto quello che penso viene trascritto istantaneamente sul quaderno?
Tu fai troppe domande...
Devo andarmene di quì...Deve essere un brutto sogno...Non è possibile...
Cosa c'è di strano?
TUTTO! L'ESSERE RINCHIUSA QUì CON UN MANIACO CHE MI STA SOTTOPONENDO AL SUO GIOCO PERVERSO!
Quì non c'è nessun maniaco
E allora sono io che sono impazzita...O almeno ci sto andando vicino. Dove è il trucco? Come è possibile che ciò che penso si trascriva su questo maledetto quaderno? Ora lo strappo! Questa faccenda mi sta portando alla follia! Strappati strappati!

Impossibile! Perchè non si strappa o almeno non riesco a chiuderlo? CHIUDITI ALMENO! CHIUDITI!
Calmati ora
CALMARMI? IO STO DISCUTENDO CON UNA VOCE NELLA MIA TESTA, STO CERCANDO DI STRAPPARE UN QUADERNO CHE SEMBRA ESSERE FATTO DI TITANIO E TU MI DICI DI CALMARMI? CHI DIAVOLO SEI?

Perchè ora taci? Perchè non mi parli più? Rispondi! Chi diavolo sei? Rispondi! Dannazione chi diavolo sei?!?!

Perchè non riesco a staccare la vista da quel quaderno..?Non sono più sicura della mia salute mentale...Continuo a leggere ciò che penso su quelle pagine...

Cosa sono questi singhiozzi? C'è qualcun altro? Un bambino? Diavolo...Piccolo aspetta arrivo...Ho paura di uscire...Ma il bambino ha bisogno di me...Piccolo arrivo...Sarà meglio portare con me la chiave...Magari apre altre porte ma sarà meglio lasciare il quaderno quì. 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Amarant