Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: shimo    06/12/2008    0 recensioni
Questa fan fiction racconterà le vicende delle Streghe più famose della Tv... Le sorelle Halliwell però senza la sorella Prue ma con il trio formato da piper, phoebe e Paige
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leo Wyatt, Paige Matthews, Phoebe Halliwell, Piper Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2°EPISODIO

“ECCO IL NUOVO TRIO”

E’ passata una settimana da quando le tre sorelle Halliwell hanno letto il libro trovato in cantina, la loro vita prosegue regolarmente, Piper ha aperto il suo locale chiamato il P3, Phoebe continua a lavorare in un giornale dove dà consigli in amore e Paige lavora sempre nell’ambito sociale.
Tutto sembra normale e tranquillo finchè un giorno la tranquillità viene spezzata dal ritorno a casa del loro padre Victor che le aveva abbandonate da piccole.
Il campanello suona e Phoebe di corsa va ad aprire dicendo con tono arrogante:”Ciao papà, come mai da queste parti?”
E Victor seppur con molta vergogna risponde:”Lo so Phoebe e da quasi 10 anni che non mi faccio vivo… Ma ora ho sentito la vostra mancanza e sono tornato per recuperare il tempo perso”.
Piper e Paige che erano in cucina, sentendo Phoebe parlare vanno verso l’entrata dove vedono loro padre e rimangono a bocca aperta dicendo:”Papa?!” e si dirigono verso Phoebe.
Le tre sorelle fanno accomodare il papà Victor in salotto e iniziano a discutere sul perché lui le abbia abbandonate da piccole e lui si protegge dicendo:”E’ stato il volere di vostra nonna, sapete, lei da quando la mamma è morta vi ha sempre protetto e accudito come sue figlie e a me non mi ha mai accettato e sapete perché?”.
Le tre non sapendo la risposta rispondono:”no perché?”
Victor continua dicendo:”Perché io non ho quel lato “MAGICO“… Sapete che cosa intendo, vero?
Ma tutte e tre lo guardano non capendo che cosa voglia dire…
Victor appreso che le sue figlie sono all’oscuro di tutto le porta in soffitta dove dice:”Ora vi farò spiegare tutto, voi prendetemi solo delle candele…”
Piper inizia a parlare con suo papà mentre Phoebe e Paige vanno a prendere ciò che ha chiesto victor.
Piper dice:”Papà ma che cosa vuoi fare? Non ci sto capendo più niente!”.
Victor rassicurandola risponde:”Tranquilla tesoro, voglio solo darvi delle risposte”.
Intanto a casa Halliwell entra Leo che vedendo Phoebe e Paige cercare delle candele dice:”Che cosa fate? Dov’è Piper?“
Phoebe vedendo Leo dice:”Ciao Leo, Piper è in soffitta, vai pure che c’è una sorpresa”
Phoebe  e Paige prendono le candele nel cassetto e insieme a Leo salgono di sopra.
Entrati in soffitta Leo chiede”E tu chi sei?”
Victor risponde:”Piacere sono loro padre e te dovresti essere…” “Mio marito” conclude piper.
Phoebe aggiunge:”E ora papà facci veder che cosa hai intenzione di fare!”
Victor:”Va bene… Ma qualunque cosa succede state tranquille,ok?
Tutte e tre seppur con un po’ di paura rispondono:”OK!!!”.
Il papà posiziona le candele in cerchio e dice alle sorelle di portare il libro che hanno letto l’altra sera in cantina.
Le tre sorelle lo vanno a prendere, lo aprono e come consigliato da loro padre leggono una formula ad un tratto delle luci bianche appaiono davanti a loro e da esse fuoriesce loro madre Patty.
Tutti i presenti escluso Victor non riescono a credere ai propri occhi, si avvicinano a lei e la abbracciano.
Piper abbracciata la mamma dice:”Ma come è possibile? Non ci posso credere…”
La mamma risponde:”Piper, Phoebe e paige voi siete STREGHE, tutto è possibile”
Le tre sorelle si guardano incredule e pensano alla formula che hanno pronunciato la settimana scorsa.
Piper arrabbiata dice:”Phoebe e Paige ve lo avevo detto di non leggere quel libro, ma voi come al solito non mi date retta… Cosa mi avete fatto diventare?”
La mamma patty sentendo queste parole risponde:”No Piper, voi siete streghe sin dalla nascita ma vostra nonna penny aveva deciso di bloccarvi i vostri poteri magici per farveli riavere quando avreste letto il libro delle ombre…”.
Phoebe non capendo chiede:”Il libro cosa?”
Patty continua:”Si il libro delle ombre, quel libro che avete trovato in cantina, contiene tutti gli incantesimi scritti dalla discendenza Halliwell per sconfiggere tutti i tipi di demoni che hanno cercato di ucciderci…”
Paige allora chiede:”I DEMONI???”
Patty:”Si le creature del male che da oggi cercheranno di ostacolarvi, coloro che cercheranno di non farvi fare del bene!!!”
Piper infuriata dice:”No, no, voi siete PAZZI… Libri delle ombre, magia, demoni, ma non esiste nulla di ciò…. Di cosa parlate? Provacelo che la magia esiste!”
Patty allora acccontenta la figlia dicendo:”Ok, concentrati e muovi le manie vedrai che cosa succede”.
Piper si concentra, muove le mani e Leo e Victor si bloccano improvvisamente.
Le tre ragazze non ci possono credere e dicono:”E perché noi non ci siamo bloccati?”
La mamma Patty risponde:”Perché non puoi bloccare le tue sorelle e me che sono morta ma solamente demoni e mortali, ora provate Phoebe e paige, anche voi avete dei poteri… Concentratevi e riuscirete a usarli.
Paige tu dovresti riuscire a muovere gli oggetti con la sola forza della mente e tu phoebe dovresti riuscire ad avere delle visioni del futuro con le quali riuscirai a salvare molti innocenti insieme alle tue sorelle.
Ora io devo andare,  non posso più stare con voi, in bocca al lupo figlie mie e tenete alto il POTERE DEL TRIO!”
E con queste parole mamma Patty scompare lasciando il nuovo Trio a provare i loro nuovi poteri.
Passano  due giorni e le nostre tre streghe hanno iniziato a leggere il libro delle ombre e hanno imparato parzialmente ad usare i loro poteri quando una mattina entrando in casa, improvvisamente davanti a loro vedono delle luci azzurre dalle quali esce una donna che dice loro:”Buongiorno, finalmente ci incontriamo…”.

FINE 2° EPISODIO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: shimo