Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    06/12/2008    2 recensioni
E se durante la battaglia nella valle dell'epilogo,Sasuke uccidesse Naruto?Scopritelo..
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto osservava i suoi avversari in silenzio. D'altro canto loro cercavano di mettere a punto un piano. Shik:"Se vuole combattere,chi va di noi?" Lee:"Ci vado io!" Ki:"Scordatelo..ci vado io" Lee:"No io" Ki:"Io" Hi:"Ehm..vorrei andarci io" Tutti si girarono stupefatti verso di Hinata Ki:"Stai scherzando vero?" Hi:"Vi prego..voglio essere io a farla pagare a questo maledetto per quello che ha fatto" In:"Ma Hinata cerca di ragionare" Sak:"Non sappiamo nemmeno se è forte o meno" Hi:"Vi prego..è l'unica cosa che posso fare per Naruto..Shikamaru" Shik:"..d'accordo,ma se sei in difficoltà interverremo noi" Hi:"Grazie" Intanto Naruto stava perdendo la pazienza Na:"Insomma!Datevi una mossa. Non ho tempo da perdere!" Con suo stupore Hinata si mise davanti a lui Na(pensiero):"Cosa?Hinata?" Hi:"Sarò io la tua avversaria" Na(pensiero):"é un problema..non so come affrontarla. Non posso usare le mie tecniche personali contro di loro,mi riconoscerebbero. Dovrò improvvisare" Hi:"Preparati..Byakugan!" Na:"Il famoso byakugan..ho già combattuto contro un ninja che possedeva quegli occhi(pensiero)non posso mica dire che era Neji(fine pensiero)mi divertirò con te. Tecnica della moltiplicazione del corpo" Subito apparve una miriade di cloni Na:"Attaccate" Ma con lo stupore di tutti,Hinata eliminò le copie senza alcuna fatica. Na(pensiero):"è migliorata molto" Hi:"La pagherai cara" Na:"Non capisco..perchè combatti con tanta determinazione?" Hi:"Perché devo punirti per il gesto riprorevole che hai commesso" Na:"E sarebbe?" Ki:"Smettila di fare il finto tonto. Sappiamo che sei stato tu a prendere il cadavere del nostro compagno" Na:"..." Hi:"Hai disturbato il riposo della persona più importante della mia vita" Na:"...(pensiero)Ma che cacchio sta dicendo?(fine pensiero)Era il tuo ragazzo?(pensiero)Ma che diavolo di domande faccio?(fine pensiero)" Hi:"Ecco..no..non ho mai avuto la possibilità di dirgli che ero innamortata di lui...Non ti permetterò di portare via il suo corpo" Na(pensiero):"Questa poi..Hinata è innamorata di me..non l'avrei mai sospettato" Subito Hinata si scagliò contro di lui e iniziò a colpirlo. Naruto schivava gli attacchi con difficoltà,ma per qualche strano motivo non riusciva a colpire Hinata. Sembrava che qualcosa dentro di lui si rifiutasse di farlo. Alla fine Hinata lo colpì Ki:"Brava Hinata!" Naruto si rialzò e mostrò il suo volto coperto dalla maschera. Na(pensiero):"L'ho sottovalutata..non immagginavo che fosse diventata così forte" Hi:"Per te è finita" Ma stavolta Naruto le bloccò entrambe le braccia e senza volerlo scatenò il suo chakra facendola volare via. Shik:"Maledizione..Sakura vai da lei!" Sak:"Si" Ne:"Non è possibile" Shik:"Cosa?" Ne:"Quel tipo..ha una quantità di chakra infinita" Shik:"Cosa?" Sak:"Come stai Hinata?" Hi:"Bene..perdonami Naruto..non sono riuscita nel mio intento"e iniziò a piangere Na(pensiero):"Spero di non averle fatto male..non me lo perdonerei mai" Lee:"Bene..adesso ti affronterò io!" Ten:"Fai attenzione Lee" Ne:"Quel tizio è più forte di quando credessi." Na(pensiero):"Con mister sopracciglia sarà diverso" Lee:"Che la forza della gioventù sia con me!" Rock Lee era indubbiamente più forte di Hinata,ma Naruto non aveva paura. I due avversari si studiavano. Lee cercava di colpirolo,ma Naruto evitava tutti i suoi colpi Na:"Ti credevo più veloce" Lee:"Maledizione. Grande vento della foglia!" Lee era sicuro che stavolta l'avrebbe colpito,ma non appena si avvicinò il suo avversario svanì e comparì dietro di lui sferrandoli un poderosissimo calcio. La potenza del colpo era tale che il ragazzo fu costretto a indietreggiare Na(pensiero):"è incredibile..non sono ancora in grado di usare i poteri della volpe,ma sono migliorato molto" Cho:"Tutto bene?" Ne:"è meglio che venga a darti una mano" Lee:"No!Voglio affrontarlo io" Si tolse i pesi e sparì. Subito dopo fu Naruto a ricevere un calcio dritto in faccia Shik:"Cosa vuole fare?" Ne:"Sta per usare il loto" Na(pensiero):"è la stessa tecnica che ha usato contro Gaara" Lee:"Per te è finita. Loto frontale!" Ci fu un'enorme esplosione In:"Ce l'ha fatta!" Sak:"Sei stato grande Lee" Lee:"Sakura mi ha fatto un complimento?YUHUUUUU" Ne:"Cosa?" Appena svanì il fumo si intravide solo il mantello nero che lo strano tizio portava. Lee:"è riuscito a schivare la tecnica" Shik:"Dov'è adesso?" Ne:"Lasciami controllare..Byakugan!Lee fa attenzione è sotto di te" Ma Rock Lee non potè agire in tempo che Naruto uscì dalla terra e gli diede un forte montante Ten:"LEE!" Shik:"Come hai fatto?" Na:"Anf..devo dire che usi una tecnica efficace(pensiero)per un pelo..se non mi fossi sostituito ad una copia a quest'ora sarei KO(pensiero)" Sak:"Non è possibile..ragazzi guardate lo stemma che ha sulla maglia" Ki:"Ma quello è.." Ne:"Il simbolo del clan Uchiha" Sak:"Sei uno di quel clan?" Na:"Può darsi" Cho:"Uffa è già mezzogiorno..ragazzi sbrighiamoci. Ho fame" Na:"Hai detto mezzogiorno?Bene,credo che possa finire qui. Scusate ma devo proprio scappare" Ki:"Non credere che te lo permetteremo..Moltiplicazione selvatica" Kiba si agguantò su Naruto,ma lui lo respinse con un solo calcio Na:"Non ho tempo da perdere..forse un giorno ci rivedremo. Ma fino ad allora cercate di diventare più forti. Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo" Stavolta furono invasi da i cloni Naruto riuscì a confondersi tra di loro e scappò dirigendosi all'incontro con Jiraya. Dopodiché i cloni svanirono Shik:"Maledizione è scappato. L'Hokage non sarà contento" Shin:"Neji..puoi rintracciarlo?" Ne:"Mi spiace" Ki:"Maledizione non doveva finire così" Cho:"Ormai il danno è fatto" I giovani ninja tornarono a malincuore a casa,chi a piangere(Hinata),chi ad autoflaggellarsi per la propria debolezza(Kiba e Rock lee),chi ad allenarsi. Chissà come avrebbero reagito sapendo chi era il loro avversario.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82