Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: PusheenCat    18/02/2015    1 recensioni
Una canzone degli Evanescence, un personaggio.
Per raccontare di emozioni mai rivelate, di pensieri mai formulati, di parole non pronunciate e di lacrime che tanto si avrebbe voluto versare, senza riuscirci.
1.Loki|New way to bleed : "Ricordi presero forma nella mente di Loki all’udire tali parole. Memorie lasciate in un angolo a prendere polvere, nonostante la loro importanza."
2.Sif|Made of Stone : "Perché c’è stato qualcosa all’interno di me, quando le tue labbra e quelle della mortale si sono incontrate, che per un secondo ha vacillato."
3.Odino|My Immortal: "[...]Rancore. Ciò che normalmente un figlio non dovrebbe provare per il proprio padre. E, fai notare a te stesso, ciò che neanche un padre dovrebbe provare verso il proprio figlio. [...]"
4.Sigyn|Lost In Paradise: "Non avrebbe mai immaginato che quando sarebbe stata più grande avrebbe portato qualcun altro in quel posto."
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Loki, Sif, Sigyn, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase
(Evanescence, My Immortal)


“Non avresti voluto avere un Gigante di Ghiaccio sul trono di Asgard.”
Ti accasci a terra, tendi una mano verso il tuo “bottino di guerra”. Perché, sei costretto ad ammetterlo, Loki non è altro che questo: un bottino di guerra.
Alla fine, ciò che avevi più temuto si è verificato: quegli stessi occhi verdi che avevano sorriso quando, in un tempo lontano, l’avevi preso in braccio, ora ti guardano carichi d’ira e di rancore. Rancore. Ciò che normalmente un figlio non dovrebbe provare per il proprio padre. E, fai notare a te stesso, ciò che neanche un padre dovrebbe provare verso il proprio figlio.
No, osservi con una nota di amarezza, prima di chiudere gli occhi. Non mi sarebbe piaciuto se un Gigante di Ghiaccio fosse salito sul trono di Asgard.





Note dell’autrice (o di ciò che resta di essa):
Tom: Loki…Loki sveglia *scuote Loki per una spalla*
Loki: *non si degna nemmeno di aprire gli occhi* Che c’è…? *scatta su* Voi Midgardiani vi siete finalmente convinti a servirmi, inchinandovi al mio cospetto e lasciando a me le redini del controllo del vostro mondo?
Tom: *sbuffa* Ma no! Devi scrivere le note di fine capitolo!
Loki: Modera i termini, mortale! Non è mica perché Francesca ti ha messo sotto la sua ala protettiva che puoi dare ordini A ME. *lancia sguardo di scuse verso il pubblico* Perdonatemi, è che a volte il mio alter ego è un po’…su, lo sapete. Comunque ringraziamo annina_76 per aver messo la storia tra le preferite, e queenofoto per la recensione. *le fa l’occhiolino* Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, cara. *gridolini e sospiri da parte del pubblico*
Tom: Loki.
Loki: Sì, Tom…?
Tom: Smettila.
Loki: Di fare cosa, Tom?
Tom: Lo sai benissimo. Comunque, grazie a tutti quelli che leggono in silenzio. Ricordate che siete i benvenu-
Loki: Nel caso vorreste essere corrotti per lasciare una recensione *Francesca e Tom gli lanciano sguardi eloquenti*
Tom: Loki...
Loki: Sì Tom?
Tom: Lo stai facendo di nuovo. E LA COSA PEGGIORE E' CHE TUTTI HANNO INDUGIATO PRIMA DI RISPONDERE.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: PusheenCat