Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia40174    18/02/2015    2 recensioni
Questo è il seguito di ' Un nuovo amore e una seconda possibilità.
Hermione e Severus hanno due figli, Lily Piton e Harry Albus Piton.
Cosa succederebbe se, l'unico mangiamorte rimasto, Arthur Evans 19 anni, fa risorgere il signore oscuro?
Chi è davvero Arthur Evans?
Severus, ora padre, cosa pensa del cognome portato dal servitore di Lord Voldemort?
Ora che, Harry Potter ha già salvato il mondo magico due volte, ci riuscirà una terza volta, o saranno i due protagonisti Hermione e Severus a farlo?
Oppure,sarà Voldemort a vincere, trasformando tutto il mondo magico e babbano in un posto di terrore?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Hermione/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La terza battaglia in nome dell'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        You are a liar.
 
Hermione si era addormentata sulla poltrona, spostata apposta vicino al letto del pozionista, poche ore prima.
Quel giorno avrebbe dovuto scegliere il suo abito da sposa e  organizzare il matrimonio, però non voleva far affaticare Severus.
Si svegliò alle otto e mezza di mattina, non aveva dormito pressoché nulla.
L'aveva svegliata Harry, preoccupato alla vista del suo ex professore di pozioni ridotto in quello stato.
 
<< Hermione sveglia. >> Sussurrò, piano per non svegliare Snape, al orecchio dell'amica.
 
La Gryffindor aprì subito gli occhi,  sorpresa di trovarsi l'amico di fianco.
 
<< Che gli è successo? >> Domandò con preoccupazione il ragazzo.
 
La riccia non sapeva cosa rispondere, aveva paura di rivelare ad Harry cose che non sapeva e che non doveva sapere.
 
"Pensa Hermione, cosa gli dico?"
'Digli che gli e lo spiegherà Severus.'
"Giusto!"
'Digli anche che devi andare.'
"Non lo troverà sospetto?"
'No, o almeno speriamo.'
 
Anche quella volta, l'interpellare se stessa l'aveva salvata, non l'avevano definita "la strega più brillante" perché sapeva far fluttuare una piuma, ma, perché mischiava magia e intelligenza.
 
<< Harry, io devo andare, tu controlla Severus, stai tranquillo è fuori pericolo. >>
 
Con quelle parole, la ragazza corse sulle scale e si rifugiò in bagno a prepararsi per uscire.
Odiava il fatto di lasciare l'uomo che amava dopo la notte passata, ma doveva farlo.
 
Poco dopo, uscì diretta a Diagon Alley.
 
<< Potter ha finito di fissarmi? >>
Dopo ore che il moro aspettava con ansia il risveglio del potion master, quest'ultimo, finalmente, si svegliò.
 
Ora, avrebbe potuto avere le risposte che cercava, se non le avrebbe avute, sarebbe passato alle maniere forti.
 
<< Cosa gli è successo Signore? >> 
Chiese con curiosità Harry.
 
Snape non sapeva cosa dire, le idee le aveva, ma sopratutto cosa gli avrebbe detto?
Avrebbe capito che erano bugie?
Sicuramente si.
Doveva mentire, oppure dirgli la  verità e provare a insegnargli l'occlumanzia? 
No, non avrebbe funzionato. Si ripeteva in continuazione.
Doveva raccontargli una parte di verità, tanto l'avrebbe appresa quel giorno alla riunione dell'ordine.
 
<< Potter, siediti. >> Sibilò minaccioso.
 
Il moro, riluttante, acconsentì e si sedette sulla poltrona dove c'era prima l'amica.
 
Intanto, lei era in un negozio "Morgana Wedding Dress."
Aveva già provato cinque vestiti, ma nessuno la convinceva, quando ad un tratto vide, nascosto dietro a tutti gli altri, un bellissimo vestito da sposa.
Sembrava un vestito da principessa, bianco panna, con uno scollo "Strapless", un bellissimo strascico a "Cathedral" ed in vita, aveva tante piccole perline che formavano una specie di spilla.
Perfetto.
L'abito dei suoi sogni.
Semplice, ma quello che voleva lei.
 
Se lo provò e le stava di incanto, anche la proprietaria disse che l'abito era semplicemente perfetto indossato da lei.
 
A casa Snape, Harry era seduto in attesa che il suo ex professore di pozioni parlasse.
 
<< Benissimo Potter, devo informarti che Tom Riddle è tornato e stavolta non c'è Dumbledore ad aiutarti, non sappiamo nulla di come sia potuto ritornare in vita, quindi massima prudenza. >> Esclamò neutrale il pozionista, era orgoglioso di se stesso per non aver lasciata nessuna sfumatura nella sua voce, né nella sua espressione.
 
<< Tu menti. >> Disse con rabbia Harry, odiava che lo prendessero in giro! Era stato lui a sconfiggere Voldemort per due volte e gli nascondevano le cose, era più che assurdo!
Si comportavano tutti come se lui fosse ancora quel bambino di undici anni, ancora imbranato  con gli incantesimi che non sapeva nulla del mondo magico; ora sapeva tutto, più di chiunque altro.
Aveva ucciso il Signore Oscuro peggiore di tutti i tempi l'anno prima, quando aveva solo un anno, sia grazie a sua madre che grazie a lui, Riddle era morto.
Odiava sopratutto il fatto che Severus, dopo tutto quello che era successo, dopo che si erano avvicinati, si comportava così, come se lui fosse uno stupido moccioso e Snape il suo professore.
 
<< Come osi? >> 
Sputò fuori con rabbia Severus, in quel momento il Potion master lo vedeva come se fosse il padre.
Arrogante.
Presuntoso.
Insopportabile.
Potter.
Voleva bene al ragazzo, ma, non glielo avrebbe mai detto, non sarebbe stato da Severus Snape farlo, ma, era pur sempre il fratellastro di suo figlio Arthur, nonché figlio della sua amata Lily.
Già. 
Non pensava a lei da un po'.
Ora, c'era Hermione al suo posto, certo non era sparita ma piano piano, il suo fantasma se ne stava andando.
 
Harry, senza pensare, usò un incantesimo.
 
<< Legilimens. >> Pronunciò guardando negli occhi il pozionista.
Lui, colto alla sprovvista, si fece sfuggire un ricordo.
Non un ricordo qualunque, ma, quella memoria in particolare.
 
ADA:
Buonasera cari/e lettrici!
Vi ringrazio moltissimo per le 2 recensioni che avete lasciato allo scorso capitolo!
Allora spero che vi piaccia, prossimo aggiornamento Sabato!
Recensite se vi va.
Giulia40174
P.s questa è la foto del vestito di Hermione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia40174