Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamisyou3    19/02/2015    1 recensioni
Per Darcy Williams la sua sorellina è tutto, e sarà sempre al primo posto. Sempre. Non importa cosa, non importa chi. I suoi desideri e le sue aspirazioni sono al secondo posto, anche se significa dire no a Liam Payne perché romperebbe il cuore della sua sorellina.
-
"Non ti ferirò mai"
-
Quella promessa non è mai stata così difficile da mantenere finché una pop star appare nella sua vita e la fa iniziare a pensare a se stessa per un cambiamento. Forse lei metterà se stessa al primo posto questa volta, forse lei permetterà a se stessa di innamorarsi... forse.
ATTENZIONE
LA STORIA NON E' MIA. E' UNA TRADUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER TWENTY EIGHT ~LIAM



Con nostra grande sorpresa, le fan hanno accettato Darcy più di quanto ci aspettassimo. Loro sono state davvero molto carine con lei e quando siamo usciti e ci siamo imbattuti in alcune fan, sono state sempre dolci con lei. Immagino che nessuno possa essere meschino con qualcuno che emana così tanta dolcezza quanto lei. È come quando vedi un cucciolo o un bambino, semplicemente non puoi dire niente di meschino ad una creatura così bella e innocente. Penso che le nostre fan riescano a vedere che Darcy non farebbe mai niente di male a nessuno.

E questo è un sollievo. Possiamo uscire senza preoccuparci delle fan o qualcosa del genere. È ancora strano per lei quando le fan le chiedono di fare una foto con me, ma lei inclusa. O quando le dicono che è molto bella e che siamo una bellissima coppia. Ogni volta lei risponde con un sorriso timido e dolce che mi fa innamorare ancora di più di lei.

La mia pausa sta per terminare e l’abbiamo fatta valere per ogni secondo. Sono anche andato con lei a riprendere Lizzie, cosa che ha causato una piccola folla lì, ma niente che non abbiamo potuto gestire. Le ragazze si sono semplicemente emozionate vedendomi lì. Mentre Lizzie è a scuola, usciamo con Brit, oppure trascorriamo la giornata a casa sua, a volte a casa mia.

Mi sto sentendo davvero molto bene e i miei esami del sangue dicono che sto prendendo tutto bene, che l’altro mio rene si sta adattando al nuovo cambiamento perfettamente. Solo per quello, Darcy mi ha permesso di portarla in posti diversi.

L’ho fatta vivere.

Siamo andati a fare bungee jumping. Ho sempre voluto farlo ed è stato difficile convincerla, ma ce l’ho fatta. È stato fantastico, abbiamo saltato insieme e lei mi ha quasi soffocato, ma ne è valsa la pena. È un’esperienza che non dimenticherò mai. L’ho anche portata al paintball e incredibilmente, è bravissima.

(NB: Paintball è quella specie di gioco o sport che si fa sparando le palline di vernice.)

Mi ha fatto il culo! Siamo andati anche al London Eye. Sorprendentemente, dopo aver vissuto tutta la sua vita qui a Londra, non ci era mai stata. Abbiamo girato la città come se fosse stata la prima volta che eravamo qui ed è stato incredibile. Essere liberi per due settimane, solo prendendomi cura di me stesso e la mia relazione è stata fantastica. Mi ha potenziato con l’energia per iniziare tutto di nuovo, con più forza e più responsabilità.

È stato fantastico anche per Darcy. Lei ha fatto cose che non aveva mai pensato di fare e non ha trascurato minimamente Lizzie. Qualche volta usciamo con lei e tutti intorno la amano immediatamente. Lei è quella affascinante. Alcune persone hanno pensato che Lizzie è la figlia di Darcy, ma ho detto loro che è tutt’altro, che è solo sua sorella e che Darcy è molto responsabile e premurosa con lei.  Questo le ha fatto avere così tanti punti con i media.

Anche Harry è uscito con noi, per questo ci sono tantissime foto adorabili di lui e Lizzie. Penso che Lizzie abbia anche un fandom ora e quando Lux è con noi, tutto il mondo esplode. Non possono sopportare Harry, Lizzie e Lux nello stesso momento. Ho visto molti post su tumblr con reazioni esilaranti per quelle foto.

Sì, ho anche mostrato a Darcy i social networks. Non ha nessun account perché Lizzie ha solo nove anni e non può averne uno, quindi per rendere le cose imparziali, nemmeno lei ne ha uno. Non è che ne ha bisogno, comunque. Questo è quello che mi dice.

Il giorno in cui Eleanor, Perrie, Darcy e Lizzie sono andate a fare shopping, molti paparazzi le hanno seguite. Sugarscape ha fatto molti commenti esilaranti ma anche dolci su questa uscita.

(NB: credo che Sugarscape sia una rivista o qualcosa del genere)

L’unica cosa negativa in queste ultime settimane è che Darcy mi è stata addosso per tutto il tempo e non intendo in un modo buono e giocoso. No, niente affatto. Mi è stata addosso per la mia salute, ricordandomi sempre di prendere le mie pillole, di andarci piano con il cibo, stare attento su quello che consumo e su quanto mi riposo. È dolce, ma dopo un po’ diventa fastidioso. Abbiamo già litigato qualche volta per questo. Sì, non è tutto pace e amore nella vita reale. Dopotutto, questa non è una di quelle fan fiction che trovate su tumblr.

“Darcy, te l’ho già detto. ho già preso le mie pillole e sto bene!” grido gettando le braccia all’aria.

Siamo in cucina, Lizzie è nella stanza dei film che guarda Rapunzel con Brit. Sto facendo dei sandwich per tutti e ho messo troppa maionese nel mio, cosa che l’ha fatta agitare.

“Ancora! È troppo presto e tu ti stai solo abituando a questo! Non riesci ad essere abbastanza attento!” lei esclama, alzando la voce.

Una delle cose che è cambiata anche è che Darcy ha trovato la sua voce. Se non le piace qualcosa, me lo fa sicuramente sapere. Abbiamo discusso un paio di volte, considerando che sono davvero irascibile. Lei è davvero tollerante e paziente, ma molto testarda a volte e non cede mai quando si tratta della mia salute.

“Sto bene! Non devi essere così severa!”

“È solo perché mi preoccupo per te più di quanto fai tu!” le sue guance sono arrossate e il suo respiro è pesante, mi sta guardando male e io sono nello stesso stato. Non mi arrenderò per questo.

“Mi preoccupo per me stesso!” protesto, alzando la voce più di lei. “Stai solo esagerando, sto bene! L’ho già fatto prima.” Le ricordo ma sembra solo farla arrabbiare di più.

“E sei finito in un ospedale! Non penso che devo ricordartelo.” Oh, questo è un colpo basso.

“Smettila! Ho già una madre, non ho bisogno che tu sia così protettiva. Sei la mia fidanzata, non mia mamma!” urlo davvero forte, facendola indietreggiare.

“Sì, ma lei non è qui e lei mi ha chiesto di occuparmi di te.” Lei dice guardandomi con così tanta amozione nei suoi occhi che rimpiango le mie parole.

“Non ho bisogno che tu ti occupi di me, Darcy. Ho solo bisogno che tu stia al mio fianco.” Le dico, più dolcemente questa volta e cerco di raggiungerla ma lei si sposta.

“Voglio solo non doverti vedere di nuovo in un ospedale, che svieni davanti a me. Non puoi immaginare quanto ero spaventata. Non voglio più vederti in quel modo. Non riesco a vederti in quel modo.” La sua voce trema e mi sento terribile, voglio abbracciarla ma lei indietreggia. “Tu non capisci. Tu sai solo vederlo dal tuo punto di vista, ma tutti noi soffriamo con te, Liam. Tutti noi. Anche Brit! So che non lo vuoi, nessuno di noi lo vuole, ma non posssiamo farci niente. So che vuoi sentirti normale, ma cos’è normale? Abbiamo tutti il nostro bagaglio da portarci dietro, alcuni sono più pesanti degli altri, questa è la vita.”

“Lo so, è solo che-“

“Allora mostra che lo sai!” grida di nuovo. “Sii più attento.” Mi interrompe e io sospiro, abbassando lo sguardo questa volta. “Farei meglio ad andare. Lizzie deve fare i compiti.” Dice cambiando argomento e i miei occhi si spalancano, cercandola.

“No! Non ce n’è bisogno. Mi dispiace, io-“

“Ci vediamo domani, Liam. Se hai tempo, buona fortuna con le interviste e cose del genere.” Mi interrompe di nuovo e prima che io possa aggiungere qualcos’altro, lei si gira e se ne va, lasciandomi da solo in cucina.

Non so perché non la seguo, mi sento terribile per aver lasciato questo litigio finire così. Capisco la sua prospettiva, ma è solo che… voglio solo essere normale, voglio mangiare tutto quello che mi va di mangiare. È così difficile arrendersi a queste cose, e quando le tentazioni sono intorno è ancora più difficile.

Quando sento chiudersi il portone, getto via il piatto con i sandwich, perdendo immediatamente il mio appetito. Urlo frustrato, volendo tornare indietro nel tempo e cambiare quest’ultima conversazione, o ancora più indietro, a quando ero nella pancia di mia mamma e aggiustare lì i miei reni. Ma probabilmente non sarei stato lo stesso, sarei stato un Liam diverso, probabilmente non sarei mai finito nei One Direction, non avrei mai incontrato Darcy. Tutto sarebbe diverso se entrambi i miei reni funzionassero.

Ma mi piace la mia vita. Amo i miei migliori amici, amo essere in questa band, amo avere questa opportunità e amo… amo Darcy. Mi sono innamorato di lei, della sua dolcezza, della sua premurosità, della sua adorabile personalità, di quel tipo di gentilezza nei suoi occhi quando mi guarda, di quelle fossette dolci quando sorride. Mi sono innamorato di lei, si tutto di lei. E se essere normale significherebbe perdere lei e i ragazzi, preferirei fare la dialisi per sopravvivere.

È vero che a volte si tratta solo di prospettive. Dipende da come lo guardi per essere grato per qualcosa di orribile. Perché ora riconosco che è a causa della condizione del mio rene che sono l’uomo che sono oggi e ho tutto quello che ho ora, e amo tutto questo. Amo la mia vita.

Mi siedo sul pavimento, vergognandomi per come mi sono comportato ultimamente. Ho preso per scontato la vita che ho, concentrandomi solamente sul lato negativo, su quella parte che non mi piace invece di ricordare che ogni cosa che è successa, che sia buona o cattiva, mi ha portato qui ed è la cosa migliore che mi sia mai potuta accadere.

Voglio chiamare Darcy adesso, per pregarla di perdonarmi per essere stato un coglione per tutto questo tempo. Ma è troppo presto, è ancora arrabbiata con me e sono ancora un po’ arrabbiato per la conversazione. Ma domani ritorno al mio lavoro, alla mia tabella di marcia piena e probabilmente non avremo tempo per riappacificarci davvero, non come ne abbiamo avuto in questi ultimi giorni.

Brit viene da me, la sua espressione mostra preoccupazione e quando lei mi trova sul pavimento, lei geme strofinando il suo naso sul mio fianco, come se mi stesse chiamando. Io accarezzo la sua testa e la porto più vicina. Lei è l’unica qui.

“Mi dispiace, Brit. Sono stato irresponsabile, non è vero? Ho fatto preoccupare anche te.” Brit mi lecca semplicemente la faccia come risposta e io ridacchio. “Mi perdoni sempre così facilmente. Spero che Darcy faccia lo stesso.”

Lei mi perdonerà, ne sono sicuro. Lei è quella gentile, quella che perdona. Penso che l’unica persona che lei non riesca a perdonare per un suo errore è suo padre, per aver ferito Lizzie nel modo in cui ha fatto. Ma qualunque altra persona in questo mondo, qualunque altro che potrebbe ferire lei in qualche modo, riuscirà ad essere perdonato. Questa è una delle cose che la rendono così speciale, così bella.

“Starò meglio, lo prometto.” Dico a Brit mentre la abbraccio. “Sarò un bravo ragazzo.”

Mi lecca di nuovo e sorrido. Cercherò di tenere questa realizzazione nella mia mente, cercherò di non dimenticare quello che ho imparato oggi. Forse domani prima dell’intervista posso andare a parlare con Darcy. O forse dopo, al più presto possibile, sistemeremo tutto. Tutto andrà bene.

Una coppia non è una coppia senza litigi. È okay essere in disaccordo, fin quando dopo possiamo sistemare tutto, tutto andrà bene.

“Andiamo a letto.” Dico a Brit alzandomi in piedi e dando dei colpetti sul mio fianco per indicarle di seguirmi. “Domani sarà una nuova giornata e staremo bene. Vieni, Brit!”

 


-----------------------------------------------------------------
OOOH YEAAAH

Come al solito sono in ritardo e come al solito non vi stupite ahahah
Ecco che i Larcy litigano, chi ha ragione secondo voi? (Darcy ovviamente ahaha)

L’autrice nel suo spazio dice che questo non è niente in confronto a quello che verrà ;)

Comunque, passiamo ad altro, io esattamente tra una settimana, cioè giovedì prossimo, parto! *-*
Quindi non so se riuscirò ad aggiornare ancora una volta prima di partire, sennò se ne riparla a dopo il 5 marzo :(

Mi raccomando, fatemi sapere il vostro parere e rendetemi felice!

Vi voglio bene,
un bacio xxx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamisyou3