Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    19/02/2015    1 recensioni
Una figura misteriosa che si vedeva da dietro. Una donna. E nell'aria una melodia misteriosa. Lei che si voltava all'improvviso con un violino in mano. Occhi color cioccolato, lunghi capelli color cioccolato. Carnagione candida come la neve.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo.
So a letto con la febbre da giorni e avevo intenzione di scrivere ma non ne avevo proprio la forza.
Perciò ho deciso, visto che oggi mi sento meglio di scrivere qualcosa per voi.


Pov. Ivan

Non posso crederci mia figlia, la mia povera bambina attaccata da dei vampiri.
Gli stessi da cui siamo dovuti scappare dalla Russia. Questa volta però non lascerò correre, anzi andrò dritto alla fonte.
So che è un rischio, ma non posso permettere che succeda ancora. Possono attaccare me quanto vogliono, ma che non tocchino i miei figli e soprattutto guai a chi tocca la mia bambina.
So cosa vogliono da lei e non gli permetterò di arrivare ad ottenere i loro scopi.
I miei figli sono tutto per me.
Felix ed io siamo sempre andati molto d'accordo. Abbiamo sempre parlato, affrontato numerosi argomenti. Lui mi a insegnato a combattere e io gli ho insegnato ad apprezzare la vita umana.
È stato il primo dei miei figli a decidere di unirsi a me.
Dimetri non era molto d'accordo nel seguirci. È stato Felix a convincerlo. Nel primo periodo dopo la nostra partenza da Volterra si rifiutava di dedicarsi alla dieta vegetariana.
Con il tempo, però, si abituò e quando tornammo in Russia, la sua terra natia, potei notare in loro un ulteriore cambiamento. Ma posso dire senza alcun dubbio che il cambiamento maggiore che ho visto in lui è avvenuto con l'arrivo di Isabella.
All'inizio pensavo che non fosse ancora pronto per sopportare cosi bene l'odore del sangue umano senza perdere il controllo. Ma mi sbagliavo e sono stato felice di questo.
Quando la madre di Isabella sparì e ci affidò sua figlia pensai che non fosse una buona idea. Ma lui mi dimostrò che mi sbagliavo.
Se aveva fame era lui che le preparava il biberon. Se doveva essere cambiata ci pensava lui. Le leggeva le favole della buona notte. Si preoccupava per lei ad ogni ora del giorno. Sempre.
Forse è stato più lui come un padre di quanto non lo sia stato io.
Ancora ricordo la prima volta che Isabel uscì con un ragazzo. Vampiro.
Lui li segui di corsa senza farsi sentire li tenne d'occhi per tutto il tempo.
Alla fine stava andando tutto bene. Erano andati al cinema e poi a fare un passeggiata nella foresta. E li, proprio quando stavano per baciarsi, Dimetri apparve in tutta la sua crudeltà e prese quel povero ragazzo per la giacca lo portò via dallo sguardo di Isabel e gli diede una bella lezione.
Isabel avrebbe dovuto essere molto arrabbiata e provò anche a tenere il broncio a suo fratello ma non ci riuscii molto. Infatti quando arrivarono a casa stavano già ridendo ricordando le disgrazie di quel poveretto.
Dopo quel giorno io loro legame si fece ancora più forte. Divennero inseparabili. Ed è incredibile vedere quanto il loro legame diventi più forte con il passare del tempo.
Mi chiedo solo cosa succederà quando uno dei due troverà l'anima gemella?
Certamente assisteremo ad una delle più grandi scenate di gelosia della storia.
Ma non è ancora ora. E poi Isabella è troppo giovane. Per lei ci vorrà ancora un bel po' di tempo, non so tipo tre o quattrocento anni. E forse anche di più.
La mia bambina non ha bisogno di uomini. Ha me e i suoi fratelli che la proteggiamo.
E poi per il momento abbiamo altri problemi.
Devo andare da lei e parlarle capire cosa fare . Lei è l'unica che può aiutarmi.
Deve. Perché c'è in gioco anche la sua famiglia.
Questa volta nessuno sparirà o peggio morirà.
Parola di Ivan Demidov.

 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Secondo voi con chi è che deve parlare Ivan ?
Lo scoprirete presto. Promesso.
Mi raccomando ora commentate.
Grazie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98