Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    06/12/2008    2 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto, ringrazio  chi l'ha già inserita nei preferiti (me felice ^^) e anche solo chi l'ha letta.
Poi, un grazie particolare a:

Ayame91: Grazie dei complimenti, fa piacere sapere che c'é qualcuno che pensa che scrivo bene. Quanto alla somiglianza di Amber e Bella é voluta, capirai nei prossimi capitoli. Cercherò di diminuirla un po' seguendo il tuo consiglio. Spero che continuerai a seguire la mia fic ^__^

_Niki_ : Grazie, sono contenta  che la mia storia ti piaccia e spero che continuerai a seguire anche i prossimi capitoli ^__^

cassandra 287: Grazie, sono felice che la storia ti piaccia (me sempre più felice^ ^)

 

Durante la notte, Amber fece un sogno stranissimo: sognò di vagare in un bosco, impaurita e senza una meta. Sentiva dei rumori tra gli alberi, e la cosa non le piaceva.
All'improvviso, una creatura sconosciuta stava per aggredirla ma fu salvata da... non avrebbe saputo dire neanche lei cosa fosse l'altra creatura.
Quando si svegliò, del sogno ricordava poco e niente perché c'era un'altra cosa che le interessava: leggere qualche altra pagina di quel diario.
Si alzò dal letto e si diresse in bagno per fare una doccia, dopodiché scese in cucina per fare colazione.
-'Giorno a tutti...
-Ciao cara, ti sei svegliata presto. Come mai? Oggi é domenica...
-Beh, non riuscivo più a dormire e poi volevo leggere qualche altra pagina di quel diario.
-Ti piace?
-L'ho appena iniziato. Dove l'hai preso? Sembra molto antico...
-Beh, lo é. L'ho trovato in soffitta e sapevo della tua passione per i vecchi oggetti...
-Hai fatto bene, mamma, tranquilla. Dopotutto, io amo le cose antiche...
-E del mio regalo che ne dici?
-É bellissimo, Luke. Alla nostra prossima gita in montagna la userò di certo.
Luke sorrise e si alzò per uscire.
Per quel giorno aveva organizzato una battuta di caccia con degli amici, aspetto che Amber non condivideva. Luke, dopo aver baciato Eleanor, uscì e Amber non resistette alla tentazione di provocarlo.
-Ah, Luke?
-Si?
-Buona caccia, eh eh.
L'uomo fece una linguaccia e si diresse alla sua auto. Eleanor si alzò da tavola per lavare i piatti usati per la colazione.
Quanto ad Amber, filò di nuovo in camera sua; moriva di curiosità e voleva proseguire a leggere quello strano diario.
“Allora, dov'ero arrivata? Ah, si, ero qui. - All'inizio, non si accorgeva di me e io soffrivo tantissimo. Da parte mia, era sicuramente amore dato che non avevo mai provato nulla di simile per nessuno. Quel leone, così strano e maestoso era diventato la mia ossessione e sapevo che prima o poi mi avrebbe notata. Doveva farlo, o io sarei morta di dispiacere.”
-Amber, vieni di sotto.
-Uffa, mamma, cosa c'é?
-Devi aiutarmi con le pulizie, forza. Scendi!
-Uffi, arrivo...
Se c'era una cosa che Amber odiava, era fare le pulizie in casa ed era secondo solo all'odio che provava quando doveva cucinare. Sua madre amava farlo da sempre e aveva cercato di trasmetterle quella passione, ma fu inutile. Così, rassegnata, si alzò dal letto per dirigersi al piano di sotto.
“Di questo passo non riuscirò mai a leggere quel diario...”
Scese le scale con passo strascicato, ben lungi dall'essere felice di dover fare le pulizie.
-Eccomi, mamma. Cosa devo fare?
-Non guardarmi come se stessi andando al patibolo, su! Comunque, ti ho riservato la parte migliore: la soffitta.
-E perché sarebbe la parte migliore?
-Perché lì é pieno di vecchi oggetti, oltre a quel diario che ti ho dato. Non sei contenta?
-Certo, certo...
Amber si diresse alla scala di legno che portava nella vecchia soffitta. Le piaceva l'idea di tutte quelle antichità, a demoralizzarla era l'idea di dover anche pulire.
Spinse la porta, che si aprì con uno scricchiolio alquanto sinistro e si guardò in giro.
“Povera me, é enorme... non finirò mai!”
Mentre si disperava, fu attirata da un baule che si trovava poco lontano da lei.
“Caspita, ma é bellissimo. Chissà cosa c'é dentro...”
Il baule era finemente decorato con ricami in oro che raffiguravano delle piccole roselline e la grossa serratura, anche essa in oro, raffigurava un leone rampante.
“Per fortuna la serratura é aperta...”
Amber aprì il pesante coperchio e quello che vide nel baule la lasciò senza fiato.


Allora, come vi sembra questo piccolo capitolino? Spero vi piaccia e cercherò di aggiornare i prossimi al più presto. Baci,
Kikyo90

Ah, naturalmente vi invito a commentare in tanti se volete vedere aggiornata la fic ^__^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90