Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ingestita    20/02/2015    1 recensioni
Louis si iscrive a Tumblr per noia -e forse anche per curiosità, ma questo sua sorella Lottie non deve saperlo- e in breve il suo sarcasmo gli fa guadagnare più followers di quanti ne abbia Justin Bieber su Instagram.
Se poi è quello stesso sarcasmo che lo porta ad invischiarsi in una faida tra gli hipster e il resto del popolo di Tumblr beh, è solo affar suo. E di un certo Harold.
Traduzione
Tumblr!AU, Louis/Harry, side pairing!Liam/Zayn
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Passa qualche giorno e improvvisamente è Novembre. Louis cade letteralmente sul suo letto con un plop, grato che le sue prossime lezioni siano alle quattro del mattino perché proprio ora alle sette di sera, è pronto per dormire per qualche ora.

Ed è solo lunedì.

Louis sospira, sfregandosi insonnolito gli occhi e pensa che la sua vita stia in un certo senso cadendo a pezzi. Non nel modo drammatico che tutti si aspettano sempre ma in quel modo per cui può sentire questo vuoto dentro di lui, che gli corrode il cuore.

Di solito non gli piace crogiolarsi nel suo dolore ma è uno di quei giorni e può sentirlo incombere, sa che avrà bisogno di una coperta e di un tè caldo insieme con una bella coccola per aggiustare questa cosa ma l’ultima volta che ha controllato Zayn era con Liam e Louis non si intrometterebbe mai in quello.

Sospira ancora e pensa che sarebbe un buon momento per avere un ragazzo forse. Ma tutto quello che ha è il suo portatile e per il momento dovrà farselo bastare.

Si mette lentamente seduto prima di afferrare il suo portatile da dove è appoggiato vicino al suo letto e sbatte le palpebre una, due volte prima di accenderlo.

È questione di pochi minuti ed è ancora addormentato ma ora è loggato su Tumblr e pensa che se c’è qualcuno che può farlo sentire meglio in assenza di Zayn son queste persone.

Clicca su un nuovo post e inizia a scrivere.

avete mai uno di quei giorni dove vi sentite solamente vuoti?

sigh voglio solo un fidanzato con cui coccolarmi quando sono triste

chiedo tanto

E preme “pubblica”.

Poi si strofina ancora gli occhi prima di passarsi lentamente le mani sul viso –può letteralmente sentire la stanchezza scivolare via dalla sua pelle.

Preme “ricarica” e ci sono una ventina di nuovi ask nella sua inbox e sente il principio di un sorriso sulla sua faccia ma non è ancora abbastanza. Schiaccia il piccolo 20 e guarda qualche ask.

sorridi :) ti vogliamo bene louis!

capovolgi quel broncio ! <333

Ti ricordo che ti amiamo un sacco. (:

t ci fai sempre sorridere quindi lasciaci ricambiare il favore :) sorridiiiiiiii louis!

Non essere triste. Sorridi :) .x

Louis si blocca perché l’ .x è il segno distintivo di un certo qualcuno e quando guarda la persona che l’ha mandato, hellocheshire è là in grassetto.

È ancora stanco ma improvvisamente non così tanto perché no, non è autorizzato ad essere carino con Louis quando Louis è stato così palesemente maleducato con lui. Non dovrebbe funzionare così.

Esita prima di premere il pulsante per rispondere.

non ho proprio un motivo per farlo ma grazie per il pensiero

E Louis si sente così una merda perché questo stupido hipster gli sta dicendo di sorridere anche dopo che Louis ha iniziato una stupida faida via internet con lui.

La sua vita è ingiusta.

In ogni caso preme il pulsante per pubblicare l’ask pubblicamente e quando torna sulla sua dash può vedere che l’ask ha già quasi un centinaio di like. Pensa che questo non è che lo aiuti a sentirsi meglio.

Chiude il suo portatile sconsolato e si china per infilarlo sotto il suo letto. Sta giusto per rintanarsi nuovamente nel suo letto e avvolgersi nelle coperte quando bussano alla porta.

Louis smette di fare quello che sta facendo e guarda giù a se stesso –sta indossando i pantaloni del pigiama e una qualche maglietta a maniche corte che ha trovato sul fondo dell’armadio suo e di Zayn e pensa sia sufficientemente presentabile quindi esce dal letto, avviandosi lentamente alla porta.

Sa che non è Zayn perché ha una chiave e Niall non busserebbe ma,i ma non ha idea di chi altro potrebbe essere. Allunga la mano verso la maniglia della porta e la gira, aprendola giusto di qualche centimetro così può vedere chi sta aspettando dietro la porta.

Quando vede un paio di occhi verdi e speranzosi e una mano alzata per bussare di nuovo, si immobilizza. Louis segue con lo sguardo la mano che cade giù e poi Harry gli sta sorridendo.

“Ciao” dice Harry dolcemente e la vita di Louis è davvero ingiusta.

“Ciao” risponde Louis e apre la porta ancora un po’ e guarda Harry con quello che spera sembri un sorriso ma non lo sa.

L’espressione di Harry si ammorbidisce e sta guardando Louis con questo sguardo e Louis non è nemmeno lontanamente abbastanza sveglio per pensarci. “Zayn ha detto che avresti potuto volere compagnia” dice Harry lentamente e sta ancora guardando Louis con aria speranzosa e sembra che Harry non sappia –non sappia com’è essere tristi. Ma Louis sa che tutti sanno e Dio, Louis davvero non sa se dovrebbe avere a che fare con questo al momento.

Il suo cervello chiaramente non è connesso alla bocca però perché dice piano “Per favore” in risposta all’affermazione di Harry e poi Harry sta annuendo e spalancando la porta, passando accanto a Louis dritto verso il divano nell’angolo più lontano della stanza che lui e Zayn dividono.

Lungo il cammino, Louis osserva il riccio afferrare una delle coperte dal letto di Louis prima di sistemarsi e la cosa è che Harry ci sta. Rientra in questo piccolo e sicuro angolo di Paradiso di Louis ed è seduto là sorridente, aspettando Louis come se fosse qualcosa di normale.

Può sentire un dolore nel petto perché cose come questa, cose così belle non capitano a Louis. Cose come Harry non capitano a Louis. Cose così adorabili e meravigliose e Louis sa che è sicuro andarsene ora prima che sia troppo tardi, prima che lo rovini ma si ritrova ad avanzare verso Harry e sedersi a fianco a lui.

“Dimmi che sei un coccolone” è tutto quello che il cervello annebbiato dal sonno di Louis riesce a produrre mentre Harry li copre entrambi con la coperta e Harry ride. Poi improvvisamente Louis viene tirato verso Harry senza neanche realizzarlo. Louis non ha nemmeno il tempo di elaborare cosa sta accadendo prima di essere intrappolato tra il divano e il fianco di Harry ed è così caldo e così bello e questo non può essere salutare.

“Ti aspettavi davvero una risposta diversa?” chiede Harry e la sua voce è nell’orecchio di Louis e Louis solo. Non sa cosa fare o come sentirsi. Sa che non è possibile che ti piaccia davvero qualcuno dopo solo un paio di settimane ma è così, è così e lo odia, odia come Harry lo fa sentire.

“Nah” mormora Louis e pensa sia piuttosto impossibile ma riesce comunque a stringersi più vicino ad Harry. “Sei troppo tenero per non essere un coccolone” ribatte Louis e ottiene di sentire di nuovo la risata di Harry.

“Sei così piccolo Lou” gli dice Harry e Louis non sa perché quello lo fa sorridere nella spalla di Harry ma è così.

“Non prendermi in giro” si lamenta Louis e viene fuori ovattato. Quando sbatte le palpebre, guarda giù alla felpa di Harry, che dice California ed è azzurra e Louis pensa che potrebbe abbinarsi al colore dei suoi occhi, ma forse quello è leggere tra le righe. “E mi piace la tua felpa” aggiunge Louis, poi chiude nuovamente gli occhi.

Può quasi sentire Harry sorridergli e poi improvvisamente il calore che premeva sul suo fianco è sparito e Louis emette un suono di protesta dal retro della sua gola. Poi
la coperta viene spinta via e c’è qualcosa sopra la sua testa, che Louis realizza tardivamente è la felpa di Harry.

Louis apre gli occhi per un secondo e può vedere Harry sorridergli affettuosamente e Louis non si è mai sentito così piccolo sia metaforicamente che fisicamente. Sta letteralmente annegando nella felpa di Harry e per un qualche motivo ha già deciso che la preferisce a tutte le sue felpe.

Invece di pensarci su, Louis agita le mani verso Harry che sorride e allunga la mano per afferrare una delle mani di Louis ed è come la prima volta che si sono ufficialmente conosciuti –la mano più grande di Harry inghiotte letteralmente quella più piccola di Louis.

“Così piccolo” ripete Harry ma Louis può letteralmente sentire quanto a Harry piaccia il fatto che Louis è più piccolo di lui dalla voce compiaciuta del bastardo.

“Smettila” si lamenta Louis seppellendo la testa nel divano nel tentativo di distogliere lo sguardo dalla faccia compiaciuta di Harry, ma Harry semplicemente ride e si avvicina a Louis finchè sono nella stessa posizione in cui erano prima che Harry si allontanasse.

“Mi dispiace” dice Harry ma non suona affatto dispiaciuto e Louis pensa che non dovrebbe farlo sorridere così ampiamente come invece fa. (La cosa è, Louis ama essere trattato con forza*, solo non rudemente ma più in modo dolce, gentile).

“Sono sicuro che lo sei” sbotta Louis e improvvisamente, sente come se non fosse poi così vuoto. Con questo ragazzo raggiante premuto contro il suo fianco, una felpa oversize sulle sue spalle e una calda coperta a circondare entrambi, Louis si sente come completo.

Gli piace un sacco quella sensazione.

“Sembri stanco” dice invece Harry e ha un sorriso davvero grande, Louis può quasi sentirlo e quando socchiude un occhio, può vedere entrambe le fossette di Harry da dove è poggiato sulla sua spalla.

“Sono stanco” risponde Louis e la sua urgenza di baciare Harry è là, di baciarlo lentamente e in modo languido e finchè non sono entrambi senza fiato per le risate ma non è autorizzato. Si rifiuta.

(Lo vuole davvero, davvero tanto e il fatto che non può lo sta mangiando vivo dentro).

“Allora dormi, dormiglione” dice Harry e Louis sente l’indice di Harry punzecchiargli il naso, e oh mio Dio, come può essere reale.

“Non sono lento” mormora Louis con la voce impastata dal sonno ma in ogni caso è sul punto di addormentarsi, è semplicemente troppo stanco per non farlo e questo è quello che voleva dopo tutto –essere coccolato da un ragazzo carino che gli piace.

“Mai detto che tu lo fossi” risponde Harry e Louis può sentire il ghigno sulla sua faccia. È convinto che Harry stia sempre sorridendo.

Louis non ha nemmeno l’energia per protestare e si addormenta al suono di un battito cardiaco costante.

-

Louis sta impazzendo. Non ha idea di come sia successo ma è rimasto tutto il giorno a fissare il suo cellulare. Stava aspettando –solo aspettando. Uno stupido messaggio da un ragazzo stupidamente carino.

Tamburella le dita sulla tastiera mentre attende che il suo portatile si accenda.

Non è che Harry gli avesse detto che gli avrebbe scritto ma in ogni caso Louis si ritrova a desiderare che accada e che tutta la cosa del coccolarsi di qualche giorno fa non sia stata completamente insignificante.

Gli è venuta quest’idea che se fissa il suo cellulare sufficientemente a lungo suonerà per un nuovo messaggio o magari inizierà addirittura a suonare Heart Attack di Demi Lovato che, si rifiuta di ammettere, è la sua attuale suoneria.

Nei film funziona quindi Louis è determinato.

Louis si registra e distoglie lo sguardo per un secondo mentre digita la sua password e aspetta che le sue finestre precedenti si aprano e lo indirizzino su Tumblr.

Lancia un altro sguardo ancora al suo cellulare sul comodino solo per tornare a guardare lo schermo del suo portatile quando non succede nulla.

Clicca sul pulsante text sulla sua dashboard e lo indirizza in una nuova finestra per un nuovo text post.

perché i ragazzi carini non mi scrivono mai

non sono abbastanza beyonce per voi merdine

Lo tagga come stupido ricciolino di merda e preme “posta” senza pensarci su due volte.

Poi sbircia il suo telefono per qualcosa –nulla. Non accade nulla.

Lancia un’occhiataccia al suo cellulare prima di rigirarsi verso la sua dashboard e cliccare il pulsante di ricarica, aspettando che si carichino i nuovi post.

I suoi sette messaggi precedenti sono ora a venti e Louis solleva un sopracciglio, allungando una mano per cliccare sul tasto.

Non è sorpreso che riguardino tutti hellocheshire. Non molto in ogni caso. È chiaro che entrambi gli Harry ci prendano gusto nell’esasperare Louis. Non è una caratteristica simpatica in nessuno di loro.

Lol harry nn ti risponde?

Penso che Harry preferisca ghandi a beyonce tbh**.

Louis non scende nemmeno ulteriormente, premendo invece il pulsante per rispondere alla domanda che ha appena letto.

qualcuno deve dire a harry di smd*** xk beyonce è la queen addio

Poi preme “pubblica” prima di ritornare alla sua dashboard dove può vedere che il post che ha scritto ha già quasi un centinaio di note.

Sorride perché per quanto odi le persone su Tumblr, le ama quasi altrettanto. Sono ridicole ma sono ridicole nel miglior modo possibile.

Vede che ci sono ancora dei nuovi messaggi nella sua inbox e rotea gli occhi prima di cliccare sulla piccola icon della mail in cima alla pagina.

Quello è hot.

Aiosdjsijdaksdalksd ! eeeeep :D otp <3

6 sempre abbastanza beyonce louis (:

Mi piacerebbe succhiartelo.

 Louis si ferma là perché quello non è un Tumblr qualunque. No, quello è hellocheshire ed è possibile che Louis sia in preda ad un arresto cardiaco.

Fissa senza parole l’ask per due minuti buoni prima di sbattere una volta le palpebre. Poi due. Si azzarda addirittura a ricaricare la pagina. È ancora là.

Louis apre la bocca prima di richiuderla. Poi ripete il processo e si limita a continuare a fissare lo schermo, la bocca spalancata.

Poi.

“Che.” Non è nemmeno una domanda. Con il suo fissare, si perde il modo in cui il suo cellulare si illumina. Invece, è così confuso che non capisce niente, ancor meno il fatto che ha un ask nella sua inbox da hellocheshire che dice che vuole succhiare il pene di Louis.

Lentamente muove il mouse per cliccare sul pulsante per rispondere e le sue dita sono ancora sui tasti mentre prova a pensare a cosa dire.

Sono onorato ma-

Louis cancella tutto.

È lusinghiero e tutto-

Cancella di nuovo.

dove e quan-

Si blocca, cancella e poi valuta se darsi uno schiaffo in faccia. Forte. Molto forte.

Finalmente Louis decide per un: cosa

Pensa che deve ritenersi una brava persona quando risponde privatamente. Deve esserlo. Ha scelto di non imbarazzare pubblicamente hellocheshire e quello deve contare qualcosa, giusto?

Louis fa un respiro profondo prima di allungare la mano verso il suo cellulare per chiamare Zayn quando vede che c’è un nuovo messaggio sullo schermo.

Quasi urla dalla felicità ma all’ultimo secondo si trattiene perché quello sarebbe raggiungere un novo livello di pateticità e Louis Tomlinson non è patetico.

(Sì, lo è ma quello è solo affar suo)

Buongiorno :) .xx

Louis ride ed è una di quelle risate che ti escono fuori dal nulla, come un seme di felicità che germoglia nel tuo petto. Louis pensa che è passato tanto tempo da quando qualcuno l’ha fatto sentire così.

Sn le cinque del pome !! :) ma buongiorno xx

Louis mette giù il suo cellulare con un sorriso e ritorna a Tumblr, andando sulla sua dashboard e cliccando reblogga sul suo stesso post.

update: ora sono abbastanza beyonce

Schiaccia “pubblica” e il suo sorriso non svanisce mentre clicca nuovamente sulla sua inbox perché Harry gli sta scrivendo.

Mi dispiace! Quello non ero io, lo giuro! Era il mio amico Nick, sono sincero.

Louis non lci fa proprio caso ma il suo sorriso si allarga, giusto un po’. Giusto un poco poco.

stai solo dando a queste ragazze altre ragioni x shipparci giovane harold giuro su dio che prima di qnt immagini ci saranno blog dedicati a noi e alla nostra “relazione”

oh aspetta

Risponde privatamente e c’è una specie di sorriso nascosto sulla sua faccia mentre si volta verso il suo telefono proprio quando si illumina di nuovo.

Fa scorrere il pollice sullo schermo, inserendo il suo codice per vedere il messaggio e per tutto il tempo,si sente come in cima al mondo e spera davvero che non cadrà da dov’è posto così in alto.

Beh mi sono appena svegliato e c’è una fragola appiccicata al mio pollice sinistro quindi lasciamela passare liscia questa? :P .xx

Louis ride ancora ed è così terribilmente perso per questo stupido ragazzo.

Strawberries taste how lips do ! :) xx  è quello che risponde Louis e pensa che le sue guance gli stanno facendo male da quanto è ampio il suo sorriso, le rughette agli angoli degli occhi decisamente evidenti.

Si gira verso il suo computer e accidentalmente clicca sull’URL di hellocheshire. Non è poi così sorprendente vista la fortuna di Louis negli ultimi eventi. Sospira (ed è un tipo di sospiro alla Monna Lisa) e fa per cliccare sul bottone per tornare indietro in cima al suo browser quando scorge l’ultimo post sulla pagina.

If I kiss you, will your mouth read this truth? Darling, how I miss you; strawberries taste how lips do.

Louis fissa la pagina con la bocca spalancata per un secondo quando vede che il post è stato pubblicato circa un minuto dopo il momento esatto in cui ha scritto ad Harry- né prima né dopo.

È davvero strano ma Louis la fa passare per una coincidenza, tornando piuttosto indietro alla sua inbox e la terza domanda dall’alto è di hellocheshire.

(Si sente davvero strano a chiamarlo Harry perché hellocheshire e Harry non si assomigliano affatto e si rifiuta di tenerli in mente con lo stesso nome –semplicemente troppo strano per lui).

Non c’è niente di male in un po’ di shipping amichevole! (Si dice così?) Poi, se gente a caso vuole fare dei blog dedicati a me e te, non ho assolutamente alcun problema con quello :) .xx
Louis vuole picchiare sia se stesso che hellocheshire. Come ha fatto a lasciare anche solo che arrivasse a questo punto? Aveva una ferrea stai lontano dagli hipster regola sin da quando ha iniziato su Tumblr e questo, questo non sarebbe dovuto nemmeno accadere.

Clicca “rispondi” e siede lì per un momento, semplicemente a fissare l’ask in autocommiserazione.

jfc**** perché questo sta accadendo a me è quello che risponde e per quanto sia maleducato, non ha mai detto che sarebbe stato gentile nei confronti di strani hipster su internet che hanno foto sue. Quello è semplicemente un no.

Si rigira verso il suo cellulare e vede che c’è un nuovo messaggio da Harry che lo sta aspettando e lenisce la sua frustrazione più di quanto dovrebbe.

Ti facevo tipo da Ed Sheeran :) Buono a sapersi che avevo ragione .xx (And it’s not complete yet, mustn’t get our feet wet ‘cause that leads to regret—diving in too soon)

E sembra più reale di quanto non sia in quel momento. Quelle parole sembrano rapportarsi fin troppo bene e wow, Louis davvero non ha voglia di avere a che fare con questo ora.

Louis risponde con uno smile e spera che terminerà la conversazione perché ora non è il momento per ragazzi con stupidi sorrisi e occhi luminosi.

Non controlla di nuovo la sua inbox di Tumblr ma si sente un po’ in colpa per come si comporta nei confronti di hellocheshire perché la verità è che finora hellocheshire non è mai stato maleducato con Louis nemmeno una volta, anche quando Louis ha insultato la sua fotografia.

Così Louis invece digita hellocheshire.tumblr.com e clicca sull’ask sull’angolo destro della pagina.

hey dunque tipo sono un coglione e tipo mi disp davvero non avevo intenzione che succedesse questo sono solo un idiota onestamente e tu sei stato semplicemente carino e ugh scusa x

Louis schiaccia ask e fa un profondo respiro prima di premere il pulsante “follow” in cima alla pagina. Ha controllato la settimana scorsa ed è venuto fuori che hellocheshire lo segue da un bel po’ di tempo e onestamente è il più grande idiota del mondo.

Per non dire che ora sta cercando di evitare un ragazzo che gli piace davvero per nessun’altro motivo a parte che è spaventato e sa che tornerà a corrergli dietro il secondo che Harry si presenta alla sua porta e gli scrive ancora ma al momento, si sente così stanco.

Louis desidererebbe sapere come ci si sente ad essere coraggiosi ma pensa che con l’ask che ha appena inviato a hellocheshire è sulla buona strada.

-

Aveva ragione quando diceva che sarebbe tornato a corrergli dietro nel momento in cui avrebbe visto Harry di nuovo perché si è imbattuto nuovamente in lui al caffè due giorni dopo e ha trascorso più di metà della notte seduto là, condividendo storie d’infanzia con Harry.

(è piuttosto sicuro che sua mamma amerebbe Harry più di quanto ama Louis –Louis non la biasimerebbe nemmeno).

È seriamente dannoso per la salute quanto tempo Louis passa a pensare ad Harry. Per non dire che è piuttosto possibile che riesca per davvero a sopportare hellocheshire ora e la sua vita è inaccettabile su così tanti piani che non sa nemmeno più cosa dire.

Dopo quella settimana, è una specie di abitudine. Se non sta messaggiando con Harry, sta parlando con hellocheshire sull’app di Tumblr sul suo telefono. È completamente ridicola –questa cosa che sta succedendo.

Per tutto il mese successivo, ha troppi appuntamenti di studio con Harry (non frequentano nemmeno gli stessi corsi, qualcuno si aspettava veramente che studiassero?) per gli stressanti esami di metà anno, troppi nuovi followers che shippano lourry e fin troppe conversazioni con un hipster che non dovrebbe nemmeno piacergli.

Il tag #stophipsters2012 non si è fermato ma ora non riguarda più lui e hellocheshire, anche se chiunque su Tumblr sa che è iniziato per causa loro.

Per di più un’altra cosa è che, il compleanno di Louis si avvicina. Manca meno di un mese eppure tutto è così completamente diverso rispetto all’anno scorso.
L’anno scorso era l’anno in cui Louis era un selvaggio animale da party e quando era letteralmente l’anima della festa –Kesha non era mai stata più veritiera prima con now the party don’t start ‘till I walk in –non che gli piaccia parlarne. Ha avuto il suo ventesimo compleanno pianificato con mesi di anticipo ma non si aspettava che fosse così un successo. Ne è venuta fuori una delle migliori feste di vigilia di Natale/compleanno che l’università avesse mai visto per il fatto che l’intera università era bloccata per la neve e nessuno era potuto tornare a casa. È uno dei motivi per cui Louis è così popolare senza nemmeno sforzarsi.

(C’è un video da qualche parte di Louis che fa un discorso da ubriaco, “Ma a chi servono i pantaloni, amiiiiico? Va a farti fottere, fratello! Aspetta, no, non fottere quel fratello! No! Fanculo troie, prendete i soldi, fanculo cazzo sì –come quella canzone di Selena Gomez, + You are beautiful, no matter what they say, words can’t bring me downnnn- “ Le parole non l’avevano buttato giù dal tavolo ma sicuramente l’aveva fatto Zayn. Era divenuto palese che Louis avesse passato fin troppo tempo con un certo irlandese).

Quest’anno, si limita a sedere in giro in un maglione (quasi sempre rubato a Harry) con una cioccolata calda in una mano e l’altra mano sul mouse del suo portatile. Non pianifica nulla all’infuori della sua corsa giornaliera per i cupcakes, che gli permette di vedere Harry con le guance che sono arrossate per il cado e un grembiule allacciato intorno alla vita.

Il suo portafoglio sta soffrendo e nemmeno le sue cosce lo stanno ringraziando quindi la sua corsa giornaliera per i cupcakes è letteralmente una corsa intorno alle sette ogni sera. giusto dopo che Harry stacca dal lavoro.

Quindi tornano indietro verso i loro dormitori assieme e Harry presta a Louis un paio di guanti che profumano di cannella e distintamente di Harry.

Ogni sera proprio prima che Louis vada nella sua stanza –visto che la sua è prima di quella di Harry-, gli restituisce i guanti solo perché così può riprenderli di nuovo la sera seguente.

Non fate nemmeno parlare Louis di come è Harry avvolto nel suo cappotto, la sua sciarpa annodata strettamente attorno al collo e le guance arrossate dal freddo. È sempre senza guanti ma quello è un segreto tra loro due e nessun altro.

Durante il finesettimana quando nessuno dei due ha lezione e Harry non sta lavorando, o Louis va nella stanza di Harry o viceversa. Occasionalmente fanno un salto alla caffetteria e Louis pensa sempre che è un po’ più innamorato di quanto ha il diritto di essere.

-
 
*manhandled
** tbh: “to be honest”, ovvero in tutta sincerità
***smd: acronimo di “suck my dick”, quindi sarebbe “che può succhiarmelo” o qualcosa del genere
****jfc: jesus fucking christ
 
 

















Sono sopravvissuta alla sessione invernale e anche se ne sono uscita un po’ ammaccata e decisamente esausta ho deciso di festeggiare postando in anticipo il capitolo!
Mi scuso per la traduzione zoppicante ma sono ancora senza beta (la mia Vì credo sia crollata sotto il peso di innumerevoli tomi di letteratura) quindi mi sono dovuta arrangiare.
Che pensate di questi sviluppi? Ormai la ship dei lourry è salpata ma non sembra che a Louis dispiaccia poi tanto –si accettano scommesse sull’identità del misterioso hellocheshire. Ah e poi c’è Harry e insomma, quant’è dolce quel ragazzo? Lui sì che è un vero cupcake!.
Comunque volevo ringraziare la Puppi, Ila e le mie due Ale per il sostegno morale nei momenti di disagio e le minacce più o meno velate affinchè io continui a pubblicare. Grazie davvero ragazze!
E un grazie anche a chi legge questa storia in silenzio, a chi l’ha recensita e a chi l’ha messa nelle seguite/ricordate/preferite. So che la storia non è “mia” ma mi piace talmente tanto che è sempre una soddisfazione vedere che c’è qualcuno che la apprezza.
Il prossimo capitolo dovrei postarlo massimo entro un paio di settimane e intanto sto iniziando a lavorare su una nuova OS, vedremo come andrà a finire.
Come sempre vi lascio il mio twitter e il mio tumblr, mi fa piacere parlare con voi!

A presto, un abbraccio alla Harry Styles a tutti!
S.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ingestita