Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: meiousetsuna    20/02/2015    5 recensioni
Damon, Stefan, Caroline, Bonnie sono di fronte ad una dura realtà. La perdita della speranza.
Cosa succede quando ricordare fa troppo male, e dimenticare è impossibile?
Cosa è davvero irremediabile e quando invece, la vita può darci un'altra occasione?
Una mini raccolta sulle scene più emozionanti di questo splendido episodio
Amore infinito,
Setsuna
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie/Damon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

I fought to be so strong, I guess you knew

Per LittleRedbird e Gloria Bennett, with love

Damon, Bonnie

‘Non posso essere così sfortunata’ è l’unico pensiero coerente che si affaccia nella mente di Bonnie.
L’ha capito subito, che qualcosa non andava per il verso giusto.
L’eclissi la scherniva dal cielo, seducente e avvolgente come un amante tenebroso.
Aveva sofferto e pianto, desiderato di morire: no, provato a morire, qualcosa di cui ora si vergogna con tutta se stessa.
Doveva mantenersi forte, il messaggio era chiaro.
Ma come metterlo in pratica quando la peggior tortura ti attende ogni maledetto giorno della tua vita futura?
Sola, in una replica di mondo vuota e desolata, soprattutto ora che non c’è lui.
Bonnie sente una fitta alla bocca dello stomaco, quando tenta di definire quella sensazione: ma è una ragazza sincera.
È la mancanza che provi quando perdi una persona alla quale vuoi bene.
Non lo ammetterebbe mai, per prima cosa per lealtà verso Elena; perché è ancora legata a Jeremy, anche se quando l’ha visto apparire per fermarla è stata più grata che felice perché poteva ritrovare il suo vero amore.
È un altro che occupa fin troppo posto nella sua mente, da tempo.
Da quando ha deciso, incredibilmente, di salvare lui invece di usare l’Ascendente per sé, restando con un pazzo omicida, ferita gravemente, spingendo verso l’unica via di uscita l’ultimo per cui avrebbe speso una parola buona.
Un vampiro che l’avrebbe uccisa volentieri, che lei ha cercato di bruciare vivo; che ha lasciato senza battere ciglio tra le mani sanguinarie di Rebekah, dissanguato e squartato crudelmente.
Se ne è accorta, molte notti nelle quali fingevano di dormire, ognuno preso a rincorrere i suoi tormenti.
Lui non soffriva la mancanza di sonno essendo un vampiro, eppure, da gentiluomo, fingeva di aver bisogno di riposare ritirandosi nella sua stanza, per lasciarla tranquilla.
Bonnie si spogliava lentamente, un poco più del necessario; indossato il pigiama si sdraiava tra le lenzuola, tentando di rilassarsi con la musica, ma non serviva a nulla.
Sapeva che Damon poteva sentirla respirare, come se non ci fossero mura tra loro, che passava la notte a sorvegliarla, perciò restava sveglio.
Cosa avrebbe fatto se una sera la porta si fosse schiusa, rivelando la sagoma del ragazzo?
Avrebbe gridato per cacciarlo, si sarebbe vendicata il giorno successivo?
O avrebbe chiuso gli occhi, per non essere partecipe e colpevole, si sarebbe sciolta in un fremito elettrizzante se le mani fresche e sottili di Damon avessero indugiato sulla sua pelle calda e vellutata?
Di cosa sapeva un suo bacio?
Di un piacere proibito e voluttuoso, sicuramente.
Bonnie scuote via quei pensieri morbosi, come i fiocchi di neve che oscurano il cielo. Neve a Maggio.
Anche quel mondo sta collassando, non avrà un’altra occasione.
Tornerà, adesso.
E sa chi andrà a salutare per primo.
Gli farà una sorpresa, forse gli lascerà un indizio. Quegli orrendi pancakes che la nauseavano, finché non si è abituata a cominciare ogni mattina col loro profumo.
Poi gli correrà incontro e non conta cosa capirà.
Vuole abbracciarlo e tenerlo stretto, perché sono amici. Al resto, penserà poi.


N.d.A =la quasi Bamon; credo che la 6x15 abbia cambiato la mia vita! Baci!





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna