Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    07/12/2008    3 recensioni
E se durante la battaglia nella valle dell'epilogo,Sasuke uccidesse Naruto?Scopritelo..
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto continuava a correre verso la zona di battaglia Na(pensiero):"Finalmente esco allo scoperto. Devo uccidere quei tre membri di Alba. Meglio inviare un rospo al maestro Kakashi" Fece gli appositi segni Na:"Tecnica del richiamo!" Apparve Gamatatsu sulla sua testa. Na:"Va dal maestro Kakashi e digli che sto arrivando" Gamat:"Subito!" Passarono cinque minuti e iniziò a vedere il campo di battaglia. C'erano molti nemici,vide Shino che combatteva contro un gruppo di ninja nemici e decise di andarlo ad aiutare. Na:"Scusa per il ritardo amico" Shin:"Figurati,è bello sapere che sei dei nostri. Ma di questi me ne occupo io" Na:"Ti do una mano" Estrasse dei kunai e insieme a Shino attaccarono i nemici. Dopo due minuti finirono. Shin:"Dirigiamoci più avanti,anche gli altri hanno bisogno di aiuto" Na:"Si" I due iniziarono a correre,fino ad arrivare alla postazione dei ninja della foglia,lì vi trovarono Shikamaru che veniva curato da Ino. Shik:"Era ora Shino!" In:"Stai bene?" Shin:"Si" In:"Chi è il tizio dietro di te?" Ma quando lo vide,urlò Shik:"Che succede Ino?AAAAAAAAAAAAA" Na:"Oh no!Anche tu Shikamaru?" In:"N-naruto?M-ma com'è possibile?" Na:"è una lunga storia. Non preoccuparti,non sono un fantasma" Shikamaru gli sorrise. Shik:"Sono contento che sei ancora vivo" Na:"EHEHEHEH. Ma rimandiamo i convenevoli a dopo. Com'è la situazione?" Shik:"Male..siamo in minoranza. Il nostro gruppo è ancora in piena battaglia e c'è persino un membro dell'Alba" Na:"Tu stai bene?" Shik:"è una ferita superficiale" Shin:"Naruto!Andiamo?" Na:"Certo!" Si tolse il mantello da viaggio,mostrando il modo in cui era vestito,poi prese una cosa da un saccoccia. Na:"Era da tanto che lo volevo indossare." Prese il coprifronte e se lo mise. Na:"Molto bene. è ora che la volpe di Konoha entri in azione!" Lui e Shino sparirono,mentre Ino e Shikamaru pensavano ancora a quello che avevano visto. In:"Chissà come sarà contenta Hinata" Shik:"Invece di perdere tempo,curami. Dobbiamo andare da Choji" Naruto e Shino arrivarono al campo di battaglia dove incontrarono Kakashi insieme ad un'altra persona. Kak:"Siete arrivati" Na:"Scusa per il ritardo. Ora ci penso io" Poi guardò l'uomo accanto a Kakashi Na:"Sarebbe lui la mia riserva?" Kak:"Si. Yamato,lui è Naruto Uzumaki" Yama:"Cosa?Ma non era morto?" Na:"Sarei qui?" Shin:"Io vado ad aiutare Kiba" Na:"Chi è il membro di Alba che ci attacca?" Kak:"Itachi" Naruto sorrise. Na:"Ottimo,me ne occuperò io. Voi che farete?" Kak:"Yamato resterà qui. Io vado ad aiutare Gai" Na:"Bene,a tra poco." Kak:"Esci allo scoperto?" Na:"Esatto" Mentre Naruto correva verso il luogo in cui si trovava Itachi,non trovò nessuno dei suoi amici. Na:"Ma dove saranno?" Dopo un pò percepì il chakra di Itachi. Na:"Trovato!" Intanto il gruppo di Konoha formato dai compagni di Naruto stava affrontanto proprio Itachi. Sak:"Oggi la pagherai cara" It:"Tu devi essere quella che stravede per mio fratello. Comunque non mi interessa combattere contro di voi. Al massimo combatterò contro Kakashi. Il mio abbiettivo è qualcun altro." Ki:"Fatti sotto bastardo. Andiamo Akamaru!Zanna perforante!" Ma Itachi evitò l'attacco e colpì Kiba al fianco It:"Troppo scarso" Lee:"Cosa facciamo Neji?" Ne:"Non so..l'unica cosa che dobbiamo fare è non guardarlo negli occhi" Hi:"Per quale motivo?" Sak:"Ci farebbe cadere in un'illusione" It:"Stupidi,non è necessario che mi guardiate negli occhi per cadere in un'illusione. Tranquilli..non c'è bisogno che usi l'arte illusoria per uccidervi. Siete deboli" Lee:"Non credere che ci arrendiamo" Itachi sorrise It:"Arte del fuoco: Enorme flusso infuocato!" I ninja saltarono Ne:"Palmi d'aria!" Ma Itachi li evitò e usò un'altra tecnica di fuoco,che colpì Sakura. Lee:"Sakura!" Sak:"Urgh,s-sto bene.." It:"Uh" Cho:"Maledetto. Tecnica dell'espansione" Choji diventò un gigante e iniziò ad attaccare Itachi It:"Moccioso. Arte del fuoco: Fiato ardente del drago!" Cho:"ARGH!" Choji tornò normale,mentre Itachi attaccò Lee Lee:"Non è possibile..l'ombra imprigionante" It:"So che sei bravo nelle arti marziali,ma questo non basta contro di me" Ten:"Accidenti" It:"Loto frontale!" Lee era a terra svenuto,mentre Itachi sorrideva Hi:"Ora te le vedrai con me!" Hinata iniziò ad attaccarlo con foga. It:"Patetico. Arte del fuoco: Grande pioggia di fuoco!" Ma Hinata la deviò Hi:"Rotazione suprema!" It:"Niente male" Hi:"Tecnica delle centouno chiusure!" It:"Uh?" Itachi ricevette una scarica di colpi molto forti e cadde a terra Ki:"Brava Hinata" It:"Complimenti..ma ora mi hai stancato ragazzina. Direi che potrei anche punirti. Sharingan ipnotico!" Hinata si paralizzò..era caduta in un'illusione di Itachi e urlava. Itachi ne approfittò per prendere un kunai e prepararsi ad eliminarla. Ne:"Dobbiamo aiutarla!" Tenten evocò degli shuriken,ma questi furono schivati da Itachi It:"Preparati ragazzina" Il kunai stava per colpirla,ma fu fermato da una mano It:"Tu qui?" Na:"Non osare toccarla.." Ne:"Sei arrivato?" Sak:"Ma quello è.." Naruto spinse Itachi e si allontanò da lui con in braccio Hinata. Tutti,a parte Neji e Shino(che era arrivato con Naruto),lo osservavano con stupore e le lacrime agli occhi. Na:"Scusate per il ritardo"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82