Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    07/12/2008    0 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DK-16

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam

 

----------

 

Capitolo 16 - L'evocazione di Imperialdramon

 

La quarta parte del Sigillo Imperiale era stata recuperata, e Tristan era diventato il Tamer di Inumon. Ma c'era stato un prezzo da pagare per questa vittoria - il migliore amico di Inumon, Labramon, si era sacrificato per salvare Inumon dall'attacco del VenomMyotismon di Neo. In quel momento, i Tamers e i loro compagni si stavano riposando, con l'intenzione di proseguire la mattina dopo e mettersi alla ricerca del quinto frammento, che avrebbe permesso loro di evocare Imperialdramon e impedire a WarDevidramon di entrare nel Mondo Reale.

Henry e Ryo stavano parlando di Neo, mentre Terriermon e Monodramon stavano dormendo per recuperare le forze...

"Un vero Tamer non fa una cosa del genere; uccidere il suo stesso Digimon..." commentò Henry, con evidente rabbia.

"Per favore, Henry, non perdere la calma." lo esortò gentilmente Ryo. "Posso capire che tu sia indignato... anche io e Rika siamo rimasti disgustati quando Neo ha ucciso BlackMetalGreymon. Non ci aspettavamo che l'avrebbe fatto."

"Perchè ha fatto una cosa così terribile?" chiese Henry.

"A quanto pare, a Neo interessano solo Digimon forti e potenti, come SkullSatamon o VenomMyotismon." rispose Ryo. "BlackMetalGreymon era forte, sì... ma Kyubimon lo ha sconfitto."

"Ma BlackMetalGreymon è un Ultimate molto forte!" protestò Henry. "Quindi perchè Neo avrebbe dovuto gettarlo via?"

Ryo sospirò. "BlackMetalGreymon stesso ci ha raccontato come sono andate le cose. Una volta, lui era un Greymon che faceva parte del videogioco di Neo. Ma dal momento che non riusciva a vincere, Neo lo ha cancellato. I dati di Greymon sono arrivati nel Mondo Digitale, dove si sono riassemblati... dopodichè, Greymon ha assemblato in sè delle parti meccaniche appartenenti a dei Digimon di tipo Virus. E così è digievoluto in BlackMetalGreymon."

"Perchè non hai aiutato Rika a combatterlo?" esclamò Henry, avvicinandosi a Ryo in un impeto di indignazione. "Se aveste lavorato assieme, avreste potuto..."

"Avremmo potuto... che cosa?" chiese retoricamente Ryo. "Con le forze combinate di Kyubimon e Cyberdramon, avremmo potuto uccidere BlackMetalGreymon!"

Henry rimase in silenzio per qualche secondo, poi prese un respiro profondo. "Scusa... ho agito senza pensare... E' solo che mi disgusta l'idea che qualcuno uccida così il suo stesso Digimon senza provare alcun rimorso."

"Neo non ha provato rimorso nemmeno per aver ucciso Labramon." sospirò Ryo. "L'unica cosa che gli interessa, è prendersi la sua rivincita su Rika per averlo sconfitto al torneo di Trading Card Game."

"Ryo, senti... se riusciremo a sconfiggere WarDevidramon, che cosa dovremmo fare di Neo?" chiese Henry.

Ryo abbassò la testa e sospirò un'altra volta. "Non ne ho idea... è troppo giovane per essere perseguito penalmente nel Mondo Reale, e non possiamo certo lasciare che sia Zhuqiaomon a prenderlo, altrimenti..."

"Altrimenti Zhuqiaomon potrebbe tornare a provare rancore verso gli esseri umani." rispose Henry. "Non so neanch'io cosa dovremmo fare."

Ryo si sedette su una roccia e diede un'occhiata al suo D-Power. "Mi piacerebbe continuare a parlarne, ma... credo che dovremo aspettare e affrontare i problemi nell'ordine in cui si presentano. Senti, Henry... come stanno i nostri Digimon?"

"Stanno bene. Terriermon e Monodramon saranno ancora in grado di eseguire la Digievoluzione Matrix e raggiungere le loro forme Ultimate." rispose Henry, dopo aver dato un'occhiata a sua volta al suo Digivice. "Ma... sembra che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che riescano a raggiungere di nuovo il livello Mega. Potranno ancora diventare MegaGargomon e Justimon, non è nulla di permanente... ma non so quanto ci vorrà prima che tornino in forma al cento per cento."

Ryo storse il naso. "Non ci voleva. Sono sicuro che Neo e VenomMyotismon sono sopravvissuti a quella caduta... e conoscendo Neo, non si farà certo aspettare, e vorrà vendetta."

"Già..." rispose Ryo. "Un Mega sconfitto da un Champion... Sicuramente gli starà ribollendo il sangue nelle vene."

"Beh, non è un male." rispose Ryo, con un sorrisetto. "Così magari quel ghiacciolo si scioglierà un pò!"

Anche Henry riuscì a ridacchiare. "Heheee... già, speriamo!"

Ryo si alzò in piedi e si ripulì dalla polvere, per poi guardare la zona in cui il resto dei loro compagni si erano accampati... e alla fine scosse la testa. "Ma tu guarda il caso." disse.

"Che succede?" chiese Henry.

Ryo indicò Joey e il suo Drago Nero Occhi Rossi. "Joey e il suo drago stanno dormendo vicino ad un corso d'acqua..." rispose. "Il che significa che molto probabilmente dobbiamo prepararci al tuffo!". Scosse la testa, e tornò a guardare il resto del gruppo. Kazu stava dando una ripulita a Guardromon, Calumon stava mangiando un pò di dolcetti, ed Herodramon stava controllando le sue armi. "Chissà poi se Herodramon raggiungesse il livello Mega... chissà qual è la sua forma Mega..."

"Sarei curioso anch'io di vederlo." commentò Henry, che stava guardando i quattro nuovi Tamers che si erano uniti al gruppo. Tristan e Inumon stavano guardando verso il cielo, Tea e SnowAgumon stavano cucinando qualcosa, mentre Bakura e Kokuwamon tenevano acceso un fuoco da campo, e Mokuba e Penguinmon si riposavano a loro volta.

"Però... guarda un pò che caso. Lungo il viaggio per cercare i frammenti del Sigillo Imperiale, abbiamo finito per trovare anche molti altri Tamers." disse Ryo.

"Lo vedo..." rispose Henry. "E' stato un viaggio molto entusiasmante, anche se è stato pericoloso. Ancora un frammento, ed è fatta."

Ryo alzò gli occhi verso il cielo rabbuiato. "Chissà poi come se la stanno cavando Takato e gli altri."

"Me lo sto chiedendo anch'io." disse Henry. "Comunque, sono convinto che anche loro stanno andando bene."

"Lo spero..." concluse Ryo. "Beh, dopo che avremo finito di cenare, faremmo meglio a chiedere ad Herodramon se sa dove si trova l'ultimo frammento del Sigillo Imperiale."

E proprio allora, Tea si alzò e chiamò a raccolta gli altri membri del gruppo. "Hey, ragazzi! Venite, la cena è pronta!"

"Hmmm... che cosa..." borbottò Joey, rotolandosi su un fianco... e finendo, manco a dirlo, dritto nel fiume! "AAAAARGH!"

Il Drago Nero Occhi Rossi fece uno sbadiglio. "Yaaaawn... Ogni volta, Joey...?"

"Dimmi... quel tuo amico è già finito in un fiume, prima d'ora?" chiese sarcastico Inumon, rivolto a Tristan.

Il ragazzo più alto alzò le spalle. "Oh, beh, non farci caso! Per Joey, è del tutto normale!"

Il biondo si alzò dal fiume e si strizzò i vestiti, guardando il suo amico più alto con espressione irritata. "Grrr... sei davvero molto divertente, Tristan! Dovrebbero darti l'Oscar!" borbottò. "Sgrunt... questa non è proprio serata..."

 

----------

 

Il gigantesco VenomMyotismon stava attraversando un'area desertica, provocando dei piccoli terremoti ad ogni passo, mentre Neo, che era seduto su una sua spalla, stava parlando ai suoi 'superiori' tramite un comunicatore. E le notizie che aveva dato non avevano certo fatto piacere a WarDevidramon...

"Quello che mi dici è preoccupante, Neo." disse la voce del Digimon malvagio. "Quindi, adesso ne hanno quattro..."

Neo sospirò. "Sì, ma gli sto addosso. Una volta che li avrò trovato, non perderò altro tempo e li distruggerò. Per quanto riguarda il mio Digimon, come stanno andando le cose?"

WarDevidramon grugnì con irritazione. "Un'altra rogna... è fuggito."

"CHE COSA?" urlò Neo, colto di sorpresa. "Ma... ma come... come ha fatto?"

"Era di livello Ultimate, e ci ha colti tutti di sorpresa." rispose WarDevidramon. "E poi, mi chiedo come sia possibile che abbia mantenuto la sua coscienza dopo essere evoluta dal livello Champion!"

"Era questo il motivo per cui volevo che Datamon le desse un'occhiata e capisse cosa aveva che non andava!" rispose Neo. "Tsk... al diavolo, vorrà dire che una volta che avrò risolto questo problema, distruggerò anche lei."

"Sempre che tu sia in grado di farlo." affermò WarDevidramon.

Neo sghignazzò sotto i baffi. "Hehehee... di questo puoi stare sicuro!" Interruppe la comunicazione e si rivolse al suo VenomMyotismon. "E va bene... rimettiamoci sulle tracce di quei Tamers, e spazziamoli via!"

"Con piacere!" ringhiò il gigantesco vampiro, accelerando il passo. Neo si mise più comodo sulla sua spalla, e si preparò mentalmente a quella che in teoria sarebbe stata la battaglia decisiva...

"Sto arrivando, Tamers." mormorò. "E i vostri piccoli Digimon non mi sfuggiranno!"

 

----------

 

Il mattino dopo, il gruppo di Herodramon, nella ricerca del quinto ed ultimo frammento del Sigillo Imperiale, era entrato in una giungla, attraverso la quale si stava facendo lentamente strada. Joey, in coda al gruppetto assieme a Tristan e ad Inumon, finì di controllarsi i vestiti, per essere sicuro che si fossero asciugati come si deve, e si rivolse al suo amico. "Hey, Tristan! Inumon sta bene, vero?"

"Sì... credo di sì." rispose il ragazzo più grande, per poi dare un'occhiata al suo partner. "Stai bene, Inumon... non è vero?"

Inumon sospirò. "Mi passerà. Certo, ancora mi dispiace che Labramon si sia sacrificato per salvare me..."

Herodramon sorrise gentilmente. "Sapete, ragazzi... credo che, una volta che quest'avventura sarà finita, sentirò molto la vostra mancanza."

"Anche di quei due?" chiese Monodramon, indicando con la testa Joey e Tristan, che in risposta lo guardarono cupamente. Ryo fece una risata a denti stretti.

"Hehee... non sapevo che Monodramon avesse senso dello humour!" commentò il Tamer leggendario.

"Dev'essere un suo talento nascosto!" scherzò Penguinmon. Finalmente, il gruppo raggiunse una vasta radura, nella quale la vegetazione si faceva più rada in modo da lasciare più libertà di movimento. Herodramon corrugò la fronte e fece cenno al resto del gruppo di fermarsi.

"Sento che l'ultimo frammento del Sigillo Imperiale è qui, da qualche parte." disse il drago guerriero. "Solo che non riesco a capire esattamente dove... Ascoltate, ragazzi, separiamoci e ognuno cerchi in una direzione diversa! Ci incontriamo qui tra un'ora."

"Ottimo!" esclamò Joey. "Finalmente, questa avventura sta per finire! Troviamo questo frammento... e ripartiamo!"

E così, la ricerca ebbe inizio...

 

----------

 

Neo sospirò. C'era poco da fare. Lui e VenomMyotismon avevano del tutto perso le tracce dei loro obiettivi. "Maledizione!" imprecò il ragazzo. "Dove accidenti sono andati quei Tamers da quattro soldi? Sembrano spariti nel nulla!"

Il suo VenomMyotismon ruggì sommessamente. "Se solo avessimo qualcuno che potesse seguirne le tracce..."

"Qualcuno ha parlato di seguire le tracce di qualcun altro?" intervenne una voce ringhiante, all'improvviso...

 

----------

 

Era passata un'ora, e il gruppo di Henry e Ryo si era ritrovato nel punto stabilito... tranne Tristan e Inumon, che stavano ancora cercando da un'altra parte. "Allora, ragazzi... qualcuno di voi ha avuto più fortuna di noi?"

"Niente." sospirò Joey. "E' come cercare un ago in un pagliaio."

"Dobbiamo continuare a cercare." affermò Kazu. "Se davvero l'ultimo frammento del Sigillo Imperiale è nascosto qui, da qualche parte... allora dobbiamo trovarlo! Non possiamo fermarci proprio adesso che siamo così vicini!"

"Qualcuno ha qualche altra idea?" chiese Penguinmon.

Henry scosse la testa. "Tristan e Inumon non sono ancora tornati." affermò. "Forse loro sono stati più fortunati di noi..."

Una voce fin troppo familiare interruppe il momento... quella di Neo Saiba! "Heheheee... certo che sono stati fortunati! Infatti, hanno avuto la fortuna di non essere qui in questo momento!"

Monodramon si bloccò. "Oh no... Ancora lui..."

"Sì, è proprio lui!" esclamò SnowAgumon, indicando un punto dietro Tea. "E' proprio Neo!". Nel momento in cui i ragazzi si voltarono, come volevasi dimostrare, videro Neo che sghignazzava loro in faccia, seduto comodo sulla spalla del suo VenomMyotismon!

"Salve, ragazzi." disse freddamente Neo. "Vi sono mancato?"

Mokuba abbassò lo sguardo. "A quanto vedo, non ti sei ancora stancato, eh?"

"Certo che no." rispose Neo, indicando i Tamers uno alla volta. "E ora, Tamers di terza categoria, mi prenderò la mia rivincita su di voi!"

"Non credo che lo farai!" gli rispose Joey.

Henry e Ryo si guardarono negli occhi. "Ryo... ADESSO!"

"E' ora di combattere!" rispose Ryo.

 

MATRIX DIGIVOLUTION

 

"Terriermon Matrix Digievolve... RAPIDMON!"

"Monodramon Matrix Digievolve... CYBERDRAMON!"

 

Neo corrugò la fronte quando vide apparire Rapidmon e Cyberdramon. "Bene... quindi volete proprio combattere, eh? Come desiderate... ora vi mostro io come si combatte!"

"Accidenti... spero che Tristan ci raggiunga in fretta." disse Bakura.

VenomMyotismon fece una breve risata. "Heheheee... temo che il vostro amico non potrà aiutarvi! Una vecchia conoscenza di Inumon li sta... come posso dire, trattenendo!"

 

----------

 

Tristan e Inumon, dal canto loro, si erano accorti del gigantesco VenomMyotismon contro il quale i loro amici stavano per scontrarsi. "Oh, cavolo!" esclamò il ragazzo. "Ryo aveva proprio ragione! Neo è sopravvissuto a quella caduta, e adesso è tornato!"

Inumon ringhiò ferocemente. "Maledizione, come ha fatto a trovarci? Ci eravamo allontanati un bel pò!"

"Sarò lieto di rispondere a questa domanda..." rispose una voce. Tristan ed Inumon si voltarono in quella direzione... e dalla vegetazione, con un agile balzo, uscì un Digimon simile ad un Garurumon, ma completamente nero! "Vi hanno trovati... perchè io li ho guidati fino a voi! Sorpreso di vedermi, Inumon?"

Inumon strinse i denti, riconoscendo il nuovo arrivato. "Sei tu, BlackGarurumon! Dovevo aspettarmelo!"

"Quindi... questo sarebbe BlackGarurumon, eh?" disse Tristan, prima di dare un'occhiata al suo D-Power. "BlackGarurumon, livello Champion, attributo Virus. Digimon Animale. Attacco speciale: Howling Black Blaster."

"Vediamo come te la cavi in uno scontro. Faccia a faccia!" BlackGarurumon sfidò Inumon, guardandolo negli occhi.

"Certamente!" ringhiò il Digimon-cane. "Per me sarà un piacere!"

 

D-I-G-I-V-O-L-U-T-I-O-N

 

"Inumon Digievolve... HELLINUMON!"

"Forza, Inumon!" lo esortò Tristan. "Fagli vedere di cosa sei fatto!"

HellInumon prese fiato, e soffiò una fiammata nera contro il suo avversario. "Subito! Black Flames!"

"Howling Black Blaster!" ribattè BlackGarurumon, soffiando una scarica di fuoco nero stoccato di blu...

 

----------

 

 

D-I-G-I-V-O-L-U-T-I-O-N

"Penguinmon Digievolve... SEADRAMON!"

"SnowAgumon Digievolve... VEEDRAMON!"

"Kokuwamon Digievolve... KUWAGAMON!"

Herodramon atterrò vicino a Rapidmon, Cyberdramon, Guardromon, il Drago Nero Occhi Rossi e i Digimon appena evoluti... e tutti assieme, i guerrieri si posero davanti al VenomMyotismon di Neo, pronti a combattere! "Bene, ragazzi... All'attacco!"

"E' la vostra fine!" ringhiò VenomMyotismon.

 

----------

 

 

HellInumon e BlackGarurumon atterrarono dal loro attacco e scagliarono un'altra volta i loro attacchi a distanza, intercettandosi a mezz'aria. Entrambi sembravano più o meno alla pari, ed entrambi si erano stancati molto... ma, con grande sorpresa sia di HellInumon che di Tristan, BlackGarurumon stava sogghignando. Era evidente che aveva un asso nella manica...

"Beh? Cosa c'è da ridere, lupacchiotto?" gli gridò contro Tristan.

"Oh, molto semplice. Io ho una cosa che sono certo voi non avete." rispose BlackGarurumon. "Il livello Ultimate."

Gli occhi di HellInumon si spalancarono per l'allarme. "Che cosa? Tu... puoi digievolvere a livello Ultimate?"

"Esattamente!" rispose BlackGarurumon. "E se avete un pò di pazienza, ve lo dimostro anche! BlackGarurumon Digievolve... SHADOWWEREGARURUMON!" Ci fu un breve bagliore, e BlackGarurumon si trasformò in un gigantesco lupo mannaro vestito di pantaloni stracciati e bandoliera, con la pelliccia nera, che torreggiava su Tristan e sul suo Digimon.

"Oh, cavolo..." imprecò Tristan. "Questo è... ShadowWereGarurumon. Livello Ultimate, tipo Virus, Digimon Animale. Forma digievoluta di BlackGarurumon. I suoi attacchi speciali si chiamano Shadow Claw e Full Moon Kick."

ShadowWereGarurumon ghignò malignamente. "Heheheee... sono un tipo piuttosto fastidioso, eh?"

HellInumon starnutì. "Tsk... altrochè se lo sei!"

 

----------

 

Il combattimento non stava andando molto bene. Per quanto i Digimon dei Tamers fossero in netta superiorità numerica, il VenomMyotismon di Neo era troppo grande e ad un livello troppo elevato perchè i loro attacchi avessero un effetto apprezzabile su di lui. Un Desolation Claw da parte di Cyberdramon era stato parato dalle enormi braccia del Digimon vampiro, e la scarica di missili con cui Guardromon aveva proseguito l'assalto non aveva a sua volta fatto nulla.

Mokuba diede un'occhiata al suo D-Power, sul cui schermo era apparso il frammento del Sigillo Imperiale che lui aveva raccolto. In quel momento, al minore dei fratelli Kaiba stava venendo in mente qualcosa. Non era sicuro che avrebbe funzionato, ma giunti a questo punto... tanto valeva fare un tentativo. "Aspettate, ragazzi! Forse mi è venuta un'idea!" esclamò. "Che ne dite... se proviamo a richiamare l'ultimo frammento, invece di andarlo a cercare?"

"Richiamarlo?" chiese Bakura, osservando a sua volta il suo Digivice. "Forse... ma non so se..."

"Neanch'io so se funzionerà... è soltanto un'ipotesi..." rispose Tea. "Però... in fondo, non perdiamo nulla a provarci!"

Più in là, Henry strinse i denti vedendo che l'attacco Tri-Beam di Rapidmon era riuscito a malapena a far indietreggiare VenomMyotismon. "Accidenti, così non può andare avanti..."

"Hah! Insistete ancora?" chiese retoricamente VenomMyotismon, scrollandosi di dosso un'altra raffica di attacchi da parte del Drago Nero Occhi Rossi e di tutti i Champion e gli Ultimate. "Dovreste aver capito che non potete nulla contro un Digimon di livello Mega!"

"Non sarà certo questo a buttarci giù, sottospecie di Godzilla!" rispose Joey. Appena dietro di loro, Tea diede un segnale a Mokuba e a Bakura... e tutti e tre sollevarono in aria i loro D-Power, i cui schermi iniziarono a risplendere!

Neo venne colto di sorpresa, e il suo sorriso di trionfo scomparve dal suo viso. "Cosa? Ma che sta..."

Il Drago Nero Occhi Rossi rimase stupefatto quando dei raggi di luce provenirono dai D-Power di Tea, Mokuba e Bakura! "Che... che cos'è questa luce? Cosa sta succedendo qui?"

 

----------

 

Tristan strinse i denti, vedendo che ShadowWereGarurumon aveva messo a terra HellInumon, e stava cercando di schiacciarlo sotto i piedi. "Heheheee... allora, perdente? Ne hai avuto abbastanza?"

HellInumon grugnì di dolore, usando tutte e quattro le zampe per fare forza ed opporsi all'attacco del suo nemico. "Questo... te lo puoi scordare, buffone!"

"Maledizione... e adesso cosa devo fare? Almeno avessi delle carte come Takato e gli altri..." disse fra sè Tristan, scuotendo la testa... e un istante dopo, anche il suo D-Power cominciò a brillare! "Cosa...?"

ShadowWereGarurumon sobbalzò e allentò la presa su HellInumon... poi si ritrasse, usando la mano artigliata per coprirsi gli occhi. La luce proveniente dal Digivice di Tristan si sollevò in aria e si unì a quelle dei Digivice degli altri nuovi Tamers! HellInumon ne approfittò per rialzarsi... e un sorriso speranzoso gli apparvesul muso alla vista di quello spettacolo di luci! "Finalmente ci siamo..."

Nel cielo sopra di loro, le quattro parti del Sigillo Imperiale si unirono, formando un grande cerchio con un buco di forma romboidale in mezzo. Il frammento rosso di Mokuba, quello verde di Bakura, quello giallo di Tea, e quello viola di Tristan... e infine, proprio in mezzo, apparve una quinta parte di colore blu, completando il prezioso artefatto!

"NO!" esclamò Neo, che si era visto sfumare la vittoria proprio quando ormai la stava per afferrare. "Ora... hanno trovato anche il quinto frammento!"

"Evviva! Ce l'abbiamo fatta!" esultò il piccolo Calumon.

"Tea..." mormorò Veedramon. "Ora mi sento molto più forte..."

"Sì, anch'io..." rispose Kuwagamon.

Seadramon sospirò con espressione serena. "Lo stesso vale per me."

"Mi sento come... se potessi Digievolvere!" esclamò Guardromon.

Era tutto quello che Kazu aveva bisogno di sentire. Con un ghigno, il ragazzo con il frontino alzò il suo D-Power e vi strisciò dentro una carta blu che gli era apparsa tra le mani, attivando per la prima volta la nuova Digievoluzione del suo Digimon! "E allora che aspetti, Guardromon? Fallo!" esclamò. Pur non avendo carte, Tea, Bakura e Mokuba si concentrarono un pò... e subito dopo, accadde il miracolo!

 

MATRIX DIGIVOLUTION

 

Seadramon si trasformò in un gigantesco serpente marino rosso, con un corno metallico a forma di fulmine sulla fronte. "Seadramon Digievolve... MEGASEADRAMON!"

Kuwagamon diventò un immenso scarabeo grigio che si regge in piedi su quattro robuste zampe. "Kuwagamon Digievolve... OKUWAMON!"

Veedramon rimase abbastanza simile a com'era... solo che adesso era più grande e aveva le ali! "Veedramon Digievolve... AEROVEEDRAMON!"

Infine, Guardromon si trasformò in un robot umanoide grigio. "Guardromon Digievolve... ANDROMON!"

"Dei nuovi Ultimate! Questa sì che è una buona notizia!" commentò Henry, per poi dare un'occhiata al suo Digivice e leggere i dati delle nuove evoluzioni. !Allora, vediamo un pò... MegaSeadramon è un Digimon Animale Marino di tipo Dati. Forma evoluta di Seadramon, e i suoi attacchi si chiamano Thunder Javelin e Mega Ice Blast... Okuwamon è un Digimon Insettoide di tipo Virus, i cui attacchi, che sferra con le sue mandibole e i suoi artigli, si chiamano Double Scissor Claw e Beetle Horn... AeroVeedramon, invece è un Digimon Drago Sacro di tipo Anti-Virus, e i suoi attacchi, particolarmente potenti per un Digimon di questo livello sono V-Wing Blade e Magnum Crash."

"E infine, c'è il buon vecchio Andromon!" concluse Kazu. "Digimon Androide di tipo Anti-Virus, i suoi attacchi sono Lightning Blade e Gatling Attack! Favoloso! Ora sì che possiamo vincere!"

"Ne siete proprio sicuri?" esclamò Neo, visibilmente irritato. "Io non credo proprio! Che mi dite di quel vostro amico che adesso non è con voi, eh?"

 

----------

 

Sfortunatamente per lui, anche Tristan ed HellInumon avevano la situazione in pugno... tanto più che HellInumon stava per eseguire la Digievoluzione Matrix e fare una bella sorpresa a ShadowWereGarurumon!

"Bene, ShadowWereGarurumon..." ringhiò HellInumon, ergendosi in tutta la sua ragguardevole statura. "E' ora di regolare i conti una volta per tutte!"

"COSA?" ruggì il lupo mannaro.

 

MATRIX DIGIVOLUTION

 

Un istante dopo, HellInumon eseguì la Digievoluzione... e ShadowWereGarurumon cadde all'indietro per lo spavento quando si vide apparire davanti un Digimon che assomigliava molto ad HellInumon, ma era più grande, con diversi segni rossi sulla pelliccia e delle grandi ali da pipistrello che gli uscivano dalla schiena! "HellInumon Matrix Digievolve... INFERNOINUMON!"

"InfernoInumon..." disse Tristan, meravigliato.

InfernoInumon ghignò, mostrando una fila di zanne acuminate come pugnali. "Esatto, Tristan. Permettimi di presentarmi: InfernoInumon è il mio nome. Sono un Digimon di livello Ultimate, e di tipo Cane Alato che appartiene alla famiglia dei Virus. I miei attacchi si chiamano Inferno Tornado e Burning Howl!"

L'espressione di Tristan passò rapidamente dallo stupore alla sicurezza. "Bene! Allora... diamo a questa specie di lupo mannaro di serie B una dimostrazione di come funzionano!"

InfernoInumon fu ben felice di esaudire la richiesta di Tristan, e si voltò verso l'ormai terrorizzato ShadowWereGarurumon con espressione furiosa. "Questo... è per i miei compagni del villaggio! Inferno Tornado!" ringhiò, e creò un immenso vortice di fiamme nere che risucchiò e avvolse completamente il lupo mannaro. Con un ultimo ruggito, ShadowWereGarurumon si scompose in dati, che InfernoInumon assorbì un istante dopo.

"Addio per sempre, BlackGarurumon..." ringhiò cupamente InfernoInumon quando gli ultimi dati vennero raccolti dal suo corpo.

 

----------

 

Questa volta, VenomMyotismon non aveva più il vantaggio schiacciante che aveva all'inizio: ora che tutti i Digimon che lo stavano affrontando erano di livello Ultimate, stava facendo molta più fatica a sostenere tutti i loro attacchi... e infatti, fu costretto a retrocedere con un grugnito di dolore quando tutti i Digimon e il Drago Nero Occhi rossi scagliarono contemporaneamente i loro attacchi, colpendolo in pieno petto! "Ugh... Maledizione! Neo, ora sono diventato troppo forti!"

"Non farti intimorire, VenomMyotismon!" urlò il ragazzo albino. "Saranno anche più forti, ma non sono in grado di distruggerti!"

Un'ombra enorme coprì improvvisamente il campo di battaglia, oscurando persino la luminosità del Sigillo appena ricomposto... e un immenso drago alato nero, tutto coperto da una corazza apparentemente impenetrabile, apparve nel cielo, spiegando le sue magnifiche ali! "Forse non ancora..." ringhiò con voce potente. "Ma per questo, posso dare loro una mano io!"

Tutti alzarono lo sguardo per vederlo... e se Kazu non svenne per l'emozione, fu davvero un miracolo! Aveva riconosciuto quel Digimon senza neanche bisogno di guardare il suo Digivice! "R-Ragazzi... guardate! Guardate, è proprio lui! E' Imperialdramon!"

"Sì... sì, è proprio lui..." mormorò Herodramon, con il fiato corto. "Finalmente... è tornato!"

"Imperialdramon. Livello Mega e tipo Anti-Virus. Digimon Antico Drago. Al momento è in Dragon Mode. I suoi attacchi speciali si chiamano Positron Laser e Mega Crusher... e la sua potenza è davvero incalcolabile!" affermò Ryo, guardando le statistiche di Imperialdramon. Il gigantesco drago atterrò vicino a lui, scuotendo la terra con il suo peso... e ruggì in direzione di Neo e di VenomMyotismon.

"Ora, Neo Saiba..." ringhiò. "Pagherai per quello che hai fatto a tutti quei Digimon... in particolare al tuo BlackMetalGreymon e a Labramon!"

"Cosa?" boccheggiò il ragazzo. "Tu... come fai a saperlo?"

"Il tuo passato oscuro non mi può sfuggire, Neo!" ruggì Imperialdramon. Gli occhi del drago si accesero di una strana luce iridata, che iniziò a scintillare anche attorno a Neo. "Comunque non temere... mi limiterò a rispedirti dal tuo capo! Ma il tuo Digimon più forte non avrà scampo!"

"No... NO!" urlò Neo, prima che la luce multicolore lo avvolgesse, e lei venisse teletrasportato nuovamente alla base di WarDevidramon. Rapidmon annuì in tono di approvazione. "Hmmm... però niente male!"

Sistemata una seccatura, Imperialdramon si voltò verso VenomMyotismon, e il cannone che portava sulla schiena si caricò, brillando di energia bianca. "Ed ora tocca a te, VenomMyotismon! Positron Laser!" ruggì, sparando un enorme raggio laser bianco che colpì in pieno VenomMyotismon! Il raggio di energia distruttiva gli penetrò nel petto e fuoriuscì dalla schiena, aprendo letteralmente un buco nel suo corpo... e VenomMyotismon crollò in ginocchio, con stringhe di dati che già si separavano dal suo corpo smisurato!

"No... non è... possibile..." riuscì a mormorare il gigantesco vampiro, prima di scomparire per sempre. La radura ripiombò nel silenzio, e tutti i Tamers rimasero a guardare, senza fiato, il punto in cui il più forte dei Digimon di Neo era scomparso. "Non posso crederci..." affermò Tea. "Ce... ce l'ha fatta davvero!"

Anche Tristan ed InfernoInumon stavano arrivando... e anche loro rimasero senza fiato alla vista di Imperialdramon. "Accidenti, è incredibile!" esclamò il ragazzone. "Abbiamo... abbiamo risvegliato il bell'addormentato!"

"Beh... è un modo come un altro di dire le cose!" ironizzò Herodramon.

Imperialdramon sospirò... poi, si voltò verso i ragazzi e fece un leggero sorriso. "Quindi, voi siete i ragazzi che hanno ricomposto il Sigillo Imperiale, vero? Vi devo ringraziare. Avete fatto un ottimo lavoro."

"Ma figurati! Niente di che!" scherzò Joey, mentre i Digimon tornavano tutti al loro stadio Rookie. Imperialdramon ridacchiò a denti stretti, e si accovaccò vicino al gruppo.

"Ora, credo che sia il caso di parlare un pò di cosa sta accadendo..." disse, schirendosi la voce.

 

----------

 

Neo si era appena materializzato di fronte a WarDevidramon... e la sua rabbia fu tale che non riuscì ad impedirsi di picchiare un pugno sul pavimento.

"Cosa? Neo! Come hai fatto a..." esclamò WarDevidramon... prima che la risposta gli apparisse in tutta la sua agghiacciante ovvietà. "Maledizione! Questo significa... che hanno evocato Imperialdramon!"

"Esatto..." ringhiò Neo. "Quel maledetto Imperialdramon è tornato... e ha distrutto il mio VenomMyotismon."

"Tsk... ora, l'unica nostra possibilità è chiamare a raccolta tutti i miei seguaci, e attivare il portale dimensionale prima che quei dannati Tamers portino qui Imperialdramon e tutti i loro amichetti!" ringhiò WarDEvidramon, trattenendo la rabbia. "E dobbiamo fare in fretta... Neo! Per quanto riguarda te, dovrai catturare quel Digimon che è fuggito, e riportarlo qui o, se non se ne può fare a meno, distruggerlo!"

"Lo farò... Catturerò LadyDevimon e la condurrò di nuovo qui!" rispose Neo. Ancora non riusciva a credere che un Digimon come quello potesse ancora avere una coscienza...

 

----------

 

Nel frattempo, Herodramon aveva raccontato ad Imperialdramon quello che era accaduto, in modo da rendergli chiara la situazione, e cosa aveva in mente di fare WarDevidramon, il tiranno che stava minacciando DigiWorld e la Terra.

"Sì, capisco..." rispose infine Imperialdramon. "La situazione mi è chiara. E va bene. Allora, ci riuniremo ai vostri amici, e andremo al nascondiglio di WarDevidramon prima che lui possa mettere in moto i suoi piani!"

"Bene!" esclamò Mokuba. "Non vedo l'ora di farti conoscere mio fratello, Penguinmon!"

"Chissà com'è... sono curioso di conoscerlo..." affermò il pinguino.

"E anch'io non vedo l'ora di rivedere Yugi e gli altri!" disse Joey. "Hey, Tristan! Tea! Lo stesso vale per voi, giusto?"

"Puoi dirlo forte, Joey!" rispoe la ragazza bruna. "Ormai manca poco. Se tutto va bene, tra poco avremo fermato WarDevidramon e Neo una volta per sempre!"

"La nostra missone è quasi completata!" affermò Terriermon. "Quindi forza... muoviamoci!"

 

 

CONTINUA...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK