Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SmileToLife_    21/02/2015    0 recensioni
Lei: Hope Cooper.
Lui: Zayn Malik.
Diversi ma molto simili ed entreranno uno nella vita dell'altro quando entrambi ne avranno più bisogno.
Diventerà così lui, parte fondamentale dell'esistenza di lei non solo in amore, ma a causa di 'diverse promesse'.
[...]
SIATE BUONE:) E GRAZIE IN ANTICIPO A CHI PASSERA'!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE SOTTO, E' IMPORTANTE!



        
 

Kiss. (Part 2)


"Che hai?" 

Mi veniva quasi da ridere in quella situazione. Non ci parlavamo da quando avevo praticamente conosciuto Daniel e adesso?!

Si preoccupava di come stavo!

Mah..

"PerchéCosa ti interessa?"

Faceva quasi strano sentire la sua voce dopo mesi, soprattutto rivolta a me.

Mi guardava quasi preoccupato.

E quello sguardo intenso per quanto rabbia potesse farmi, non riuscivo ad essergli del tutto indifferente.

Sentivo qualcosa bruciarmi all'altezza del petto. Non potevo più far finta di niente e lui..era così bello che se solo avesse provato ad avvicinarsi, sarei potuta morire.

"Cazzo, Hope! È questo quello che non hai mai capitome importa di teeccome se mi importa
Cazzomi importa più di te che della mia vitaPerché non riesci capirlo?"

Parlava quasi tra i denti, rabbioso ma sull'ultima frase parlò quasi disperato.

E il mio cuore cominciava a non sopportare più tutta quella situazione.

Avrei voluto tanto avvicinarmi a lui, prenderlo dalla nuca e baciarlo e rassicurarlo.
Dirgli che anche a me importa di lui e che me ne sarei fregata di Daniel, Britney e anche del bambino.

Avrei solo  voluto stringerlo a me così forte da rompermi le costole ma tanto da aggiustarmi il cuore.

Ma non lo feci.

"Siio lo capiscoSolo che l'hai voluto tuZayn porca puttana sei stato tu dirmi di non volermiMi hai detto di voler stare da solo che avevi bisogno di tempo.
Io per quanto stavo maleti ho lasciato andare ho rispettato le tue decisioni.."

Sentivo qualcosa spezzarsi piano piano dentro di me, mentre parlavo e lo guardavo.

"Io ho incontrato DanielLui è un bravissimo ragazzo e..so benissimo che non è te.
Non ha le tue spalle per aggrapparminon ha il tuo sorriso quando gli faccio il solletico.
Non ha tuoi occhi quando mi guarda non ha tuoi capelli quando glieli accarezzo mentre lo bacio." 

Non mi ero neanche accorta di star piangendo. Riuscivo solo a parlare con voce smorzata e vedevo solo lui che ad ogni mia parola chiudeva gli occhi addolorato.

Come si fa in una situazione del genere? Cosa si fa?

"Semplicemente non sei tuper quanto questa cosa mi mandi in bestianon posso farci nienteNon posso fare meno di continuare ad amarti."

La mia voce era scossa dai singhiozzi del pianto.

"Sarò anche ridicolama siTiamoAncora."

"Hope... Ti amo anche io." Lo interruppi.

"Ma per quanto tiamonon riesco non pensare che tu avrai una figliaChe voi sarete sempre comunque una famiglia
questa è forse l'unica certezza ad uccidermi."

"Hope..io non voglio lei!"

Fece un passo verso di me ed io quasi istintivamente indietreggiai fino ad arrivare al muro. 
Mi mancò per un attimo il respiro.

"Perché me lo stai dicendo oraAdesso?!"

"Voglio un solo regalo questa seraLo desidero da tanto... credimi." 

Mi guardava così intensamente che mi sentivo nuda. Così aperta a lui da non avere la forza di dire niente.

Cosa voleva? Cosa desiderava?

"Baciami."
Cosa?
"CosaZayn..io"

"FalloTi pregoSe non lo fai tulo faccio io."

Sembrava molto più deciso e determinato adesso rispetto a qualche minuto prima.
"Lascia stare DanielLo hai detto tu che non lo ami... cosa ti importa?"

"Ho paura." Decisi che dire la realtà era decisamente migliore.

"Di cosaDi cosa hai paura Hope?" 

Fece solo altri due passi, e fu a meno di dieci centimetri dalla mia faccia mentre mi premeva contro il muro con il suo corpo.

Sentivo sempre di più la voce andare via, mentre l'adrenalina e l'amore per lui crescevano.

"Di meDi quello che provo di come non riesco gestire tutto questoNon mi piace non avere il controllotu... cazzoTu si che me lo fai perdere il controllo."

"Zayn... ho paura che se ti baciosarà la fine."

Avevo gli occhi lucidi e il cuore a pezzi.

E sapevo solo che l'unica cosa che dovevo fare per rimettere, almeno un po', insieme i pezzi... era l'unica cosa che mi avrebbe portato alla totale distruzione.

"Ti amo HopeÈ l'unica cosa che so."

Tutto quello che successe 5 secondi dopofu l'inizio della fine...

 



ECCOMI! 
OGNI VOLTA CHE AGGIORNO SU EFP MI SEMBRA UN EVENTO, NON SO PERCHE'. FORSE PERCHE' AGGIORNO MOLTO POCO, E PER QUESTO HO DECISO CHE, VISTO CHE L'HO PUBBLICATA ANCHE SU WATTPAD E NON HO TEMPO PER AGGIORNARE IN TEMPO SU ENTRAMBI, FARO' TUTTO SU WATTPAD.
QUINDI, MI DISPIACE TANTISSIMO MA DA ADESSO AGGIORNERO' SOLO SU WATTPAD. MI FAREBBE UN PIACERE IMMENSO SE MI SEGUISTE SU WATTPAD, DAVVERO.


VI METTO SOTTO QUI IL LINK, SE MI SEGUITE ANCHE Lì, VE NE SARO' IMMENSAMENTE GRATA!

→ 
http://www.wattpad.com/story/19328869-heart-of-butter

ARRIVEDERCI A TUTTI! xoxo

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SmileToLife_