Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FJ_Mixers    21/02/2015    0 recensioni
Dal prologo:
Avevo appena chiuso lo studio in centro a Milano per andare a prazo, presi tutte le mie cose e mi avviai alla caffetteria dove ero solita a pranzare. Dovevo lavorare ad un progetto ma l'avrei fatto con calma una votla arrivata là....Mi scontrai contro qualcosa, o meglio qualcuno....
-Ti prego aiutami- sussurrò
ciao ragazze!!! questa è la prima fanfiction che pubblico e spero tanto che la leggiate in tante. Il pezzo che leggete qui sopra sono alcuni parti del prologo, che ho voluto mettere per incuriosirvi; (Nel Vero porologo la situazione è più chiara. spero di avervi incuriosito e....Buona lettura!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm happy with you

Dal capitolo precedente....

-Bella, di qualcosa, per favore!- esclama con voce preoccupata

 

-Come hai fatto a scoprirlo?- mi rivolgo direttamente a Louis. Ho un sacco di domande da fargli ma cerco di apparire calma.

 

-Avevo dimenticato di dirti una cosa, e, quando sono entrato nell' atrio vi ho visti. Senza offesama potevate nascondervi meglio. Comunque non l'ho detto a nessuno, tranquilla, neanche ai ragazzi – sorride sincero

 

Dopo quelle parole mi tranquillizzo un po' sorrido anche io sollevata e rispondo

 

-Grazie Lou, sei il migliore.-

 

-Di niente, in fondo sei la nostra sorellina, e Harry è il mio migliore amico. È un dovere proteggervi.- risponde abbracciandomi

 

Adoro questo ragazzo. Nonostante mi conoscesse da poco più di quarantotto ore mi considera già come sua sorella. Sciogliamo l'abbraccio, una volta uno di fronte all' altro Louis mi sorride teneramente dicendo:

 

-Benvenuta in famiglia-.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ISA'S POV

 

 

Dopo aver finito di riordinare lo studio, Niall, riusce a trascinare Louis e Zayn in un locale che fa il giropizza; mentre io, Harry, Ally e Liam siamo andati a casa mia a vedere un film. Io e Allyson scegliamo (e non accettiamo obbiezioni dai ragazzi) “Fozen” amiamo quel film, ormai lo sappiamo a memoria, tanto che, quando la piccola Anna canta noi ci uniamo facendo il coretto e imitando le due bambine, facendo così scoppiare a ridere i ragazzi. Proseguendo con il film, all' apparizione di Olaf, iniziamo ad imitare anche lui.

Per tutto il tempo, Liam cerca di attirare l'attenzione di Ally, abbracciandola, mettendole un braccio “casualmente” sulle sue spalle e a volte facendo finta, mentre mangia i pop-corn di toccare la sua mano, mentre io ed Harry segretamente intrecciamo le nostre mani per coccolarci, era bello, ci siamo soltanto io e lui nel nostro piccolo mondo, e, sinceramente non ho badato molto al film, sono troppo concentrata a sentire il suo tocco sulla mia pelle.

Finito il film, chiamiamo gli altri ragazzi, e, decidiamo di andare in discoteca. Io indosso un abito blu elettrico, molto carino, non molto corto e con le scarpe abbinate, mentre, Ally indossa un grazioso abito a palloncino azzurro acqua con i tacchi neri.

 

Le luci sono abbaglianti, e, la musica a palla la senti fin dentro il tuo corpo. Fortunatamente c'è troppo chaos e i ragazzi ragazzi possono entrare indisturbati, ci accomodiamo tutti su dei divanetti sopra ad un soppalco. Ally, e Liam subito si buttano a ballare fra la calca e i corpi sudati, Louis, Zayn e Niall, invece vanno al bancone degli alcolici. Mentre io ed Harry rimaniamo su i divanetti abbracciati a chiacchierare:

-EHI! VADO A PRENDERE DA BERE!!- Urla Harry cercando di sovrastare la musica

 

-OK!- Urlo di rimando, mentre lui mi sorride per poi alzarsi e allontanarsi.

 

In quel momento Ally e Liam tornano verso di noi mano nella mano, la mia amica si siede accanto a me: è un po' sudata, e ha il fiatone...povera è spossata:

 

-Allora? Mi devi dire qualcosa su Liam?- chiedo facendo la finta tonta

 

-Beh, ci siamo conosciuti, è simpatico! Solo che è un po' impacciato nel ballo!- esclama ridendo

 

-Ahahahah! Su questo non ci piove, ma....ti interessa?- chiedo schietta, in quel momento in sorriso di Ally, si spegne di poco, e abbassa lo scguardo, sembra penarci. Poi mentre mi guarda dice:

 

-E' molto carino, certo, e fa di tutto per essere dolce con me ma mi interessa solo come amico, niente di più.- mentre parla ha l'aria un po' triste, forse intimidita. Sembra una bambina piccola, d'istinto l'abbraccio:

 

-Ally, vedila così: ti sei fatta un nuovo amico!- esclamo cercando di farla sorridere.

 

-Hai ragione, vediamola così!- Risponde questa volta sorridendo.

 

Poco dopo Liam e Harry ci raggiungono con i drink:

 

-STANNO ARRIVANDO ANCHE GLI ALTRI!- urla Harry

 

-FANTASTICO!- risponde contenta Ally

 

-Allora, Allyson, com'è Liam?- Harry pone quella domanda con fare piuttosto serio, vedo la mia amica irrigidirsi, fortunatamente no fa tempo a rispondere che i ragazzi piombarono accanto a noi:

 

-VAS HAPPENIN?!- esclama Zayn, inutile dire che scoppiamo tutti a ridere.

 

-CIAO PRINCIPESSE!- urla Louis in un italiano tutto suo

 

-Il giropizza è stato mitico!!- strilla contento Niall

 

In quel momento ci voltiamo tutti in contemporanea verso di lui, con facce perplesse e divertite, prima di riscoppiare in una fragorosa risata.

Mentre gli altri erano impegnati a sollecitare Louis e Niall i una gara di cicchetti, io e Harry ci buttiamo in pista, in quel momento, il dj mette la canzone “Let her go”, ci avviciniamo lun' latra fino ad abbracciarci, istintivamente metto la testa nell' incavo del suo collo, e, inspirai il suo profumo. Mi sentivo bene con lui, come in paradiso, di conseguenza lui ogni tanto prese a baciarmi leggermente le tempie mentre ondeggiavamo a ritmo di musica:

 

-Sei felice?- sussurra al mio orecchio

 

-Sì, quando sono con te sono felice.- rispondo a bassa voce

 

-Non ti dispiace lasciare il tuo paese?-

 

-Lo devo ammettere, un po' mi dispiace, più che altro è strano.-

 

-In che senso?- chiede sussurrando con voce roca e lievemente confuso.

 

-Bèh, è strano il fatto di trovarmi in una città totalmente diversa da questa.....mi ci vedi guidare al contrario?! Sarò un pericolo per tutta l'Inghilterra!- spiego con un filo di divertimento nella voce, sento il suo petto vibrare, segno che sta ridendo anche lui.

 

-Per quello faremo pratica tranquilla piccola.- sussurra.

Non rispondo, decido di godermi le ultime note della canzone abbracciata al mio Harry.

 

Quando finisce il brano vediamo Zayn venire verso di noi:

 

-Ragazzi, noi andiamo a casa, Niall e Louis sono praticamente sbronzi!- Esclama a metà fra il preoccupato e il divertito. Io ed Harry scoppiamo a ridere per la faccia del moro, e, decidiamo di seguirlo dove prima eravamo seduti tutti insieme.

 

-HARRY!! AMICO MIO! CHE NE DICI SE CI FACCIAMO UN GIRO?! OH! GUARDA! QUELLA BIONDA MI STA SORRIDENDO!! CIAO BIONDA!!- urla Louis mentre cerca di abbracciare il riccio, che prontamente lo sorregge per evitargli una brutta caduta.

 

-No, Lou, ora andiamo a casa, basta giri, e poi, quella non è una ragazza bionda! È una pianta!!- esclama Harry mentre tutti, ridono come matti, mentre vado ad aiutare Zayn a sostenere Niall, il quale cantava a squarcia gola canzoni tipiche irlandesi alternate a delle risate. Con non poca difficoltà usciamo dalla porta sul retro del locale (Per evitare che i ragazzi venissero riconosciuti). Nonostante sia estate, l'aria a quest'ora è piuttosto fredda, talmente tanto che un brivido mi percosse la schiena. Il locale all' interno era molto affollato, , ed era praticamente impossibile non accaldarsi.

Saliamo in macchina e portiamo i ragazzi a casa di Ally, è la più grande e può ospitare tutti.

Arrivati a casa, Louis è praticamente andato (a fatica si regge in piedi), Niall continua a cantare mentre Zayn lo sorregge. Quella scena è a dir poco esilarante. Niall completamente sbronzo, con le guance rosse che canta e Zayn che gli urla frasi tipo: “TACI IRLANDESE UBRIACO!!”

Appena varcata la soglia di casa mettiamo a letto i due “alcolisti” e ci addormentiamo tutti: chi sul tappeto, chi sulla poltrona e chi u sul divano.


Angolo della rompiscatole :D

Ciao ragazze!!! eccomi qui con un nuovo capitolo (seppur corto) dopo ben 4 mesi di assenza.
Inutile dirvi che mi dispiace e mi sento in colpa ma non è un bel periodo. A scuola mi stanno massacrando di roba, e con i professori non mi trovo molto, motivo per cui faccio le cose di malavoglia, poi, come se non bastasse un virus mi è entrato nel computer e mi ha cancellato TUTTI i file compresa la storia  e il capitolo che stavo già trascrivendo. ho dovuto resettare il computer e ho perso tutto. e, per finire è un brutto periodo anche con lo sport, quindi per favore siate clementi con me. per farmi perdonare ho approfittato di questi giorni di vacanza e ho scritto il capitolo di fretta e furio, e, poi, questo è anche una specie di "regalo" per farmi perdonare, e, perché oggi è il mio compleanno.
vorrei ringraziare quelle persone he ancora seguono la storia, e, anche le lettrici mute. veramente, siete molto importanti per me.
con questo vi saluto, direi che vi ho annoiate abbastanza, per qualsiasi domanda, dubbio e/o chiarimento potete contattarmi sul mio account twitter: @LITTLE_ME_98
baci: Fra <3


 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FJ_Mixers