Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    21/02/2015    3 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
42. Capolavoro
 
La vista torbida gli permette appena di scorgere il suo sguardo prima che il piacere s’intensifichi a tal punto da diventare straziante.
Zoro getta la testa all’indietro, inarca il bacino, storce la bocca, mentre il suo corpo in tensione inizia a tremare, ormai al limite, costringendo le sue mani a trovare appiglio nei cuscini.
Tenta di chiamarla, ma un gemito e qualche imprecazione spezzano quel nome dopo la sillaba iniziale, trasformandolo in un sommesso e gratificante rantolio quando i muscoli raggiungono la compiutezza dello sforzo. È una sensazione violenta e dolce, indescrivibile.
Gli percuote le membra tanto in profondità che un semplice bacio sull’addome indolenzito vince ogni resistenza, anche la più debole, facendolo crollare.
Robin alza gli occhi, sorride al suo volto contratto e, nonostante lo veda ansante, nonostante conservi ancora sulle labbra il suo sapore, spietata, sale a rubargli il sospiro dell’orgasmo.
Gli accarezza il palato e stringe un poco i denti attorno alla sua lingua, movimenti che Zoro riconosce come gli stessi che l’hanno appagato, regalandogli un piacere travolgente, appena estinto e tuttavia così breve da sembragli remoto.
La solleva, allora, esercitando una leggera pressione tra le sue spalle per averla più vicina e affondare nella sua bocca.
Un abbraccio che colma le distanze, ma non la nostalgia, capolavoro dell’amore che, nell’istante in cui raggiunge l’estasi, è già passato.
Quando i loro sguardi tornano ad allacciarsi, seri, carichi di un’intensità mai scemata, Robin scorge una scintilla nel suo viso, una nota triste, forse delusa perché quella mancanza è divenuta dolorosa e un bacio non basta a riempirla.
Fortunatamente è un’archeologa. Far rivivere la storia è la sua passione.
[270 parole]










Angolo Autrice
Salve a tutti! Qualche giorno fa avevo aggiornato con un drabble che non mi conviceva, così l'ho cancellata e sostituita con questa che si, mi piace già di più :D
A me non piace molto descrivere certe scene in maniera esplicita...preferisco girarci attorno e lasciare al lettore l'onere d'interpretare...che dite, si capisce cosa ha fatto Robin? 0///0
Mah, Zoro sembra soddisfatto...l'importante è quello!
Alla prossima!

besos
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan