Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Poraccia    21/02/2015    1 recensioni
Allora ragazze.
Esiste una fanfiction che si chiama "Le Tipiche Idiozie Delle Fanfiction"
Ed io la stimo.
Ora ho fatto una parodia.
Naturalmente spero che ridiate, che vi rotoliate come delle palle per le risate.
Spero che vi piaccia come idea.
Hugs gy
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hope è nata da soli due giorni e di fianco a lei c’è Harry che ha tre giorni!
La neonata confessa ad Harry tutto il suo amore, i brividi che gli provoca quando sente la puzza del pannolino di Styles.
Al di fuori i genitori capiscono solo questo:
“Gnagna gadabadu gzetta” disse arrossendo Hope
“Hadenbu cagifate entrapi bjmo” disse Harry, nervoso
Poi escono le telecamere e tutti fanno aaaaw
#what?!

-in aeroporto due migliori amiche sono pronte per andare a Londra.
Faith disse ad Hope:
“Conosci i one direction?” 
Hope si aggiustó la maglia di midnight memories, si alzo stirandosi i pantaloni con le firme dei cantanti e si sedette mettendo le scarpe con la faccia di Malik in bella vista sulla poltrona:
“Mai sentiti”
Hope tornó ad ascoltare Rock Me chiedendosi chi avesse tagliato la targhetta alla tunica di Gesù.

-Lei dice che non sa fare nulla e non ha nessun hobby:
Il giorno dopo conosce Harry Styles, si sposano alle Hawaii, fanno una luna di miele, la ragazza diventa una cantante famosissima ed anche una modella.
Tutto questo in Un giorno.
#Wow

-“Ragazzi bussano alla porta! Andate!” Urlò liam come se un uovo lo stesse per infilargli un cucchiaio con dei baffi nel culo.
Harry si alzó e andò ad aprire credendo che come al solito succedeva, ci fosse una vongola o sventola o cocomero... Come volete chiamarla voi!
Harry guardo a destra e a manca, su e giù, sulla luna e le stelle, sulla merda dei cani, sul piscio del bigfoot, sta per chiudere la porta quando un piede blocca quella povera, anzi, poverissima porta.
Apre e si accorge che c’è una ragazza, no no ... Un armadio obeso, poi si rese conto che invece di guardarsi intorno, sfortunatamente per lui, era la stampa della maglia.
“ e tu chi saresti bella fustacchiona?” Chiese Harry aggiustandosi i capelli cercando di avere uno sguardo sensuale.
“ELLÒ AI EM OPP, END IU AR MAI DEDDY!” Disse la ragazza mangiando tre Hotdog alla volta.
“AH IU ARE OPP, IU AR SO BIUTIFUL!” 

-Oh ma che stupida che sono! Non mi sono presentata:
(#poi ci sono quelle persone che capiscono anche di essere stupide)
Ciao! Mi chiamo Hope, sono una ragazza bionda e ho gli occhi azzurri.
Mia madre è morta sette anni fa ed ora vivo con mio padre che mi stupra a destra e a manca.
Ma posso permettermi vestiti di Louis Vuitton. 
#ODDEO CHIAMATEMI UN BAGNINO, QUI AFFOGO NEL PIANTO

-i messaggi che la zia manda di solito alle bambine di sei anni che hanno un iphone 6 Plus:
“Minchia pauer nipota, ta mamy è caput! Mort ind incendio flammescente, cazzo pauer!
Ti piglio le poteitos?! Bai bai Zia Ermenergilda XoXo”

-ELLÒ mi chiamo Hope, sono slovecchiese, non so perché cazzeggio sul cazzo, ma so tutte cazzate, la slovecchiesa è nata nel 2035 in Nuova Zelanda ed è stata creata da Giotto.
Amo la histori e la geografi, perché sono hoppata!

-non so il perché ma in tutte le ff il ragazzo prende il polso della ragazza e lo stritola come un salsicciotto!
Ma che fate?! Non c’è mica scritto “stritolate il mio polso perchè poi mi innamorerò di voi ;D”

-[raggiunsi le sue labbra quando lei…Cric Cri.]
#0.0 cos’è? Un grillo?

-Lei mi lanciò uno sguardo di fuoco.
Lei è il suo sguardo glaciale.
Lui mi guardò e una folata di vento mi accarezzò il volto.
#manca solo che con uno sguardo ti faccia sguazzar nelle pozzanghere con peppa pig.
#2º ma cosa sono?? Madre natura si è accampata nei tuoi occhi?!

-“... Ed è per questo che devi farlo” disse severo mio padre.
Cosa devo fare?!
“Mhm ok, e dopo quando l’avrò fatto?”
“Beh seguendolo scoprirai se è quella che pensiamo che sia!”
E noi come pensiamo che sia?!
“Cioè uno come...” Dissi.
“Come te Harry!”
Ed io come sono?
“Cioè?!”
“HARRY NOI SIAMO DEI CUCCHIAI, DEVI SEGUIRE LIAM E SPAVENTARLÒ COSÌ NON CI USERÀ PIÙ “ sbuffa lui.
“ARGGGGGH”

-stavo camminando verso il London Eye quando caddi su qualcosa, o qualcuno!
Mi guardai i piedi e vidi che i lacci sinistri stavano amoreggiando con quelli dell’altra scarpa.
#e..... OH MY GODNESS LA PRIMA CHE NON CADE SU NIALL
#2º hahahahahah, veramente credevate che esistesse una cosa del genere? GHEEEIMM OVEEERRRR

-Ogni volta che avrai bisogno di me stringi il ciondolo. Io ti sentirò e arriverò. Ora vai, perdi l’aereo. Mi raccomando, spacca tutto. Ti voglio bene fratellone.
# ceh deve perdere l’aereo così lui sopravviverà mentre l’aereo viene spaccato!
Ceh l’attentato questo è!
Uga!

-tutte le troiette della scuola finiscono con il nome in Evans!
E che cos’è? La famiglia delle troiette!? Ceh va in generazioni in generazioni la reputazione di puttana?
No perchè la voglio pure io una!

-trovi una storia bellissima, che ti ha preso davvero, quella che cercavi da miliardi di anni, da tempo immemore, la fanfiction perfetta.
Poi vedi che l’ultimo capitolo era stato aggiornato il 07/12/13 e tu:
ARRRRGGGGGH AAAAAAAH ODDIO AAAAH- e spacchi il computer.
Si, lo so, calma, abbassa il computer!

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Poraccia