Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    22/02/2015    1 recensioni
Solo una cosa buona ha fatto nella mia vita, farmi diventare mamma di un piccolo angioletto, che riempe le mie giornate con le sue coccole e i suoi sorrisi. Perchè per il resto lo riconosco solamente come colui che mi ha rovinato la reputazione, che mi ha fatto allontanare dai miei affetti, colui che ha fatto finta di non conoscermi quando gli ho detto che fossi incinta, il mio incubo peggiore: Niall James Horan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È da poco iniziata una nuova giornata ed il mio mantra, come ogni giorno è:" Forza Liam, potrai farcela a sopportare Natie e Niall insieme, anche oggi." 
Porca miseria. Non riesco più a togliermela dalla testa, quel suo sorriso che manda il mio sistema nervoso in vacanza, quel suo carattere che seppur forte è fragile, quel suo essere lei.. Tutto, lei ha completamente preso ogni parte di me. È facile comprendere che per me, ogni qualvolta che Natie e Niall litigano, sia come il giorno di Natale per un bambino: un'occasione unica per dimostrarle che lui non la merita,  che io potrei renderla felice. Cosa che, per carità io già faccio, sostenendola e dandole la forza necessaria per andare avanti, ma vorrei poterlo fare sempre, renderla sempre felice. Come la tratta Niall è davvero assurdo, io non riesco a capire alcuni atteggiamenti. Ha una famiglia stupenda, una bambina che farebbe invidia al mondo, ma lui non riesce a capirlo, non lo comprende. Cosa che mi da ancora più fastidio, non dovrei neanche dirlo, è vero, è quella che ancora non abbiano litigato. Boh è strano, sono in pace da troppo tempo.. Per poi non parlare del fatto che la piccola Allison, abbia chiesto di avere un fratellino e che i suoi genitori si sposassero. È davvero molto carino, ma io non riesco proprio ad essere felice, sono gelossissimo. Ricordo perfettamente il giorno in cui la incontrai, per caso in strada, il giorno più bello che potesse capitarmi.. Quando lei poi mi chiamò per nome, mi stupii. Pensai a come fosse possibile non ricordarmi una ragazza così, di solito ho una buona memoria, poi ho realizzato che ero troppo ubriaco quella sera, per capire chi fosse davvero.. Ne avevo un vago ricordo.. Decisi di alzarmi dal letto, per cominciare presto la giornata, anche se siamo rimasti a dormire a casa di Niall, sarà difficile non incontrarli.. Sto cercando di evitarli, vorrei uscire presto per questo. Mi accorgo troppo tardi che non è fattibile. Natie è dietro la porta, che mi urla: << Liam, sei sveglio? Ti prego è urgente.>> Avrei potuto sperare per un minuto, che avesse litigato nuovamente.. Ma il suo tono di voce, è più che felice, sono io ad essere già arrabbiato.
Le aprii la porta, anche se ero ancora in boxer, visto che ero in procinto di cambiarmi.
<< Liam, mi ha detto Niall che ci sposeremo prestissimo, in segreto e tra un anno in grande.. Capisci? Una famiglia a tutti gli effetti! Ti va i fare il testimone ad entrambi i matrimoni?>> Chiese, saltellando per tutta la camera. Wow uhuh che felicità, davvero. Ma perchè è tutto contro di me? Non riesco a capacitarmi di come faccia sul serio, lo vuole davvero sposare? Perchè? E poi il testimone? Di che cosa? Della sua rovina ? Non se ne parla.
<< No.. Non lo so, non credo.. Dopo tutto quello che ti ha fatto, ci vuole coraggio a sposarlo.>> Urlai, cacciandola dalla camera. Ho bisogno di rimanere da solo, mi dispiace, c'è rimasta male.. Ma il cuore vuole quel che vuole, recita una canzone.. E il mio vuole lei, ma è impossibile.. 

~~~~~~~~~~~
Scusate se è corto, ma sto poco bene.. Non linciatemi.. 😔 vi voglio bene , Natie xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile