Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    22/02/2015    3 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

20 # Bambina

 

 

C18 sussultò, mentre il medico passava lentamente il gel sulla sua pancia.
Un brivido le attraversò la schiena. Ma forse non si trattava semplicemente del liquido freddo.
«Molto bene, io ho finito!» esclamò ad un tratto il dottore, con un sorriso stampato in volto. «Per questione professionale, devo chiedervelo un ultima volta. Siete sicuri di voler sapere il sesso del bambino adesso?»
I due coniugi si scambiarono un'occhiata, dopodiché annuirono.
«Perfetto. Allora, sono lieto di annunciarvi, che lei sta aspettando una bambina.»
La cyborg arrossì di colpo, senza un motivo preciso. Crilin, invece le stampò un bacio a fior di labbra.
«Sono certo che sarà bellissima, proprio come te.»

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale