Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    07/12/2008    1 recensioni
E se durante la battaglia nella valle dell'epilogo,Sasuke uccidesse Naruto?Scopritelo..
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella chiaccherata,Naruto e Hinata tornarono dagli altri. Appena entrarono furono presi in disparte. Ki:"Allora?Com'è andata?" Lee:"Non tenerci sulle spine" Na:"Eh..ma che volete?" Cho:"Dicci tutto quello che vi siete detti" Naruto arrossì Na:"Col cavolo,sono cose private" Sak:"Allora Hinata,com'è andata?" Hi:"Ecco..io" In:"Su non tenerci sulle spine" Hinata diventava sempre più rossa Ten:"Forza ragazze,lasciamole un attimo per respirare" Ma prima che potessero attaccarla di nuovo,arrivò Kakashi. Kak:"Ragazzi,nella sala riunioni. L'Hokage vuole parlarci" Tutti:"Si" Hi:"Ehm..Naruto" Na:"Uh?" Hi:"Sarà meglio che ti cambi" Na:"Hai ragione. Voi andate,faccio in un'attimo" Così i giovani ninja arrivarono nella sala riunioni. Dopo cinque minuti arrivò anche Naruto con addosso una normale divisa da chunin. Na:"Era l'unica cosa che ho trovato" Tsu:"Bando alle ciance. Come sapete la guerra non è ancora finita. I membri di Alba ci attaccano con le loro truppe,è necessario una manovra offensiva." Kak:"Sarebbe meglio se ci liberassimo dei comandanti. Le truppe si ritirerebbero subito." Ga:"è giusto,ma dimentichi che siamo in inferiorità numerica." As:"Dovremmo ridurre il numero di nemici" Tsu:"Ho fatto il vostro stesso ragionamento. Infatti sto per formare delle squadre,per l'attacco finale. Un gruppo di ninja andrà in prima linea,dove ci saranno sicuramente i due membri di Alba." Eb(Ebisu):"Ha ragione,ma occorrono ninja forti" Tsu:"Infatti. Hatake Kakashi,Maito Gai,Asuma Sarutobi,Shizune,Ebisu,Gemma,Izumo,Kotetsu e Yamato. Voi andrete nelle prime file." Ma Naruto alzò la mano Tsu:"Cosa c'è Naruto?" Na:"Nonna mandi anche me" Tutti si stupirono. Tsu:"Perchè mai?" Na:"Lo sa bene,ho più chakra di tutti e conosco tecniche ad ampio raggio. Inoltre voglio affrontare quei due di Alba. La prego,voglio farlo per il villaggio" Tsunade guardava gli occhi pieni di determinazione di Naruto. Tsu:"E sia" Na:"Grazie" Tsu:"Per quando riguarda gli altri,andrete sul fronte orientale assieme a me" Sak:"Maestra,combatterà anche lei?" Tsu:"Esatto. Avrei preferito andare con i jonin,ma non mi è stato permesso. Bene tra un'ora inizierà l'operazione. Shikaku,Chouza,Inoichi. Voi partite subito per la zona occidentale con un manipolo di jonin" Shikak,Chou,Inoi:"Subito!" Intanto gli altri ninja si andarono a preparare. Tsu:"Kakashi,sarai tu il leader" Kak:"Si" Ga:"Perchè non lo posso fare io. Tanto l'unico a lavorare sarò io. La grande bestia verde del villaggio della foglia" Kak:"Si come dici tu Gai" Intanto Naruto parlava con i suoi amici,mentre si preparava Na:"Quindi qui ci sono solo chunin e jonin" Sak:"I genin sono rimasti a Konoha." Shik:"Sei sicuro di quello che fai?" Naruto li osservava..erano preoccupati. Na:"Tranquilli,è l'unico posto dove possa andare in questo momento. Se venissi con voi,non vi sarei di grande aiuto." Ki:"Vuoi forse dire che sei più forte di me?" Na:"Esatto,se non sbaglio ci ho combattuto IO contro Itachi,non tu" Kiba arrossì Min:"Dai Kiba è meglio no?" Ki:"Si,si" Ne:"Non credi di esagerare portandoti tutte quelle armi?" Na:"Dici?" Era completamente pieno e se ne liberò. Na:"Comunque le volevo usare perchè mi seccava usare il chakra. Devo ammettere che hai ragione" In:"Ti seccava?Aiuto Naruto a contratto la Shikamarunite!" Shik:"Ino ti ammazzo!" In:"Difendimi Choji!" Cho:"Eheheh,quando mi piace quando fa così" Poi però ci fu una sirena. Na:"è il segnale. Ci vediamo tra qualche oretta" Sak:"Ottimista eh?" Na:"Sempre" Hi:"Ehm..Naruto" Hinata gli si avvicinò. Hi:"Sta attento" Na:"Non preoccuparti,lo stesso dico a te" Detto questo si baciarono,mentre Kiba e Rock Lee facevano le smorfie. Ci pensò Sakura a farli calmare. Poi Naruto e Hinata si staccarono e li guardavano rossi. Na:"Torno presto è una promessa" Hi:"Si" Naruto uscì e si diresse verso il suo gruppo. Sak:"Tranquilla,se te l'ha promesso tornerà" Hi:"Hai ragione" Shin:"è meglio che ci prepariamo anche noi" Appena arrivò al portone di ingresso trovò i jonin che l'aspettavano Ga:"Sei arrivato ragazzo,ora manca solo Kakashi" Aspettarono dieci minuti,in cui Gai ebbe una crisi isterica,alla fine Kakashi arrivò. Kak:"Scusate per il ritardo." Ga e Na:"Alla faccia del leader" As:"Basta,non è il momento." Kak:"Ha ragione Asuma. Mi raccomando,Shizune è il nostro unico ninja medico:Yamato e Izumo e Kotetsu. Avete il compito di starle accanto." Yam,Iz e Kot."Sissignore" Kak:"Gemma,tu stai con Ebisu" Gem:"Si" Kak:"Gai,tu stai con me" Ga:"Era chiaro" Kak:"Naruto,tu cerca di stare il più vicino ad Asuma senza intralciarvi a vicenda. E mi raccomando,non esagerare" Na:"Ok. Lasci fare alla volpe di Konoha" Iz:"Si dice che hai combattuto contro Itachi,vedremo se sei veramente così forte,ragazzo" Eb:"Sono curioso di vedere perchè l'Hokage ha fatto partecipare anche un chunin a questa missione" Gem:"Vi ricordo che è allievo di Kakashi e del maestro Jiraya" Na:(pensiero)"Diffidenti,vi farò vedere quello che so fare" Kak:"Le decisioni dell'Hokage non si discutono. Ora aspettiamo il segnale per la partenza dei chunin e dell'Hokage in silenzio" L'attesa fu snervante. Non solo perchè Gai assillava tutti con i suoi discorsi sulla giovinezza,ma anche per le liti tra Izumo e Kotestu. Naruto e Kakashi si fecero i fatti propri e iniziarono a leggere il loro libro preferito. Yamato e Shizune si guardavno rossi,mentre Ebisu e Gemma guardavano il paesaggio,Asuma fumava. Alla fine arrivò il segnale. Kak:"Squadra in azione. Ricordatevi le mie indicazioni." Ga:"Che la forza della gioventù sia con noi!" As:"Ecco che ricomincia" Na:"Finalmente un pò di azione"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82