Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tappetta    07/12/2008    3 recensioni
Un piccolo esperimento sulla coppia perfetta della saga di Harry Potter! I pensieri di Ginny durante un evento molto importante.......
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto la seconda parte e sono i pensieri di Harry nello stesso momento di Ginny...fatemi sapere cosa ne pensate!!!In ogni caso imploro pietà per la schifezza che ho partorito dalla mia mente!!


E' strano come nel giro di pochi minuti..ma che dico...manciate di secondi la tua possa cambiare! Ma in modo radicale.
Mi sembra ieri che ero un ragazzo che all'apparenza sembrava normale,forse un po smagrito,ma all'apperenza normale.Dico all'apparenza perchè dentro di me il mio cuore soffriva....soffriva grazie alla crudeltà di un essere malvagio,che mi aveva strappato dalla mia famiglia! Quell'essere aveva un nome...un nome che tutti temevano tranne io...quel nome era Lord Voldemort.
Parlo al passato perche questa storia, questo capitolo della mia vita appartiene al passato..un passato che voglio dimenticare ma che mi ha riservato delle bellissima sorprese! Sorprese come l'amicizia indissolubile che esiste fra me, Ron ed Hermione. Ma quel passato maledetto mi ha riservato il regalo più grande: l' AMORE per Ginny Weasley!Proprio quest'amore ha dato un senso alla mia battaglia.E' stata Ginny e il suo sorriso meraviglioso a non farmi mai mollare durante quelle notti passate nella tenda per cercare gli Horcrux....è stata Ginny a farmi vacillare quando sapevo che dovevo morire per battere quell'essere!
Ed ora è di nuovo Ginny che mi regala la cosa più bella della mia vita. un figlio!
Ho un figlio...io, il bambino sopravvissuto,il Prescelto,colui che non credeva di sopravvivere alla battaglia,ho un figlio...
Fino a poco fa, creavo delle congetture con mia moglie su come sarebbe stato dopo la nascita di James e ,nell'arco di poche ore, mi ritrovo con lui in braccio e con gli occhi di Ginny che provano a darmi conforto.Come sempre.
Non potrò mai dimenticare quando ho preso una delle decisioni più difficili della mia vita: rinunciare a lei pur di salvarle la vita. Avrei potuto comportarmi da egoista,avrei potuto tenerla con me, ma sapevo che era sbagliato...pensavo che era giusto che lei si creasse una nuovo vita qualora non fossi riuscito a sopravvivere; qualora, finita la guerra,lei volesse rifarsi una vita tagliando me fuori. E invece eccoci qua sposati e con figlio! Il frutto del nostro Amore....Buffo come l'amore sia una parte fondamentale della mia vita.Infatti Silente diceva che l'arma per sconfiggere quell'essere era l'amore, ed io ,inconsapevolmente lo provavo verso Ginny ed ero anche pronto a morire pur di salvare gli altri....e poi l'amore è prensente anche nel gesto dei miei genitori! Loro si sono sacrificati per me, per garantirmi un futuro migliore...ed ora io, diventando padre, capisco il gesto di mio padre.....colui che ha affrontato Voldemort senza bacchetta pur di salvare me,pur di permettere a mia madre di scappare...mia madre...colei che poteva essere risparmiata ma che invece si è messa fra me e quell'essere e che mi ha protetto con il suo AMORE.!

Ed io,in questo momento,guardo mio figlio e mia moglie e giuro davanti a Dio che farò la stessa cosa di mio padre se qualche pazzo vorrà distruggere la nostra felicità!! Perche la mia famiglia è la cosa più importante e ringrazio il cielo di avermi fatto questo dono!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tappetta