Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Svazzi    22/02/2015    2 recensioni
[...]"Buongiorno signor Smith" dissi aprendo la porta e notando che effettivamente avevo davanti il vecchio signore, mi squadrò da capo a piedi prima di allungare lo sguardo dietro di me e guardare Harry che lo salutò con un gesto della mano sorridendo sornione "Signorina Austin, un po’ di contegno!" mi ammonì scandalizzato "Sono in casa mia, anzi le dispiace fare in fretta? Io e Harry stavamo per entrare nella doccia quindi avremmo un po’ di fretta" l’anziano mi fulminò con lo sguardo prima di scuotere la testa e bofonchiare qualcosa
"Oggi vengono a trovarmi dei parenti, gradirei che il volume della vostra musica e i ragazzi in casa vostra siano tenuti a bada" disse sprezzante, risi di gusto "Stia tranquillo, il rave party l’abbiamo organizzato per domani, ora se non le dispiace ho un bel ragazzo in casa mia che mi sta aspettando, buona giornata e mi saluti i parenti"[...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Emma


Mi girai nel letto e sorrisi vedendo i capelli di Harry sparsi sul cuscino mentre il suo petto si alzava e abbassava piano, ritmicamente, seguendo il suo respiro.
Mi fermai ad osservarlo, il petto nudo lasciato scoperto dal lenzuolo che si era scostato dal suo corpo durante la notte, i tatuaggi che risaltavano ai deboli raggi del sole che entravano dalle persiane, le ciglia lunghe che gli accarezzavano le guance e le labbra rosa leggermente schiuse che bramavano di essere baciate.
Mi alzai sul gomito, il lenzuolo mi scoprì il seno ma subito lo risistemai e con l’indice presi ad accarezzare il petto di Harry delicatamente. Dopo qualche secondo un piccolo sorriso fece capolino sul suo volto, la sua mano bloccò il mio polso e mi tirò sul suo petto.
Aprì gli occhi «Buongiorno» sussurrò, sorrisi felice «Buongiorno anche a te» risposi incapace di togliermi quello stupido sorriso dalla faccia «Come hai dormito?» mi chiese scostandomi la frangetta dagli occhi, mi beai per qualche secondo del suo tocco gentile prima di rispondere «Bene, molto meglio rispetto alle ultime notti! Tu?» chiesi di rimando «Anche io molto bene, che dici, ci facciamo una doccia e ti accompagno a lavoro?» scossi la testa e mi guardò confuso «Mark mi ha scritto un messaggio, ha detto di prendermi tutta la settimana, torno lunedì a lavorare. Ho tutta la giornata libera!» esclamai felice, lui mi sorrise e mi lasciò un bacio sul naso «Molto bene, allora doccia e poi andiamo a fare una passeggiata se ti va».
Dopo aver fatto una doccia veloce, per quanto una doccia insieme ad Harry possa essere veloce, e aver fatto colazione; uscimmo per andare a fare una passeggiata.
Camminavamo per le strade del centro di Brooklyn, mano nella mano, come se nulla fosse successo prima. Stavo bene così, ma sapevo che prima o poi avremmo dovuto discutere di tutto quello che era successo.
Volevo introdurre il discorso in qualche modo, ma avevo paura di rovinare tutto quanto; dopo la bellissima notte passata insieme non volevo rovinare nulla. Volevo chiamare Mia e raccontarle tutto, ma lei detestava Harry e se le avessi detto che avevo fatto pace con lui, mi avrebbe tolto la parola per sempre.
Ero ancora indecisa se andare alla festa organizzata da Perrie quella sera, volevo chiarire con Mia una volta per tutte, ma avevo anche paura di farlo.

Ci sedemmo su una panchina in un parco, le mani erano ancora intrecciate tra di loro e il sorriso non aveva lasciato il viso di Harry per un secondo.
«Hai deciso che fare stasera?» scossi la testa e presi a guardarmi le scarpe nervosa ed incapace di sostenere il suo sguardo «Dobbiamo parlare, Harry» lui annuì «Lo so, speravo solo che arrivasse tardi questo momento» abbassò lo sguardo e prese a torturarsi le mani.
«Ascolta, quello che è successo stanotte, quello che stiamo facendo adesso … Io non so come interpretarlo! Tu hai preso il mio diario, hai violato la mia privacy, mi hai ferita come nessuno aveva mai fatto; eppure io non riesco a starti lontana. Ho bisogno di sapere che non mi stai prendendo in giro, che vuoi stare davvero con me» cercai di mantenere la voce calma e misurata, anche se mi risultava abbastanza difficile «Sono confuso quanto te, Emma. Non ti voglio prendere in giro, ma so anche come sono fatto. Ti prego di fidarti di me, non voglio farti del male; ero spaventato e avevo bisogno di sapere che tu tenevi davvero a me»
«Harry, ti do una possibilità, una sola e se la sprechi ti giuro che finirai fuori dalla mia vita per sempre» lo ammonii seria, mi guardò per qualche secondo prima di annuire «D’accordo, vieni qui adesso» disse avvicinandosi e lasciandomi un tenero bacio sulle labbra.
I suoi baci mi davano ancora i brividi, nonostante ormai fossi abituata a riceverli, era come ricevere ogni volta una secchiata di acqua gelata inaspettata.
Presi a giocare con i suoi capelli mentre le sue mani mi stringevano i fianchi, mi sentivo davvero bene come se tutto fosse scomparso.
«Allora, non mi hai detto se vieni stasera, se non vuoi andare resto a casa con te» sorrisi per la sua gentilezza, stava cambiando, o forse ero io a volerlo vedere cambiato. Mi accarezzava delicatamente i capelli mentre ce ne stavamo lì seduti a chiacchierare e ogni suo gesto era tremendamente dolce che quasi mi sentivo al pari di Mia  e Niall «Sinceramente, non lo so. Non so se Mia sarà là e onestamente ho paura di affrontarla» lo sentii sospirare «Ho sentito Niall, saranno lì entrambi; ascolta, non puoi far girare tutto intorno a lei! Sei stata una settimana chiusa in casa, nessuna delle due ha fatto un passo verso l’altra per avvicinarsi, se vuoi uscire e divertirti fallo e mal che vada la ignori»
«Voglio venire, voglio passare una bella serata con te, ma allo stesso tempo ho paura di vederla e di affrontarla perché so che appena la vedrò mi sentirò male» Harry mi mise un braccio intorno alle spalle e mi avvicinò al suo petto. Mi appoggiai alla sua spalla mentre qualche lacrima prepotente lasciava i miei occhi, mi strinse per qualche istante e mi lasciò un bacio sulla testa «Non piangere, Emma. Vedrai che tutto si risolverà, te lo prometto».

Quando Harry mi lasciò a casa mi sentivo ancora più confusa di quando ero uscita, nonostante con lui avessi ormai chiarito.
Non mi fidavo ancora al 100% ma in qualche modo il mio corpo e la mia mente avevano assoluto bisogno di lui, non riuscivo a stargli lontana, come se fosse una specie di calamita. La cosa che mi confondeva di più era che in qualche modo non riuscivo a stare lontana ad una persona che mi aveva calpestato il cuore, ma non riuscivo a parlare con la mia migliore amica che aveva fatto un piccolo, seppur doloroso, sgarro.
Avevo ormai deciso di andare alla festa di Perrie quella sera, ma non sapevo cosa mi sarei dovuta aspettare; sapevo che nonostante tutto Harry sarebbe stato lì e che Niall ci sarebbe stato per Mia e questa era una cosa che mi dava conforto, perché dopo tutto non saremmo state sole; sapevo anche che prima o poi avremmo fatto pace perché non avremmo resistito a tenerci il broncio per tanto tempo e che in futuro, pensando a questa cosa, ci avremmo riso su e avremmo pensato a quanto siamo state stupide.

Passai il resto della giornata a poltrire e a rimuginare su Mia e su quello che avrei potuto dirle quella sera.
Cominciai a prepararmi per uscire ma tutte le mie azioni erano abbastanza meccaniche, inoltre mi mancava avere l’aiuto della mia migliore amica che mi consigliava cosa mettere. Cercavo di trattenere le lacrime il più possibile, quando Harry era con me era tutto un po’ più semplice perché riuscivo a tenere Mia lontana dalla mia testa per qualche istante, quando ero completamente sola, invece, non riuscivo a non pensarci e a non stare male.
Quando Harry bussò alla mia porta non ero ancora del tutto pronta «Hey, non sei ancora pronta?» mi chiese entrando e chiudendosi la porta alle spalle, corsi in bagno a finire di prepararmi «Devo solo finire di truccarmi, giuro che ci metto poco» risposi prendendo tutti i cosmetici che mi servivano. Lo sentii ridacchiare, si appoggiò allo stipite della porta e prese a fissarmi «Cosa c’è?» chiesi un po’ divertita e un po’ infastidita, lui alzò le spalle senza spostarmi gli occhi di dosso «Niente, è che mi è mancato tutto questo. Venirti a prendere, passare la serata con te …» sorrisi mentre mi mettevo l’eyeliner, anche a me era mancato, dovevo ammetterlo «Ti assicuro che è mancato anche a me, Harry».
Stette in silenzio per qualche secondo mentre io finivo di truccarmi, poi lo vidi con la coda dell’occhio avvicinarsi piano, quasi come un felino che aveva avvistato la sua preda e ora voleva catturarla. Si mise dietro di me e mi abbracciò i fianchi, poggiò delicatamente le labbra sul mio collo e mi lasciò un bacio leggerissimo che fece partire una serie di scariche elettriche che si espandevano in tutto il corpo «Non sai per quante notti ti ho sognata, sotto di me mentre facevamo l’amore o in giro per casa mia che ridevi e riempivi la stanza con i tuoi sorrisi» sussurrò con voce roca mentre io mi abbandonavo a quella sensazione di caduta che sentivo ogni volta che lui era troppo vicino a me; un altro bacio sul collo «Vorrei prenderti qui, adesso, perché sei bellissima e mi sei mancata, vorrei mandare a puttane la serata e chiamare Zayn per dirgli che non andiamo» la voce sempre più bassa, sempre più profonda mentre ormai io non sentivo più il terreno sotto i piedi, un terzo bacio poco sotto il mio orecchio «Vorrei fare l’amore con te per tutta la sera, ma so che ci sarà Mia e che parlerete, quindi prima che io non riesca a trattenermi è meglio se usciamo» si allontanò dal mio corpo e lasciai andare un respiro che non sapevo di aver trattenuto. Mi sentivo ancora scombussolata mentre lo vedevo uscire dal bagno e dirigersi verso il soggiorno per prendere il mio giubbotto di pelle e porgermelo.
Salimmo in macchina in silenzio, ero ancora abbastanza scossa per ciò che era successo nel bagno di casa mia per poter parlare.
«Tutto bene?» mi chiese spostando per un momento gli occhi dalla strada, annuii silenziosamente «Ti vedo … turbata» disse facendo fatica a trovare il giusto aggettivo per descrivere il mio stato d’animo, feci spallucce continuando a mantenere il mio sguardo verso la città «Sono solo agitata, in più le tue parole di prima non mi hanno di certo aiutata a calmarmi» risposi girandomi e sorridendogli, il suo solito ghigno malizioso si fece spazio sul suo volto «Posso sempre fermare la macchina e farti provare i sedili posteriori» scoppiai a ridere sentendomi improvvisamente leggera mentre Harry rideva con me «Finiscila e cerca di concentrarti sulla strada che voglio arrivare a fine serata ancora viva»
«Sissignora! – Si fece poi improvvisamente serio – Ascolta, voglio solo che tu sappia che in qualsiasi momento possiamo andarcene e che io sono sempre con te, va bene?» annuii «Lo so, Harry, ti ringrazio».
Varcammo la soglia di casa di Perrie dopo venti minuti, la casa era accogliente e già molta gente era arrivata, alcune persone nemmeno le conoscevo. La casa era gremita di gente, ma l’unica persona su cui avevo posato gli occhi era Mia, seduta sul divano insieme a Niall, che non appena avevo messo piede in casa aveva alzato lo sguardo su di me.
In quel momento decisi che l’avrei affrontata, l’avrei affrontata quella stessa sera.

 

Mia


«Niall smettila! Ti ho detto che non mi piace la birra» dissi tra una risata e l’altra mentre Niall continuava a mettermi davanti un bicchiere di birra che non avrei mai bevuto «Allora, mi dispiace dirtelo, ma la nostra storia non può continuare. È stato bello finché è durato, ma se non bevi la birra non potrai essere la mia ragazza» fece fatica a mantenere una faccia seria, le sue guance erano colorate di rosso a causa dell’alcool che aveva  già ingerito nonostante fossimo arrivati da appena mezz’ora «Oh, mi rincresce molto, ma se lei, signor Horan, non può sopportare questo affronto, allora forse non è il caso di continuare a stare insieme» non riuscii a trattenere una faccia seria come aveva fatto lui e scoppiai nuovamente a ridere.
Mi baciò una guancia prima di prendere un sorso di birra dal bicchiere «Beh, sono sicuro che riusciremo sicuramente a farla funzionare!».
Non avevo chiesto a Niall informazioni su Emma ed Harry, sapevo che lui sarebbe venuto e mi sarei tenuta lontana da lui il più possibile, ma non ero sicura che lei sarebbe venuta. Conoscendola, se fosse venuta, avrebbe fatto di tutto pur di tenersi la testa leggera e avrebbe probabilmente esagerato con i drink. In quel momento, sinceramente, mi importava ben poco, volevo solo passare una serata spensierata insieme al mio ragazzo e volevo tenerla lontana dalla mia testa il più possibile, non potevo farmi rovinare la serata così.
Sussultai quando un po’ di birra bagnò il mio braccio nudo, mi girai verso Niall per sgridarlo ma lo vidi con lo sguardo fisso verso la porta; seguii la traiettoria dei suoi occhi e vidi lì, sulla soglia dell’ingresso, Emma con la mano stretta in quella di Harry.
Persi il respiro per qualche secondo, non sapevo se per il fatto che avevo davanti la mia migliore amica dopo una settimana intera in cui non la vedevo né la sentivo, o se per lo shock di vederla mano per mano con la persona che era la causa di tutto questo e che l’aveva ferita come mai nessuno aveva fatto.
I nostri occhi rimasero in contatto per almeno un minuto, non sapevo se ero pronta ad affrontarla, ma sapevo che era lì e che nonostante tutto stava bene e questa era la cosa più importante.
Vidi Harry abbassarsi verso il suo orecchio per sussurrarle qualcosa, lei annuì e, dopo un ultimo sguardo, si allontanò insieme a lui.

La serata procedeva, ero stata attenta a stare ad una debita distanza da Emma; non che lei stesse facendo particolari sforzi per avvicinarsi a me.
Perché era venuta? Ero quasi certa del fatto che Niall avesse detto ad Harry che saremmo andati entrambi, inoltre l’ultima volta che Niall mi aveva aggiornata, Harry ed Emma non erano una coppia, cos’era cambiato adesso?
Non sapevo nemmeno distinguere quello che stavo provando in quel momento. Indignazione? Rabbia? Sollievo? Volevo solo essere risucchiata in un vortice per poter uscire da quella casa dove l’aria si era fatta sempre più pesante.
Mi versai un po’ di Coca Cola in un bicchiere e ne presi un sorso sentendo le bollicine bruciarmi in gola; un paio di mani si posarono sui miei fianchi e sentii un peso sulla spalla. Mi girai vedendo il mento di Niall poggiato su di me e i suoi occhi azzurri che mi scrutavano attentamente.
«Attenzione a non bere troppo! Non vorrei portarti a casa trascinandoti per tutta New York» esclamò più ubriaco di quanto ricordassi, sorrisi accarezzandogli la testa «Credo proprio che sarò io a portarti a casa trascinandoti per tutta New York» risposi lasciandogli un bacio tra i capelli biondi arruffati «Tutto ok? Ti vedo pensierosa da quando sono arrivati»
«Tutto ok, sono solo un pochino scossa, ecco. Non mi aspettavo di vederli arrivare insieme» lui annuii e si spostò di fianco a me prendendo un bicchiere e versandosi un po’ di vodka alla pesca «Harry mi ha detto che è successo ieri sera, Emma era particolarmente sensibile e gli ha chiesto di rimanere con lei, il resto non penso che ci sia bisogno di dirtelo» scossi la testa prendendo un altro sorso della mia Coca, non sapevo come sentirmi.
Forse un po’ tradita, in fondo non ci aveva messo nulla a perdonare Harry che era la causa maggiore dei suoi problemi, mentre io ero qui a penare e a rimuginare su tutto quello che era successo.
Niall stava per aprire bocca quando sentii una mano posarsi sulla mia spalla, mi girai per vedere Harry che se ne stava in piedi davanti a me con uno sguardo abbastanza imbarazzato «Posso parlarti un momento?» guardai Niall in cerca di sostegno, non ero psicologicamente pronta ad avere un’altra conversazione con Harry, specialmente con Emma che gironzolava intorno «Io devo andare a vomitare, scusatemi» si congedò Niall lasciandomi un bacio sulla fronte.
Maledii il biondo in tutte le lingue del mondo mentre lo vedevo allontanarsi verso il bagno, Harry si schiarì la gola attirando nuovamente la mia attenzione «Dimmi tutto, Harry» mi appoggiai al tavolo per ottenere un sostegno maggiore; lui prese a giocare con gli anelli sulle sue dita mentre cercava di trovare le parole giuste «Io … Ecco … Mi dispiace Mia, mi dispiace per tutto. Non devo delle scuse solo ad Emma, le devo anche a te perché hai ragione: io sono la causa di questo litigio. Se solo non avessi fatto il coglione, se solo non fossi venuto a prendere il suo diario adesso sarebbe tutto normale.
«Lo so che mi detesti, ho ferito la tua migliore amica e ora avete anche litigato per colpa mia, ma ti ricordi com’era all’inizio? Tu tifavi per me ed Emma, vorrei solo che tutto tornasse come prima. Stai insieme al mio  migliore amico e so quanto sia importante per lui che andiamo d’accordo; ti assicuro che non ho intenzione di fare di nuovo del male ad Emma, voglio solo stare con lei e mettere la testa a posto, ti prego di perdonarmi».
Ero abbastanza scioccata dalle parole di Harry, non mi aspettavo un discorso così da parte sua, mi aspettavo piuttosto che mi dicesse “Hey, sto con Emma, fattene una ragione”; invece aveva avuto la decenza di chiedermi scusa per qualcosa che non mi aveva nemmeno fatto «Harry, va tutto bene, scusami tu per come ti ho trattato. Ok, forse è vero che sei stato tu a prendere il diario, ma io non ho fatto nulla per impedirtelo; possiamo ricominciare da capo, so quanto sia importante per Niall che andiamo d’accordo e sono sicura che anche per Emma sia importante» gli sorrisi porgendogli la mano per sancire le nostre parole, ma lui per tutta risposta mi strinse in un abbraccio completamente inaspettato ma per niente indesiderato.
Non mi fidavo ancora completamente di Harry, ma in fondo aveva ragione, avevo tifato per lui ed Emma all’inizio e, nonostante lui la avesse ferita, sapevo che erano fatti per stare insieme.

Stavo vagando alla ricerca di Niall da qualche minuto, non sapevo se era collassato nel bagno o se semplicemente aveva trovato un posto più comodo su cui riposarsi, quando, improvvisamente andai a sbattere contro qualcuno «Scusami non ti avevo …» iniziai a parlare ma poi le parole mi morirono in gola quando mi accorsi di chi avevo davanti. Emma se ne stava lì in piedi a fissarmi come se avesse visto un fantasma.
«Hey» riuscii a dire a malapena, sentivo il cuore pulsare nelle orecchie mentre una strana sensazione di inquietudine si faceva spazio nel mio corpo «Hey» rispose lei apatica, forse stava provando le mie stesse sensazioni.
«Come stai?» mi guardò per qualche secondo, poi scoppiò a ridere, così dal nulla la sua risata cristallina riempì il corridoio «Non mi vedi da una settimana e mi chiedi come sto? Come vuoi che stia, Mia? Sto uno schifo» disse ricomponendosi  «Se ti consola anche io sto uno schifo, Emma perché continui a ridere?» le chiesi mentre lei cercava di soffocare le sue risatine «Perché sono ubriaca e perché, se ti interessa, ho appena scopato con Harry sul letto di Perrie e Zayn, ma non dirglielo!» sussurrò l’ultima parte prima di scoppiare a ridere di nuovo «Sei nelle condizioni di fare una conversazione seria?» lei annuì prendendomi la mano e trascinandomi nella camera da letto dove probabilmente era appena stata con Harry.
Si sedette sul letto e mi invitò a fare lo stesso «Oh no, tesoro, non mi siederò di certo là» dissi prendendo posto sul tappeto di fronte a lei, Emma alzò gli occhi al cielo prima di alzarsi e sedersi di fronte a me per terra.
«Ho parlato con Harry, abbiamo chiarito» ruppi il ghiaccio, sentivo ancora il sangue nelle orecchie ma ero sollevata dal fatto che Emma fosse molto brilla «Lo so, me l’ha detto. Senti, Mia, non avrei dovuto dire quelle cose. Sono mortificata e se ho perdonato Harry, per la miseria, posso perdonare anche te!» esclamò prima di singhiozzare, risi di gusto «Ci sei andata giù pesante eh? Ad ogni modo, Emma, sono io a doverti chiedere scusa. Non avrei dovuto permettere ad Harry di prendere il tuo diario» sospirai abbassando lo sguardo.
La vidi avvicinarsi gattonando, mi guardò per qualche secondo prima di buttarmi le braccia al collo con talmente tanto impeto da farci cadere a terra «Facciamo pace, mi manchi e poi casa nostra è un porcile!» la strinsi forte a me beandomi di quel contatto che mi era mancato così tanto da averlo sognato persino la notte.
Ero innamorata di Niall, ma le sue braccia non sarebbero mai state quelle di Emma «Emma, giuro che ti uccido! Comunque pace fatta, torno a casa» si staccò bruscamente da me guardandomi di sottecchi, Emma così ubriaca non l’avevo mai vista «Puoi tornare domani? Harry viene a casa nostra e sai, non si sa mai quali superfici potrebbero tornarci utili» scoppiai a ridere abbracciandola di nuovo «D’accordo, sei una pervertita!».
Tutto ora andava bene, era tornata la normalità. Era come se per una settimana avessi vissuto in un universo parallelo e ora fossi improvvisamente ritornata alla mia vita di sempre.

 

 

 

Ecco il nuovo capitolo che mi fa abbastanza schifo, Emma e Mia fanno finalmente pace con una Emma abbastanza ubriaca.
Harry ed Emma sono tornati i soliti pervertiti di prima e ora non perdono occasione per “divertirsi”, ho preferito dare un po’ più spazio a loro due in questo capitolo perché hanno appena fatto pace e mi sembrava giusto!
Ovviamente sono sempre ben accetti i vostri pareri!

Vi lascio i miei contatti:
Facebook:
Sil Efp
Ask:
Rupert__
Twitter:
ImSil
Tumblr: Aletheis

Un bacio
Sil.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Svazzi