Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Thebooksfeeling    23/02/2015    1 recensioni
Pensavo che la mia vita fosse normale, ma con l'avvicinarsi del mio diciassettesimo compleanno mi sono iniziate a succedere cose...beh non del tutto normali. Mi trovo al centro di una guerra che va avanti da millenni, a quanto pare demoni e streghe esistono e io faccio parte di queste ultime. Mi chiamo Katherine Blackwood e questa è la mia storia.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo a casa mia, la trovo vuota. Sospiro e mi siedo sul letto.
Devo saperne di più, devo capire cosa ha causato questa guerra e cosa ancora più importante devo sapere qual'é il mio compito.
So dove posso trovare le risposte che cerco, mi avvicino alla mia scrivania e prendo il libro che mi ha lasciato mia mamma.
Sfioro il rami sulla copertina e questi si ritraggono, apro il libro e un profumo di rosa inizia a permeare l'aria.
Comincio a sfogliare le prime pagine fino a quando non mi imbatto nella scritta " Avalon " ,inizio a leggere:


In un passato ormai lontano le streghe si occupavano di mantenere l'equilibrio della natura e di proteggere gli umani dal male che incombeva su di loro nel buio della notte.
In un giorno di pioggia, una giovane strega di nome Rosalie si imbatté in una giovane uomo. Fu amore a prima vista. Lui era nobile di famiglia, mentre lei era solo una povera schiava così i due erano costretti ad incontrasi di nascosto. 
Tutte le notti nutrivano il fiore del loro amore.
Quando fu sicura di potersi fidare, Rosalie decise di rivelargli la sua vera natura.
Il giovane disse che non gli importava che lei fosse una strega e che l'avrebbe amata comunque, così i due si giurarono eterno amore e sigillarono la loro promessa con un matrimonio segreto.
Quando i genitori scoprirono cosa il figlio aveva fatto cercarono di dividerli e torturarono della strega davanti agli occhi del giovane che tuttavia non cerco di impedirlo.
Rosalie pensò che fosse perché non voleva peggiorare la situazione ma non sapeva quanto si sbagliava.
Passarono i giorni e la strega aspettò tutte le notti di incontrare il suo amato nel loro posto segreto invano. Così un giorno decise di fare visita alla sua residenza sotto mentite spoglie e lo vide con un'altra donna, quando lei provò a chiedergli spiegazioni egli rispose che non aveva intenzione di passare tutta la sua vita con un mostro e che lui non la aveva mai amata davvero. Disse che fu solo uno sporco e capriccioso passatempo, un modo per far arrabbiare i suoi genitori.
Rosalie scappò dal palazzo e si rifugiò nella foresta dove pianse per giorni, in collera con se stessa per aver creduto alle parole dell'uomo di cui si era perdutamente innamorata. 
Ma presto il dolore fu sostituito dalla rabbia e la strega decise di vendicarsi contro colui le aveva spezzato il cuore e che l'aveva ingannata. 
Lanciò una maledizione. Tramutò il giovane in un demone e lo rinchiuse in un mondo sotterraneo in modo che patisse per sempre le pene dell'inferno.



<< Porca vacca >> esclamo. Non bisogna per niente scherzare con una strega, questa Rosalie deve essere stata davvero incazzata.
Ad ogni modo questo non ha niente a che vedere con ciò che voglio sapere io perciò rincomincio a leggere.


Rosalie per aver usato la magia per fare qualcosa di così malvagio divento una strega delle tenebre. Di lì a poco molte altre rinnegarono la luce ed iniziarono a creare creature oscure. Creature che sembravano umane ma che nascondevano un potere distruttivo, create al solo scopo di uccidere le streghe bianche che cercavano di contrastare le tenebre.
La luce tuttavia continuava a sovrastare il potere delle streghe che controllavano la magia nera, così queste ultime utilizzarono i loro poteri per dare vita ad un demone che portò solo distruzione nel mondo, lasciandosi alle spalle cumuli di macerie.
Fu versato il sangue degli innocenti e il caos iniziò a dilagare,minacciando di trascinare il mondo nelle tenebre per sempre.
Il Dio del cielo, creatore di tutto, allora decise di mandare sulla terra la propria figlia. In modo che questa potesse aiutare la luce a contrastare l'oscurità.
La principessa , insieme alle streghe bianche sigillò il potere del demone all'interno di una spada, l'Avalon. Per rinchiudere il potere legò la spada al suo sangue. 
Con l'aiuto di cinque elementi sacri sigillarono l'Avalon in un campo magico.
Da allora ogni volta che la principessa diventa troppo vecchia, troppo debole o muore ne nasce una nuova per fare in modo che possa portare avanti il suo compito.
Le principesse devono impedire che il potere della spada venga rilasciato, causando così la distruzione del mondo.



Cavolo, che casino. 
Ho letteralmente il peso del mondo sulle spalle, devo riuscire a mantenere il potere nella spada. 
Cosa succederebbe se io non fossi in grado di farlo? Se non fossi abbastanza forte? 
Questa è una responsabilità così grande, potrei decretare la fine di tutto se mai sbagliassi a svolgere questo compito. 
Dio, quanto vorrei che questo fosse solo un incubo e nonostante io abbia letto questa storia non ho idea di cosa significhino i miei sogni. Potrei chiederlo a Mary ma per qualche ragione sento che finirei con il mettermi nei guai, non capisco nemmeno cosa mi stia succedendo. Non capisco di chi fidarmi. Non capisco proprio niente, altro che problemi di matematica questo è mille volte peggio.
Chiudo il libro e i rami sulla copertina si intrecciano di nuovo per chiuderlo appena le miei mani lo lasciano, mi alzo dal letto e prendo il mio telefono.
Digito il numero di Beth e aspetto che mi risponda << hey, straniera. È successo qualcosa? >> la sua voce ha un effetto calmante su di me.
<< Hey, no, ho solo voglia di fare un giro. Ti passo a prendere in macchina fra dieci minuti >>.
<< Agli ordini capo. Hai intenzione di passare tutta la notte fuori? >> sorrido, scommetto che ha già capito che qualcosa non va.
<< Si, soldato >> dico sorridendo.
<< Perfetto. Avevo proprio bisogno di una delle nostre serate all'insegna dell'idiozia. Ci vediamo fra poco, corro a prepararmi >> non faccio in tempo a risponderle che ha già messo giù, mi cambio i vestiti e scrivo un messaggio a Emily prima di prendere le chiavi della mia macchia ed uscire di casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Thebooksfeeling