Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    23/02/2015    6 recensioni
“Che? Cosa hai fatto Harry?” chiede, quasi come se fosse all'oscuro di tutto.
E lì deglutisco, cercando di rimediare al mio guaio “ch-che ho detto? Nulla. Dicevi papà, cos'hai?” cerco di cambiare discorso, infondo, se non sa nulla del casino che ho combinato, la situazione non sarà poi cosi grave.
“Ho bisogno del tuo aiuto..c'è una ragazza..” dice, posando la tazza di caffè sul tavolo, lì sorrido “no, non pensarci minimamente, Styles!” e poi, continua “dicevo..devi aiutarmi a proteggere una ragazza. Il capo mi ha affidato questo incarico e io non lo deluderò”
---
Certo, non nego che ce ne sono molte che mi sbavano dietro, ma...ok, me le sono fatte quasi tutte. Contente ora? Dio, odio rivelare la verità a delle sconosciute che ora stanno leggendo i miei pensieri.
Anzi, facciamo cosi. Promettetemi una cosa: se penso qualcosa di sconcio riguardo a qualche ragazza..beh..cercate di evitare qualche commentino o risatina. Ok? Bene.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Zayn's idea >>


"Ok, lo ammetto... Harry mi piace, e non poco" ammetto io, sospirando e sistemandomi meglio sul divano.
"Perfetto" aggiunge, "allora, la mia idea è..."





Esco sconcertata da casa di Zayn, quel ragazzo è un idiota patentato! Però a dirla tutta, non ho altra scelta, voglio davvero conquistare Harry e per farlo, farò tutto il possibile.
"Seguirai il mio piano, allora?" domanda, ammiccando.
"Sì, lo farò" dico, "ora vado, ci sentiamo"
E concludo, chiudendomi la porta di casa alle spalle. Non ho ancora bene in testa cosa fare, ma da ciò che mi ha spiegato lui se seguirò questa sua idea, allora Harry si innamorerà di me. Cos'ho da perdere?

"Non è una cosa difficile, Alex!" continua, "dovrai solo far finta di essere lui, non mi sembra granchè"
Io scuoto il capo, chinandomi e mettendomi una mano nei capelli per scompigliarmeli. Lo faccio sempre quando sono confusa o nervosa. "Zayn, il punto è che... farò la figura della scema!"
"Oh ma andiamo! Se tu seguirai alla lettera il mio piano nulla andrà male. Appena arrivi a casa ignoralo, fa come se lui non ci fosse, fai la parte della ragazza un pò pervertita, insomma, comportati come lui! Per l'amor del cielo"
Mi mordo il labbro perplessa, ho la sensazione che tutto ciò non finirà bene.
"Ok, va bene..."



Sono appena entrata in casa, Michael sta suonando la sua chitarra color miele, devo dire che ogni qualvolta che lo fa è sempre un piacere sentirlo. E' una cosa molto dolce in quanto ha una voce bellissima, quasi angelica. Insieme al suo amico Ashton, - il ragazzo che lavora in quel localino di cui Michael è dipendente - ha composto una canzone che si intitola "Voodoo doll" e devo dire che è davvero molto carina. Di solito non mi fa mai mettere il naso nei suoi spartiti, è sempre molto misterioso perciò è strano che questa volta sia a suonare in salotto, dove tutti possono sentirlo, specialmente Harry, visto che entrambi non si sopportano. Alcune volte mi fermo a pensare a come sarebbe se io ed Harry ci fidanzassimo, so che ovviamente non avverrà mai, però... ci spero. Sono convinta che Mikey andrebbe su tutte le furie, andrebbe fuori di testa! Ridacchio per conto mio, interrompendo mio fratello che con un sorriso mi dice:"A quanto pare siamo di buon umore oggi, mh?"
Scuoto il capo, ricordandomi dell'idea di Zayn. Se voglio riuscirci devo iniziare sin da subito.
"Oh no, è tutto... normale"
Lui sembra cascarci e ricomincia a scrivere qualche nota sul pentagramma.
Sospiro per poi salire le scale per andare di sopra, precisamente nella camera di Harry per prendere le mie ultime cose, visto che ho momentaneamente "traslocato".
Mentre salgo ricordo ancora le parole del moro che ahimè, mi rimbombano ancora nella testa.
"Ricorda che Harry ama lui stesso, perciò se sarai come lui ti amerà, piccola Alex".
Sono dell'idea che quel ragazzo sia pazzo, ma ormai sono in ballo e quindi... finirò per ballare.
Apro la porta ed entro, senza bussare e senza chiedere il permesso. Questo è il primo passo per assomigliare ad Harry perciò se riesco a tenergli testa con le sue stesse battutine allora posso considerarmi accetta per la sfida numero due.
"Non si bussa?" mi domanda, togliendosi una cuffietta dall'orecchio.
Io al contrario, lo ignoro, prendendo bellamente la mia roba rimasta e uscire, lasciando ovviamente la porta aperta. Entro in camera mia con uno strano sorrisetto in viso, poso la mia roba e tento di tornare in camera del riccio, fin quando però, non vengo bloccata dall'interessato.
"Allora? Mi ignori?" continua, "dopo che ti ho difesa dalla mia ex?" dice, mostrando in viso quel suo sorrisetto malizioso ma allo stesso tempo da sfottorio.
Sbuffo, roteo gli occhi al cielo e mi appoggio al muro, "Styles, fai poco il buffone. Posso fare ciò che mi pare, e non sarai di certo tu a impedirmelo" e dopo ciò, mi sistemo i capelli alla maniera migliore, anche se non sono riccia come lui so essere lo stesso sexy quando devo fare qualcosa con i capelli.
Mi libero dall'incastro ed entro di nuovo in camera, raccogliendo la valigia nera che ho portato.
"Cos'è ora vuoi anche imitarmi?" mi stuzzica, sorridendo.
"Per favore" dico, facendo una smorfia, "qui di Alex Clifford ce n'è soltanto una, nessuno può imitare la vera" aggiungo, "o sbaglio, eh Styles?"
Lui ghigna e mi lascia andare, chiudendo la porta della sua camera alle spalle.
Posso dire di aver superato la prima prova.



 
Harry's pov


E' strana Alex, non trovate? Ed è anche strano il fatto che io non riesca a smettere di pensarla...
Scuoto il capo, sperando come ogni volta, di togliermela dalla testa e non pensarla più. Solo che purtroppo, è un casino, visto che ogni giorno ce l'ho sempre davanti agli occhi. Sbuffo, mi alzo dal letto e scendo per fare colazione. Appena entro in cucina noto Alex e Michael mangiare, mio padre come al solito non c'è, sarà uscito prima quest'oggi solo per andare a prendere un caffè con una sua nuova collega. Spero che finirà bene tra quei due visto che mamma si è già rifatta una vita. A dire il vero da quando si sono lasciati sono rimasti in ottimi rapporti, i due ogni tanto si vedono, mia madre qualche volta viene qui a casa a trovare me e mio padre, sono rari casi in cui due persone si lasciano ma continuano a vedersi. Sono molto dolci, devo ammetterlo.
"Buongiorno" dico, aspettando una risposta da entrambi che purtroppo, non arriva.
"Cos'è, avete perso l'educazione?" domando ancora, sperando in una qualche risposta.
"Certo che no" risponde diretto Mike, tirando la sedia di sua sorella non appena io mi siedo accanto a lei.
"Mike guarda che non la mangio mica" dico in mia difesa, mi da fastidio il suo comportamento. E poi a dire il vero, non capisco neanche perchè lui sia qui, quella che dobbiamo proteggere è Alex non lui.
"Signor Clifford per te, Styles" dice freddo, come ogni qualvolta parla con me.
Roteo gli occhi al cielo, metto in bocca una fetta di toast con la marmellata e mi dirigo di sopra per vestirmi ed uscire da questa casa. Qui dentro l'aria è diventata pesante, così come la compagnia.





"Avete capito?" ci chiede per l'ennesima volta la professoressa Carney, la quale ha detto non-so-cosa perchè non ero attento. In realtà stavo fissando la lavagna posta dietro la donna, è così nera... perchè non si decidono a pulirla?
"Clifford, lei ha capito?" domanda alla bionda, la quale sorride bellamente, mostrando in viso un'espressione da "so tutto io".
"Certo che sì" aggiunge, "ma ovviamente non voglio toglierle il lusso di ripetere per chi non ha capito"
E a quella frase la classe ridacchia, perchè è ovvio che anche lei, così come tutti noi, era distratta.
La professoressa sospira, tentando di placare la sua ira, "ciò che ho detto è che dovete dividervi in coppie, voglio una ricerca su Shakespire e non accetto un no come risposta!"
Mi mordo il labbro, fissando la mia compagna di banco che disegna cose insensate sul foglio.
"Scegliamo noi le coppie?" domanda Zayn, fissando subito Alex e poi la professoressa.
Oh no, cazzo. Alex la prendo io, non lui.
"Io vorrei stare in coppia con Clifford!" esclamo, diventando paonazzo poi in viso.
Che figura di merda!
"Si calmi Styles. Le coppie verranno scelte tramite sorteggio" aggiunge, "a casa ho già scritto i vostri cognomi su dei fogliettini, chi è il primo?"
"Io!" e si alza Heather, una ragazza rossa che è stata bocciata per le troppe assenze accumulate nel corso dell'anno.
Nel frattempo che pesca, Alex mi fissa con un ghigno, "e quindi... volevi stare in coppia con me"
Io ridacchio, cercando di trovare una scusa al più presto, "che ti credi? Solo perchè farai tu il lavoro"
"AH! Scordatelo"
"Clifford e Malik..."
Oh no, ma perchè sono così sfortunato? Sapevo che dovevo pescare prima io!
Fanculo, fortuna del-

"Chi pesca per primo?" aggiunge.
Oh...
"Io" dice la bionda, alzandosi e pescando il fogliettino, il quale mostra il mio nome scritto in rosso. Eh già, il rosso equivale alla passione.
Ma che sto blaterando?!




Com'è andata a finire? Io ed Alex in coppia. Ovviamente toccherà alla bionda fare tutto il lavoro, io non muoverò un dito.
"Riccio, hai tutto l'occorrente?" domanda, "ti avverto: se non lavorerai come ti dirò io allora scordati anche il tuo nome su quel foglio" ghigna, mostrando il foglio ancora bianco che verrà riempito fra pochi minuti dalla vita di quell'autore di cui non voglio neanche fare nome, visto che se lo nomino rischio di addormentarmi. Insomma, che senso ha studiare la biografia di una persona che è morta da tempo? Di certo quando diventerò vecchio non racconterò ai miei nipoti quando e dove è nato William. Secondo me, sono tutte cose inutili.
Chi è l'idiota che dice al suo amato "Oh Romeo Romeo, perchè sei tu Romeo?" Secondo voi, cosa potrà mai rispondergli? "Giulietta, basta fumare le canne, insomma"
CHE SENSO HA?
Scuoto il capo ed accendo il pc per poi prendere la sedia ed accomodarmi accanto alla bionda, "allora... Zayn?"
"Zayn è finito in coppia con Louis" dice, sbuffando.
"Oh, capisco"
"Bene" aggiunge, "non disturbarmi. Sei irritante"
Roteo gli occhi al cielo e sorrido. Non trovate anche voi che cerca palesemente di imitarmi senza ovviamente, alcun risultato?! Insomma, nessuno è capace di farlo. Di Harry Edward Styles ce n'è uno solo.
"Agli ordini capo" dico, imitando un soldato. Se voglio lavorare il meno possibile mi toccherà fare buon viso a cattivo gioco. Devo tenermela stretta.
Deglutisco fissandola, il mio sguardo percorre tutto il suo corpo, dalle sue gambe snelle e magre, fino al suo viso con i suoi capelli color oro. E' davvero una bella ragazza, io non oso immaginare com'era da maschio. Vi immaginate? Io lo immagino bassettino - beh, lei non è molto alta in confronto a me -, biondo e con un accenno di barbetta. Credo che saremmo potuti essere ottimi amici.
"Allora" inizia lei, "questo è ciò che ho trovato e personalmente credo che..."
Sì parla Alex, parla. Sinceramente ora sono fermo sulla spaccatura della sua maglietta, è impossibile che il suo seno è rifatto. Cioè, guardatelo... un seno rifatto non sarebbe mai stato così! Sospiro, realizzando ciò che sto dicendo nella mia testa. Zayn ha ragione, sono un pervertito.
Che vergogna.
"Hai capito?" chiede, girandosi e puntando i suoi meravigliosi occhi su di me.
"Sì, credo che la tua idea vada bene" rispondo, sperando che se la beva.
"Ah sì? E dimmi, di cosa ho parlato?"
"Beh, non voglio toglierti il lusso di rispiegarlo" ghigno, facendola sorridere per la prima volta nella giornata. Quando non mi imita è ancora più bella, il suo sorriso poi... potrei rimanere a fissarla per tutto il resto della serata.
"Non vale così però" ammette rossa per poi ridacchiare e prendere il suo cellulare.
"Chi è?" chiedo curioso.
"Zayn"
E che palle.
"Ah" continuo, "che-che dice?"
"Non credo che io debba darti spiegazioni, no?" chiede retorica, scuotendo il capo e incominciando a stampare la prima pagina.
Sospiro, andando di sotto per prendere una coca cola light.





"Finalmente abbiamo finito..." sussurra stiracchiandosi e guardando l'orologio al suo polso. Prendo il mio iphone nero e la imito, notando che è quasi mezzanotte.
"Già" continuo, "alla fine mi hai fatto lavorare..." ridacchio, notando il suo sguardo severo su di me.
"E' normale, non potevo fare tutto io!"
"Ok, ok. Ora possiamo andare a dormire?" chiedo palesemente stanco, poggiandomi sul letto e sdraiandomi.


 
Alex's pov


Zayn mi ha detto di provarci questa sera, di fare la parte della ragazza poco casta e di provocarlo, sperando in un suo atteggiamento diverso nei miei confronti. Ovviamente ci tengo a precisare che non andrò oltre, io... vi prego, non pensate male di me, voglio solo conquistarlo!
Si è appena sdraiato sul letto, Jaw aveva previsto tutto, è un mago, diamine! Mi aveva detto che se sarebbe stato stanco la prima cosa che avrebbe fatto, dopo alzarsi dalla sedia, sarebbe stata sdraiarsi sul letto. Mi avvicino al suo letto con fare sensuale, quasi sexy. Dio, non sapete che imbarazzo che sto provando! Perchè con questo ragazzo devo fare cose che non sono nella mia natura?!
Appena sono accanto a lui mi siedo, facendomi posto e spostando le sue lunghe gambe al di là dell'altro materasso - visto che ha un letto matrimoniale -.
"Hai sonno?" mi chiede gentile, facendomi spazio. Questa è l'apocalisse. Harry Styles gentile è l'arrivo di qualche meteorite.
"Sì" ammetto, per poi sdraiarmi accanto a lui e posizionandomi di fianco, con il viso rivolto verso la sua figura.
Ok, a questo punto dovrei dire o fare qualcosa, ma sono quasi certa che il mio viso sia paragonabile ad un pomodoro stagionato.
"Allora... buonanotte" dice, girandosi dall'altra parte, dandomi le spalle.
Oh diamine...
"Aspetta..." sussurro, mordendomi un labbro e mettendomi a cavalcioni su di lui. Lui non parla, non emette alcun suono vocale in quanto è troppo occupato a fissare e incastrare i suoi occhi nei miei.
"Alex..." sussurra soltanto, portando le sue mani sui miei fianchi.
"Cosa fai?" mi chiede ancora, mordendosi il labbro inferiore. Dio, così mi fai impazzire ancora di più, stupido!
Sospiro, mantenendo lo sguardo fisso su di lui. Sarò anche palesemente timida ma ce la farò, io lo bacerò.
Credo...
Lui però, a quanto sembra non è d'accordo in quanto sorride e mi allontana, "dormiamo".
No, io non voglio dormire, no!
Non rispondo, tento piuttosto di ignorarlo poiché voglio arrivare al mio scopo. Mi inumidisco il labbro superiore e riparto all'attacco, avvicinandomi al suo viso con fare molto femminile. Non mi sono mai sentita così, non ho mai preso l'iniziativa per nessuna cosa e ora, sentirmi così emozionata e così preoccupata non fa parte di me, in quanto non ho mai sperimentato questa parte del mio carattere, quello "spinto" da qualche altra persona, in questo caso da Zayn. E' strano ma mi sembra di notare che più mi avvicino io, più lui si allontana, cadendo rovinosamente dal letto.
"Harry!" esclamo, ridendo per ciò che è appena successo. Velocemente scendo dal letto, chiedendogli "ti sei fatto male?"
"Oh no, sto bene. Tranquilla!" esclama lui ironico, massaggiandosi la parte lesa.
"Scusa..." sussurro, "non volevo farti cadere, anzi il mio intento era un altro..." dico sconfortata, sospirando e abbassando lo sguardo verso il pavimento.
"Ah sì? E qual'era?" chiede, portando il suo indice sotto al mio mento per alzarlo e farmi avere quel contatto visivo che entrambi bramavamo.
Io non rispondo, l'imbarazzo è troppo, ho fallito e me ne pento, perchè se prima era un punto interrogativo, ora è palesemente convinto che lui mi piaccia. Che idiota.
"Sai..." inizia, "forse il nostro intento è simile, solo che... tu sei troppo imbranata per farlo" dice, prendendomi in giro in modo così dolce che è davvero troppo difficile arrabbiarsi.
Io deglutisco, "grazie eh. E qual'era il tuo intento? Prendermi rovinosamente in giro?"
"No" dice, avvicinandosi al mio viso per poi chiudere gli occhi. Dopo qualche secondo sento le sue labbra a contatto con le mie che aderiscono alla perfezione, come se fossero state create per rimanere insieme. La mia bocca si schiude, concedendo l'accesso alla sua lingua di incontrare la mia. Questo bacio è più bello dell'altro forse perchè è l'inizio di un qualcosa, o forse perchè la prima volta tra me ed Harry aspettavo che avvenisse così, senza appuntamenti di alcun genere, solo... in modo molto semplice. Frazione di secondi, attimi, istanti e le sue labbra erano dinuovo mie. Sento la sua mano posarsi sul mio viso per poi accarezzare la mia guancia mentre assaporiamo l'uno il dolce sapore dell'altro. Le sue labbra sono così sottili, morbide e così calde quasi da rendermi pazza. Sono certa di una cosa ormai: vorrei baciare quelle labbra fino allo sfinimento, fino alla morte, per sempre.






 
Chiara's pov

Buongiorno! Allora, finalmente 'sti due idioti si sono baciati, asjfakajd. Che ve ne sembra? Ah, ci ho messo tanto per cercare di fare uscire la scena del bacio dolce, spero che vi piaccia, e se non vi soddisfa allora scrivetemelo perchè voglio sapere tutto! :)
Allora? Che altro dire? Credo che ormai abbiate capito che anche questa storia sta giungendo al termine, infatti mi sono fatta i miei conti e penso che dovrebbe finire fra tre capitoli. Anzi, omettiamo il "penso". AHAHAH, allora ci sentiamo al prossimo capitolo, mh?

Bacini bavosi, Chiara x.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall