Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Irian    23/02/2015    2 recensioni
Seguito della storia ‘quando il dolore è troppo forte’, vi consiglio di leggere almeno l’ultimo capitolo, potrete trovare l’intera storia direttamente sulla mia pagina.
_______________________________________________________________________________
Dopo che Sam e Freddie si sono fidanzati cosa è successo a Carly?
E' diversa, è cambiata.
Quando? Senza tempo.
Dove? A Yakima ma anche a Seattle.
Come e Perché? Vieni a leggerlo.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         THE PAST IS IN THE PAST
“Non sono Spencer”
Alzai il cuscino dalla testa e la vidi:
una giacca di pelle scarlatta e i capelli in disordine, adesso capisco perché piace tanto a Freddie.
Può essere nel disordine più totale, ma avrà sempre quelle labbra lucide e quel sorriso.
Che devo dire, è molto cambiato.
Prima era un sorriso insolente, voleva solo combinare guai, adesso è più consapevole, Freddie l’ha fatta maturare molto.
Io non avrò mai ciò che ha lei.
Io ho bisogno di tirarmi a lucido ogni volta, e anche se qualche volta appaio più bella di lei, lei avrà sempre il suo fascino spettinato.
“Cosa vuoi?” le dico ripremendomi il cuscino sulla fronte
“Sto andando via” mi dice con un sorriso composto, i suoi occhi esprimono sicurezza
“Dove vai e…perché?” chiedo sorpresa, realizzando solo in quel momento cosa Sam ha appena detto.
“Questo posto non è più per me, la vita qui mi annoia, non è mai abbastanza, voglio nuove esperienze”
“Aspetta, e Freddie?”
“Lui ha capito, adesso hai campo libero, che aspetti?”
“Cosa?”
“So che ti piace Freddie, adesso puoi stare con lui, è ovvio che tra noi due non funzionerà”
“Oh, ma dai…voi siete la coppia preferita di tutti, tutti vi adorano, tutti vi amano. Io sono cambiata per colpa…per voi”
“Non stai male così truccata” dice indicandomi
“Volevo salutarti Carly, noi siamo amiche, ed è veramente triste che ci siamo separate per un ragazzo…ovviamente non saremo amiche come prima, ma mi piacerebbe finire in pace e non con un litigio”
“Piacerebbe anche a me” e la abbraccio, credevo di avercela a morte con lei e invece mi dispiace, Freddie era il nostro fulcro, ma adesso mi appare solo come un grande stronzo, che è riuscito solo a farmi stare male e a separarmi da Sam
“Sai, credo che tornerò anche io a Yakima, ho un’amica lì…”
“Bene, le ragazze partono!”
Ci mettiamo a ridere
Sam saluta tutti velocemente e poi va via
“Resta con noi” mi dice Freddie
Lo sguardo di Freddie sembra davvero che voglia pregarmi di rimanere con lui. Ma se accetto so già come finirà.
Io sarò il suo capriccio, il suo sfogo. Perché non ha Sam.
Ma io non sarò la seconda classificata, non di nuovo.
“No, io torno a Yakima, è lì il mio posto”
Vado via, prendo un treno e mi faccio venire a prendere da Bonnie.
Un mese dopo…
Ero davvero molto arrabbiata con Sam e Freddie qualche settimana dopo il mio ritorno a Yakima, ma adesso non importa nulla, non voglio saperne più nulla di loro, io vivo la mia vita, loro vivono la loro e, l’ho finita molto brevemente, ma questa è stata la mia storia.
E quando ho finito di pensarci, ho realizzato che il passato era davvero passato.
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice

Ahh
Uccidetemi, l’ho finita in così poche pagine che vorrei infilzarmi con uno spiedino da barbecue ADESSO.
Come ho già detto a qualcun altro, ho altri progetti che ritengo più importanti di questa long, ma comunque ho cercato di concluderla al meglio, perdonatemi se non ci sono riuscita.
Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, spero di poter scrivere in futuro una long senza farmi condizionare troppo dalle recensioni.

Ci si sente,
irian
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Irian