Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    07/12/2008    13 recensioni
Ho sempre pensato che non avrei potuto relazionarmi con i miei coetanei, per paura che alcuni di loro non mi considerassero la persona che sono.
In me avrebbero visto Jess, Tracy, Bella. Ma non Kristen.
Seguito di One Night in Portland.
[Robert Pattinson/Kristen Stewart]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer:  Questa storia è frutto della mia fantasia. Non conosco i due personaggi e, ovviamente, non appartengono a me. E blablabla.
Credits: (*) rispettivamente i suoi personaggi in The Messengers, Into the Wild e Twilight. Ovviamente non appartengono a me, ma a chi ne detiene il copyright.
Note dell'Autore:  Non ci credo. E’ giunto il momento di mettere la parola fine a questa fiction. *tristezza*

Wow, non riesco a credere di essere riuscita a portarla a termine. Io…bè, devo ringraziarvi.
A fine epilogo troverete tutto.
Ah, le prime righe dell’epilogo sono quelle del prologo. Nient’altro da dire se non…buona lettura.
Sara;;
 
epilogo;;

fact, not fiction.

IO E ROB. ALTRO CHE BELLA ED EDWARD.
QUESTA E' LA REALTA', NON LA FINZIONE.
 
 
La differenza tra realtà e finzione, a volte, non viene considerata. Non viene notata.
In realtà la differenza è abissale. Una differenza tale, per una come me, è fondamentale.
La mia vita dipende su un lavoro che, in poche parole, consiste nel fingere.
Fingere di essere una persona diversa ogni volta, rischiando quasi di perdere la propria personalità, il proprio Io. E questo accade quando il personaggio diventa me e non il contrario.
Ho sempre pensato che non avrei potuto relazionarmi con i miei coetanei, per paura che alcuni di loro non mi considerassero la persona che sono.
In me avrebbero visto Jess, Tracy, Bella(*). Ma non Kristen.
Dopo quella notte a Portland, devo ammettere che la mia vita è cambiata. In quattro mesi di riprese non solo mi sono divertita e ho conosciuto persone fantastiche, che rivedrò presto.
Posso dire di aver veramente conosciuto lui, che sa apprezzarmi per quella che sono.
Che ha fatto di tutto per avermi, facendomi capire a modo suo quanto fossi importante per lui.
Che mi ama. A prescindere da chi sarò nel mio prossimo film. A prescindere dalla maschera che indosso.
Non avrei mai creduto in una cosa del genere. Sono sempre attenta con le persone, terrorizzata dal fatto che potessero scappare via da un momento all’altro, rendendosi conto che sono diversa da come mi immaginano.
Con lui è stato differente. E’ riuscito a cambiarmi, a darmi più coraggio. Mi ha anche permesso di entrare nella sua vita, di conoscere veramente lui e i suoi lati, anche quelli più nascosti, che non ha mai mostrato a nessuno.
E ora mi sembra di vivere in un sogno. Un sogno creato appositamente per lui e per me. Per noi. Insieme. Io e Rob.
Altro che Edward e Bella. Questa è la realtà, non la finzione.
 
Fin
 
Ringraziamenti.
Siore e siori è finita la fiction. Ammetto che mi viene il magone a pensarci.
Ma ne scriverò altre, tanto per tormentarvi un po’ u.u
A parte gli scherzi sento il dovere di ringraziare alcune persone.
;; kucchi e anfimissi. La prima per avermi richiesto la shot che si è poi trasformata in questa long, la seconda per avermi aiutato per la shot all’inizio, quando ero nel buio più totale per la caratterizzazione dei personaggi.
;; le mie robstenine adorate, che avete seguito la fiction sia su EFP che sul forum, che con i vostri commenti mi avete convinto a continuarla, anche quando pensavo che fosse uno schifo totale.
Grazie mille ragazze. Vi adoro, davvero <3 Un ringraziamento particolare alla Nadi, che mi segue da un botto di tempo e che è sempre un tesoro.
;;zia Steph semplicemente per il fatto che è la mia fonte d’ispirazione. Senza di lei non avrei mai potuto scrivere quelle fiction che ritengo essere le migliori, come Memories o You set my soul alight. Amo quella donna <3  Ah, se la potessi ringraziare di persona. *-*
;;Rob and Kris perché, senza di loro, non ci sarebbe nessuna storia, o sbaglio? <3 Sì, sembra inutile ringraziarli, tenendo conto che non leggeranno mai queste parole, ma è il pensiero che conta, no?
;; tutte le persone che hanno commentato questa fiction, chi dall’inizio e chi no. Grazie sul serio.
;; chi ha inserito la fiction tra i suoi preferiti di EFP, facendomi provare una gioia immensa. {e siamo a 74!}
;;me sì, succederà solo questa volta. Sono orgogliosa delle fiction Robsten che ho scritto. Molto più di tutte le altre. Perciò grazie la mio cervellino, che ogni tanto si dà da fare x°D
Ho tralasciato qualcuno, lo so. E mi dispiace. Grazie anche a voi <3
Thanks;;
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Sariel