Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anima Libera    23/02/2015    1 recensioni
Megan, una ragazza come tante di 15 anni, si innamorerà di Tom, ma sarà vero amore? Riusciranno a stare insieme?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è iniziato un'altro giorno e il primo pensiero è lui, non riesco a smettere di pensare al suo sorriso, ai suoi occhi così profondi, basta non posso pensare tanto a lui, manco lo conosco. Arrivata a scuola con Emily ci raggiungono anche Jonny e un suo amico , solo oggi noto quant'è carino, è alto, ha i capelli marroni lunghi a mo di ciuffo, occhi marroni e fisico da atleta. "Buongiorno" esclama Jonny con un sorriso gigantesco. " Buongiorno" ripetiamo noi in coro. Entrati in classe c'è il prof che ci aspetta " Buongiorno ragazzi, allora facciamo l'appello e poi fate quello che volete" wow buono posso fare conoscenza almeno. Finito l'appello decidiamo di fare il gioco della bottiglia apposta per conoscerci, partecipa tutta la classe. "Emily obbligo o verità?" minzeca, lei si che ha dei segreti da svelare. "ehm verità" risponde lei con un filo di imbarazzo. "hai mai tradito?" "s-si" " tocca a me" disse Jonny, "scelgo verità!" " sei fidanzato?" esclamò kate, leggendo la domanda sul cellulare. "no" rispose lui con entusiasmo, è uno di quei ragazzi che se la tirano tanto, e io odio quelli così, pensai. "Megan!" urlò Kate distogliendomi dai miei pensieri. "S-si?" "obbligo o verità?" "verità" oddio spero non sia una domanda cattiva.. "ti piace qualcuno?" no questo no cavolo, dovevo rispondere che mi piaceva l'amico di Jonny davanti a lui... "si..!" esclamai. "il nome?" mi chiese Betta. "non lo conoscete, non è di questa scuola", mentii, e Jonny mi guardò e sorrise, dopo sveriate domande un po a tutti finì l'ora e dovettimo tornare a posto, perchè arrivo una prof. "Ragazzi dovete capire che io vi cambierò sempre di posto per farvi conoscere tutti quanti" Fece l'appello e prese dei nomi a caso e li mise come vicini di banco, io capitai con Betta, lei la conosco dall'anno scorso, ma non abbiamo mai legato tanto. "ciaao Megan da quanto tempo, come stai?" "bene dai te?" "bene bene, come va con il tuo ragazzo?"... A quella domanda mi si gelò il cuore e ripensai a quando questo ragazzo mi lasciò dopo un anno di relazione perchè diceva che c'era qualcosa che lo bloccava e che non riusciva astare più con me, lui è stato la mia prima volta, per questo ci stavo ancora male dopo 3 mesi.. "mmh non stiamo più insieme perchè non ci amavamo più" mentii anche a me stessa. "ah mi dispiace" disse lei con un filo di tristezza nella voce. Finita la scuola tornai a casa, dopo aver portato il cane mi buttai sul letto ripensando ancora a quel ragazzo che se ne andò dalla mia vita 3 mesi fa..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anima Libera