Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    23/02/2015    4 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non ho ali ma... ma so proteggerti
Dalle intemperie o per assurdo dalle armonie
Perché sa far paura anche la felicità
Ma so, ma so... proteggerti


Me ne sto seduto sulla sedia a rotelle tenendo lo sguardo puntato fuori dalla finestra. Osservo silenzioso i ragazzini che giocano nel cortile dell’ospedale e un sorriso si apre sul mio viso. Oggi, dopo anni di inutili terapie, mi hanno dato la notizia più bella della mia vita: finalmente potranno operarmi. Chiudo un attimo gli occhi e immagino come sarà la mia vita fuori da questa stanza spoglia. Ho sempre desiderato poter tornare nuovamente a camminare, a correre e sentire l’aria scompigliarmi i capelli, a giocare a calcio con mio fratello. Continuando a tenere gli occhi chiusi immagino la sua felicità nel ricevere la notizia e il mio sorriso si apre ancora di più. Nella mia mente si ripetono, una dietro l’altra, tutte le parole dei medici e sento che il cuore potrebbe scoppiarmi per la felicità. Solo una cosa stona in tutto ciò; mi hanno anche avvertito che c’è una piccola probabilità che i miei arti non tornino a funzionare esattamente come prima.
Il mio sorriso va scemando e un velo di tristezza si impossessa di me. Anche se quella probabilità è minima io non posso fare a meno di attaccarmi ad essa e lasciarmi trascinare giù dalla paura. Ho passato tanti di quegli anni sulle sedia a rotelle e spesso mi sono sentito un peso per Kyosuke, non voglio che tutto ciò duri per sempre.
Sono talmente perso nei miei pensieri da non accorgermi nemmeno della porta che si apre e dell’ingresso di qualcuno in stanza, almeno finché non sento delle mani posarsi leggere sui miei occhi e la tua voce, che riconoscerei tra mille, parlarmi in falsetto ad un orecchio.
«Chi sono?»
«Mmmhh… la Fata Turchina?»
Le mani che mi tappavano gli occhi si spostano e il tuo viso imbronciato mi riempie la visuale.
«Perché proprio la Fata Turchina? Di turchino io non ho niente. Semmai sono la Fata Arancina.» Dici con aria saccente, quasi fosse una cosa talmente ovvia che sarebbe da stupidi sbagliare.
Mi ritrovo a ridere di cuore, con te non si può stare seri per più di cinque secondi ed è proprio questo quello che amo di te. Non ti lasci scoraggiare da niente e prendi la vita così com’è, godendo il meglio di ogni giorno. Vorrei tanto essere forte come te.
«Finalmente ti vedo ridere! Avevi una faccia da funerale quando sono entrato. È successo qualcosa, Yuuichi?»
«I medici hanno detto che possono operarmi.»
«Ma è una bellissima notizia!» Urli saltellando sul posto, strappandomi un altro sorriso che però si spegne subito quando ripenso a quella piccola probabilità.
«Mi hanno anche detto che potrei non tornare come prima, che le mie gambe potrebbero non muoversi bene. Ed io ho paura di ciò, Taiyou…»
Le mie parole ti bloccano ed io abbasso lo sguardo sentendomi gli occhi pungere e velarsi di uno strato di lacrime. Anche attraverso quel piccolo velo riesco a distinguere le tue iridi azzurre che mi osservano e sento le tue mani posarsi sulle mie guance.
«Non avere paura Yuuichi. Io sono qui con te e lo sarò sempre, qualsiasi cosa accada.»







Angolo dello Stregatto (?)

Buonasera a tutti!
Ditelo che siete stati in pace in questi giorni che non ho pubblicato :33 Per la vostra gioia sono ritornata con un nuovo capitolo di questa raccolta.
Non potete capire la fatica nello scrivere questa flash. A parte il fatto che sforo sempre di tantissimo e che quindi perdo mezz’ora solo per sistemare il testo, non mi veniva niente con questa frase! Mi sono scervellata per ore e questo è il risultato.
Se fa schiifoo chiedo venia ç_ç
Bien, io per adesso mi dileguo. Fatemi sapere che ne pensate! ^^
Fanny
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella