Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    08/12/2008    2 recensioni
E se durante la battaglia nella valle dell'epilogo,Sasuke uccidesse Naruto?Scopritelo..
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro stava per iniziare. Na:"Meglio se cambiamo posto" Kaku:"Come?" Naruto alzò le braccia e scagliò Kakuzu verso una pianura distante venti kilomentri,poi lo raggiunse. Hid:"Devo ammettere che il nove code ci sa fare" Tsu:"Non distrarti!" Tsunade stava per mettere a segno un pugno contro l'avversario,ma quest'ultimo lo schivò appena in tempo. Hid:"Devo fare attenzione. Questa donna ha una forza sovrumana" Shikamaru intanto lanciava una serie di armi contro Hidan che lo colpirono parecchie volte,ma per l'albino era irrilevante. Kak:"Strano..è come se non percepisse il dolore" Sak:"è immortale" Kak:"Cosa?" In:"Si..il maestro Asuma gli aveva tagliato la testa,ma quel tizio era ancora vivo. Poi con uno strano rituale si è infilzato quella lancia e il maestro Asuma è..." Iniziò a piangere. Kak:"La vedo dura..urgh" Sak:"Maestro!" Kak:"Va tutto bene..sono solo stanco. Sai,Neji,Shino. Andate da Naruto." Shin:"Va bene" Sai:"Sarà fatto" Ne:"Ricevuto" I tre sparirono. Hid:"Allora?Non vi è bastato vedere che fine ha fatto quel tizio di prima?" Shik:"Maledetto!" Gli si gettò contro,ma Tsunade lo fermò. Tsu:"Capisco che sei arrabbiato,ma non puoi combatterlo in quel modo. Inventati uno dei tuoi piani geniali. Al combattimento ravvicinato ci penso io" Detto questo la donna caricò del chakra nella gamba e si scagliò contro Hidan creando un'immensa voragine. Hid:"Donna ti sacrificherò a Jashin." Tsu:"Provaci" Shik(pensiero):"L'Hokage ha ragione..devo riflettere. Il maestro non vorrebbe che mi comportassi così. Devo riflettere e collegare tutte le informazioni che so su di lui" Intanto Tsunade continuava ad attaccare Hidan ma venne ferita. Hid:"Sei morta" Hidan cambiò colore della pelle e sotto i suoi piedi apparve un cerchio. Hid:"Il rituale ha inizio" Detto questo si trapassò un braccio,facendo urlare di dolore Tsunade. Yama:"Ma che tecnica usa?" Ga:"è come se fossero collegati tra loro" Cho:"Ha ucciso il maestro allo stesso modo." Shiz:"Dobbiamo aiutarla!" Cho:"No. Dobbiamo fidarci di Shikamaru" Si sentì una forte esplosione..era Naruto che combatteva contro Kakuzu. Hid:"A quanto pare Kakuzu è nei guai. Scusami donna..ma ho parecchia fretta." Si puntò la lancia al petto. Hid:"Finirà tutto in un secondo" Tsu:"Maledizione!" Ma Hidan si bloccò. Hid:""Cosa?" Shik:"Uh?Alla fine sei caduto nella mia trappola." Hid."Cosa?" Hidan era bloccato dalla tecnica di Shikamaru. Hid:"Non capisco. Ti sei limitato a guardare lo scontro" Shik:"Chi ti ha detto che ero io. Era solo una copia. Mentre tu combattevi,mi sono preparato a dovere per eliminarti" Hid:"Eravate d'accordo" Tsu:"Esatto" In:"Grande Shikamaru!" Cho:"GRRRR" In:"Ma tu sei il migliore Choji" Ki:"é stato bravo" Shik:"Sai..queste terre sono del mio clan. So che sei immortale,ma ho trovato un modo per impedirti di non fare più del male." Hid:"Fottiti. Jashin mi salverà,chi non crede in Jashin è spacciato" Shik:"Non voglio sentire più stronzate su questo Jashin. Noi non siamo pazzi come te,noi crediamo nella volontà del fuoco,non in omicidio e massacro" Hid:"é per questo che morirai" Shik:"Dici?Tecnica della ramificazione dell'ombra" Hidan venne avvolto dall'ombra di Shikamaru. Hid:"Cos'hai intenzione di fare?" Shik:"Guarda attentamente." Si avvicinò ad Hidan e spostò un telo. Shik:"Hokage,sarebbe così gentile da dare un colpo in questo punto Tsu:"Non so cos'hai in mente,ma lo farò" Tsunade diede un leggero colpetto a punto segnato da Shikamaru. Si originò una profonda fossa. Shik:"Questo posto,sarà la tua tomba." Si accese una sigaretta Shik:"Osserva meglio quello che ti avvolge" Hidan capì il piano di Shikamaru proprio nel momento del gran finale. Hid:"Non può essere" Shik:"E invece si. Quell'agglomerato d'ombra è pieno di carte bomba. Basta attivarne una e il gioco è fatto..addio" Gettò la sigaretta contro Hidan e tutto esplose. Shik:"Ci sono riuscito maestro" Mentre Hidan precipitava..urlava bestemmie e maledizioni contro Shikamaru. Hid:"Giuro che me la pagherai..ti ucciderò,maledico te e tutta la tua stirpe..ti ammazzo,Jashin mi aiuterà" Shik:"Povero illuso. A lei il colpo finale" Tsu:"Con estremo piacere." Tsunade ruppe una montagna e depositò i resti sulla buca,seppellendo Hidan per sempre. Dopo questo poterono tirare un sospiro di sollievo. I due ninja caddero a terra e vennero subito soccorsi. Per un secondo Shikamaru sentì la voce del maestro Asuma che si congratulava con lui. Pensò che era un'allucinazione,ma non gli importava. Kak:"Sei stato bravo..sono sicuro che Asuma è fiero di te" Shik:"Grazie.." Shiz:"Forza signorina,si faccia curare" Tsu:"Non ne ho bisogno..sono capace di farlo da sola." Sak:"Non che non lo è. Lasci fare a noi maestra" Ki:"Chissà come se la cava Naruto?" Min:"Non pensarci. Puoi camminare a stento,sia tu che Akamaru" Ki:"Ma non ho detto nulla" Kak:"Tranquilli. Sono sicuro che sta bene" Sak:"Lo spero"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82