Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tochan    08/12/2008    12 recensioni
Ho voluto creare una storia che vedesse come protagonista Leah, un personaggio che mi ha a dir poco affascinato in Breaking Down. I fatti si svolgono dopo Eclipse e prenderanno alcuni elementi di Breaking Down. Verrà raccontato del suo dolore, di un probabile avvicinamento tra lei a Jacob...sarà amore? e dell'arrivo di un altro vampiro che le stravolgerà la vita. Forse fareste bene a dargli un'occhiata...è un pò difficile da spiegare! ^^
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 6: LA TUA MANO…SUL MIO FIANCO….

Mi infilai un vestitino corto e leggero, sotto decisi di non mettermi la biancheria, non volevo distruggere l’ennesimo paio di slip. A piedi nudi mi chiusi la porta della mia camera alle spalle e feci per scendere le scale e recarmi nella foresta.

“Ehm…Leah, scusa non è che potresti?” mi si parò davanti mio fratello. Era davvero bello in smoking, rimasi impalata a guardarlo…si era fatto davvero un uomo. Imbarazzato tentava di farsi il nodo alla cravatta ma senza troppo successo. Sorrisi mentre mi avvicinavo.

“è che per queste cose mi aiutava il papà…” tentò quasi di giustificarsi.

Il completo nero che aveva scelto gli stava alla perfezione, sembrava fatto su misura. Per una volta i capelli non erano spettinati ma ben acconciati grazie a un po’ di gel…fantastico, per quella sera si era anche messo il profumo.

Gentilmente gli tolsi le mani goffe dalla cravatta e mettendomi in punta dei piedi in un paio di secondi gli feci il nodo

“Ti manca molto papà, vero?” gli chiesi a bassa voce

Lui abbassò la testa, da quando nostro padre se ne era andato Seth si era dimostrato molto forte.

“Sento il peso…mi ha lasciato te e la mamma…ma non credo di essere pronto a sostenervi…”

“Seth…non devi sostenere nessuno…siamo in tre, ci aiutiamo a vicenda…”

“Ma io sono l’unico uomo in casa…” con una mano gli sollevai il mento in modo da poterlo guardare negli occhi…erano arrossati. Da quando il papà era morto non aveva mai pianto, solo allora capii il perché, voleva farsi vedere invincibile agli occhi miei e della mamma.

“Sai Leah, non posso far a meno di pensare che un po’ di colpa ce l’abbiamo anche noi…papà non se lo aspettava che diventassimo lupi…”

“No! No! Non dire così Seth!” urlai. Lui spostò lo sguardo da me…e io non potei fare altro che abbracciare quel bimbo che era cresciuto in fretta e troppo…troppo presto per la sua età

Lui tuffò la testa nella mia spalla, quasi aspettasse da un’eternità una mia dimostrazione d’affetto. Papà se ne era andato lasciandoci soli. Tra la sua morte e la nostra prima trasformazione non era passato nemmeno un giorno…non avevamo mai avuto il tempo di fermarci e renderci conto cosa fosse accaduto realmente

“Hei…hei…sbaglio o devi andare a prendere Karon! Hai un ballo da affrontare, che sono sicura, sarà molto peggio di un combattimento con i succhiasangue…” lui rise mentre tirava su con il naso

“Sicura che non vuoi venire?”

“Seth! Guardami bene, secondo te con questo straccetto sono pronta per un ballo? Io e Sam ci divertiremo lo stesso anche giocando a CACCIA AL VAMPIRO!”

Mi diede un veloce ed impercettibile bacio sulla guancia e con due balzi scese le scale. Sospirai mentre facevo le scale piano e senza fretta, rimanere sola con Sam non mi stuzzicava per nulla.

Il suo costante pensiero rivolto a Emily aveva un effetto allucinante su di me, come quando butti il sale su una ferita fresca..brucia…il bruciore è quasi più forte del dolore. Così l’amore che provavo per lui si era trasformato in odio…insomma io che lo avevo amato più di tutti, avevo anche potuto odiarlo più di chiunque altro.

Credevo che fosse un grande e meraviglioso amore, uno di quelli che durano per l’eternità. Avevo fantasticato sui nostri figli, sulla nostra vecchiaia…gli avevo donato la mia verginità, mi ero data a lui fisicamente ed mentalmente…che fregatura…e tutto per colpa di questa ridicola faccenda dei licantropi…

Il fatto di diventare un lupo aveva stravolto tutto di me, compresa la mia essenza di donna…ma perché dovevo essere l’unica donna in un branco di uomini?…mi sentivo sola.

Entrai nel fitto della foresta, mi tolsi il vestito…avrei desiderato sentire almeno un po’ di freddo, invece ero diventata una specie di cane invincibile. Odiavo quello che ero diventata ma allo stesso tempo sentivo l’animo dell’animale muoversi dentro, avvertivo che aveva voglia d’uscire, di sentirsi libero.

Legai il vestito al laccio di cuoio che portavo alla caviglia. In quel momento, le mie narici furono invase da un intenso odore dolciastro, proprio lo stesso che emanavano i vampiri. Non potei evitare di ringhiare mentre mi giravo dalla parte in cui sentivo provenire l’odore. Con i miei occhi color pece guardavo attenta ogni singolo elemento della foresta…possibile che uno dei Cullen si fosse inoltrato nel nostro territorio? Annusai ancora l’aria…l’odore se n’era già andato lasciandomi solo una leggera sensazione dolciastra nella lingua. Forse mi ero sbagliata, forse era solo una folata di vento proveniente da quell’odiosa casa…comunque decisi di trasformarmi velocemente, così sarei stata più preparata a qualsiasi cosa.

Mi concentrai, sentivo il calore liberarsi dal centro della mia schiena, raggiungere i miei arti…poi quel rumore…qualcosa che si strappava, ne ero sicura era anche il rumore del mio cuore troppo logoro e maltrattato.

Leah, così mi salutò Sam. Gli risposi allo stesso modo. Poi lui continuò Grazie per aver rinunciato al ballo ed essere qui con me…si fa fatica a coprire l’intero territorio da soli

Lascia stare, piuttosto qualche vampiro ha oltrepassato i confini?

No! Me ne sarei accorto. Qualche problema?

Pensai a quello che era appena accaduto, sapevo che Sam mi stava leggendo nella mente…meglio, avrei evitato di dargli spiegazioni

Ti sarai sbagliata concluse. Mi irritò questo, perché nessuno mi prendeva sul serio?

Non è che non ti prendo sul serio, ma non c’è nessuno, chi sarebbe così pazzo?…e poi i Cullen sanno che devono rispettare gli accordi…già gli permettiamo di trasformare Bella…

Basta…basta ho capito…taglia corto…

Senti, cambiando discorso…non volevo che lo sapessi così...

Non so di cosa parli…

Invece lo sai…dirlo a te era la cosa più difficile…

Dio SAM!!!! Risparmiami questi tuoi nauseanti rimorsi…presi a correre, veloce…vedevo gli alberi e le rocce sfrecciarmi affianco, respiravo ogni adorabile odore della foresta…desideravo abbandonare i miei pensieri di umana e lasciare libera solo la bestia che c’era in me…un po’ come aveva fatto Jacob.

Leah…io lo so che stai soffrendo, fatti aiutare…invece di vomitare addosso al branco il tuo dolore…cerca di aprire il tuo cuore

Sam mi fa schifo quello stai dicendo, credi che dopo quello che è successo correrei da te a farmi consolare?

No, non da me.

Inchiodai…possibile che avesse visto il suo volto nei miei pensieri?

Vi potreste aiutare a vicenda…

Ringhiai e poi ululai…non si doveva permettere di guardarmi dentro…non lui, lui ne aveva meno diritto di tutti…era colpa sua se ero ridotta così. Una volta ero una ragazza carina, gentile, sorridente…adesso non mi si avvicinava più nessuno, distruggevo tutto quello che mi era vicino, ferivo per non essere ferita…

Sono un verme…

Si lo sei…e per me lo sarai sempre…non ti perdonerò mai…odio te e questo stupido branco! Controlliamo queste poche miglia di territorio quando fuori dalle nostre terre i vampiri fanno quello che credono. Abbiamo questa specie di schifezza che si chiama imprinting…cioè tu non puoi avere una tua vita sentimentale perché potresti da un momento all’altro avere quella specie di calore…e la tua ipocrisia…lo sai che forse hai un fratellino all’interno del branco? E tutti fate i bravi per non mettere in difficoltà gli altri…

Hai finito?

Oh no! Mi fa schifo vedere nella tua mente il modo in cui adori Emily, odio essermi dovuta tagliare i capelli, gironzolare nuda per la foresta…

Leah…cerca di calmarti…senti…

Per un secondo non lo stetti più a sentire…chiusi gli occhi, tanto potevo comunque sentire ogni singolo rumore della foresta non avevo necessità della vista. Avrei voluto che ci fosse qui una sola persona…

No basta non dovevo più pensarci…infilai la zampa tra le fauci della mia bocca e strinsi. Sarei guarita nel giro di pochi minuti…ma almeno il dolore mi avrebbe offuscato la mente e non mi avrebbe permesso di pensare ad altro…sentivo il sapore metallico del sangue nella bocca, scuro lo vedevo gocciolare a terra, mi sdraiai a terra e socchiusi gli occhi concentrandomi sul dolore e bruciore della ferita

Leah…che hai fatto? Dai fammi vedere

Ti prego…ti supplico…lasciami in pace…anzi trasformati…non mi importa di fare la ronda da sola..ma lasciami in pace…non credo che qualche sadico vampiro ci attaccherà proprio stanotte.

Fissavo il grosso lupo davanti a me…aveva il fiato leggermente accaldato, era corso da me…infondo lo sapevo che mi voleva bene…scosse la testa, sentivo provenire da lui una grande compassione. Si girò, si nascose tra la vegetazione e dopo qualche secondo non lo sentii più. Rimasi sola. Sospirai mentre mi leccavo la ferita che si era già quasi del tutto rimarginata…mi facevo schifo, sapevo di sbagliare…ma proseguivo per la mia strada

Ormai era notte inoltrata, ero stanca, stavo per ritrasformarmi quando lo sentii

Cu cu!

Jacob! Sibilai

Sam?

Se ne è andato…

Capisco… sbaglio o sei leggermente arrabbiata…aaah, avete litigato!

Se continui a leggermi dentro fino a scoprirne il motivo giuro che ti stacco la testa a morsi

Mi piacerebbe tanto vederti provare… allora, non ti è mancato un po’ il ballo?

No! E tu che ci fai qui?

Sono andato via quasi subito, mi sentivo patetico…sono rimasto un po’ sulla spiaggia a guardare il mare…senti Leah facciamo a gare a chi arriva primo al confine nord. Sentivo che non aveva voglia di pensare, ma solo lasciare che lo spirito di lupo prendesse il sopravvento.

Tanto perdi…

Pronti via! Schizzai veloce, sentivo il vento tra il pelo, in quei momenti riuscivo a sentirmi viva e a dimenticare tutto il resto. Jacob era dietro di me, nella corsa non mi batteva nessuno. Fui la prima a tagliare il traguardo lui arrivò qualche secondo dopo di me

Ah ah ah…. E poi ci chiamate il sesso debole…ma non fatemi ridere!

Tutta fortuna, eri fisicamente più vicina

Senti adesso mi trasformo, stai qua e non sbirciare!

Ma figurati!

Tornai in me, mi slacciai il vestito dalla caviglia e lo indossai. Anche Jacob era tornato normale, stava seduto a terra mentre giocherellava con una pigna…era a petto nudo, indossava solo un paio di jeans logori, vedevo ogni muscolo, i pettorali, gli addominali perfetti.

“Notte Jacob!” lo salutai con la mano mentre me lo lasciavo alle spalle, mi metteva sempre troppo in imbarazzo vederlo così.

“Hei aspetta! Senti, lo so che non è vero che non te ne importava nulla del ballo…cos’è? Dì la verità! Non sai ballare?”

Ma perché Jacob non mi lasciava mai in pace? Doveva stuzzicarmi…

“Ti prego non iniziare…”

“Dai balliamo! Vieni qui!”non feci in tempo a voltarmi che lui mi afferrò il polso. Sentii una scossa elettrica partire dal punto in cui le nostre pelli entravano in contatto, il cuore perse un battito mentre mi dimenticavo di respirare. Non ebbi la forza di reagire, lui mi spinse a se, e io inciampando affondai nel suo petto. Era tremendamente e piacevolmente caldo ma soprattutto morbido, sembrava seta pura.

Lo sentii ridere mentre con l’altra mano mi afferrava la vita e mi stringeva a se. Ne ero certa, si era accorto del battito accelerato del mio cuore e delle mie guance che andavano in fiamme. La mano che mi afferrava il polso lenta si apri e delicatamente strinse la mia…

“Possibile che un ragazzo con queste manone e questi piedoni sappia ballare?” chiesi per distrarmi

“E che ci vuole?”

Mi lasciai cullare dal leggero movimento, socchiusi gli occhi mentre perdevo la testa nel suo profumo. Sentivo il suo cuore tranquillo battere, era una sensazione forte che non provavo da tanto tempo. Jacob iniziò a canticchiare una melodia che non avevo mai sentito prima. Sentivo molto caldo e contemporaneamente rabbrividivo concentrandomi sulla sua mano posata sul mio fianco

“Sei stata molto coraggiosa a rimanere da sola con Sam…temevo che avremmo potuto assistere ad un lupicidio…”

“Beh, c’è mancato poco!” per la prima volta sollevai la testa per guardarlo. Non c’era dubbio era meraviglioso. Quegli occhi cioccolato, le due fossette, la mandibola pronunciata i denti bianchi incorniciati da labbra perfette

Incrociammo lo sguardo ed in mezzo secondo entrambi imbarazzati lo spostammo altrove

“Anche tu sei stato coraggioso ad andare al ballo quando nella tua testa c’è spazio solo per lei…”

“Non sono resistito molto…”

“Quand’è che la trasformeranno?”

“Non so…non voglio saperlo, nel momento in cui accadrà per me lei morirà…”

“Le persone non si comportano mai come vorremmo. Nessuno fa quello che noi ci aspettiamo da loro…a nessuno importa di te, nemmeno se urli, piangi o ti aggrappi a loro…”

“Lo so…lei ha rinunciato a tutto per lui…senza tener conto dei miei sentimenti…”

“Jacob…dimenticati di lei…basta soffrire…” gli sussurrai appena

Lui mi guardò serio, ero sicura che adesso si sarebbe infuriato e avremmo finito con il litigare…invece…appoggiò la testa nell’incavo della mia spalla, come aveva fatto Seth la stessa sera. Si abbandonò su di me, mi fece tenerezza…era ancora un bimbo pure lui…

“Quanto vorrei che ci fosse una cura per il mal d’amore…” disse con voce soffocata

“A chi lo dici…” con la mano tremante lo abbracciai. Lo strinsi a me, volevo fargli sentire che c’ero, che Bella non era l’universo…

Infilai una mano nei suoi capelli corvini…lo strinsi più forte…smisi di pensare…volevo solo lui….

Poi lui sembrò rinvenire, si staccò da me lasciandomi leggermente scossa mentre spaesato mi guardava

“Scu-scusa!” balbettò mi ci volle qualche secondo per riprendermi

“Certo che sei pesante!” gli dissi mentre facevo finta di massaggiarmi la spalla. Avevo il volto paonazzo, per nasconderlo girai i tacchi e m’incamminai verso casa..

“Ah Leah…un’ultima cosa…”

Sospirai mentre sfinita gli chiedevo:” Che vuoi ancora? Ho dovuto anche consolarti…c’è altro che vuoi che faccia per te?”

“Ma da quando non porti la biancheria intima?”

“Jacob Black ti dò mezzo secondo per sparire dalla mia vista, ti odio!”

Ecco…adoro questo cap ma anche no, sono sicura che avrei potuto renderlo meglio. Non sono completamente soddisfatta uffi. Cmq mi piace molto Seth nella prima parte, sono sicura che lui voglia farsi vedere forte ma infondo, nell’interno, è devastato.
Il dialogo tra Sam ed Leah è stato molto forte ma serviva, lei lo odia, Leah è davvero piena di rancore.
Beh l’ultima parte con Jacob…wow, il ragazzo ha leggermente abbassato le difese e è lasciato consolare da Leah, peccato che questo distrugga lei interiormente, insomma lui è ancora follemente perso per Bella, senza dubbio
Un’ultima cosa, ha fatto la sua fugace apparizione il nostro misterioso vampiro…si si il soggetto in questione sta spiando Leah, ma il problema è il motivo….
Ringrazio davvero tutti siete eccezionali! Vi adoro! E non lo dico per dire!

Princess of Vegeta6: No, tesora, come vedi è Jacob che ha portato il ballo da Leah, ho preferito di gran lunga questa alternativa, nessuno dei due aveva voglia di divertirsi, ma entrambi hanno regalato un attimo di respiro all’altro. Grazie per i complimenti….ma si, facciamo finta che Leah sia un pelino più giovane…sese. Grazie di tutto! Kiss kiss

5emme5: Figurati! Non ti preoccupare, anche il mio collegamento ogni tanto fa i capricci…eh si… senza dubbio ora iniziano a mostrare le loro debolezze e paure…cominciano a fidarsi gli uni degli altri. Si si anche in questo cap Leah non si risparmia certe deprimenti battutine. In questo cap hai visto che c’è stato un pizzico del nostro vampiro…insomma qualcuno sta spiando Leah…chi sarà?Perchè? Bah! Grazie di tutto! Kiss kiss

Roby the best: Eh eh eh, non preoccuparti, tra poco tutto verrà svelato, sto preparando semplicemente i sentimenti per la devastazione finale…Ci vorrebbe proprio che Leah saltasse addosso al nostro lupacchiotto…ma sono tutti e due un po’ imbranati! Grazie! Kiss kiss

Sweet Chocolate: Eh si, come vedi è successo qualcosa di molto più carino e adatto ai nostri lupi…anche se questo cap non mi convince, avrei potuto renderlo meglio…uffi… Jacob è ancora troppo preso da Bella per rendersi conto di quello che Leah sta diventando per lui…ma insomma ci sarà un motivo se le ronza sempre intorno…qualcosa sotto sotto c’è…no? Su su non piangere, ci scriveremo qui in efp! Grazie di tutto! Kiss kiss

Kisa_chan: Sicuramente, dopo questo cap, Leah è qualcosa di diverso…uhmmm..si è pure accorto che era senza biancheria…ah ah ah!!!! Jacob we love you! Grazie di tutto! Kiss kiss

Beab: Beh insomma non mi sembra che Jacob sia un tenebroso…diciamo che è ancora devastato per la scelta di Bella…fa fatica a sorridere…ma Leah si prenderà cura di lui! Grazie di tutto! Kiss kiss

Miki87: Figurati! Ti capisco…anche io faccio l’uni…che facoltà frequenti? Io ingegneria! @.@ eh eh eh. Per ora in questa ff non è prevista quella guastafeste di Nessie…il vampiro compare per la prima volta in questo cap…non vedo l’ora di farlo muovere…avrà un carattere davvero particolare, mi divertirò a descriverlo…eh eh eh! Grazie di tutto!!! Kiss kiss

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tochan