Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Gamer Tv    24/02/2015    0 recensioni
La storia è ambientata 20 anni dopo la battaglia contro Nemecus,Lucy e Lucas si sono sposati ed hanno avuto un figlio che diventerà il prescelto per salvare il mondo da una nuova minaccia,infatti Leonicus il Dio dei lupi nonchè fratello sopravvissuto di Nemecus sta per tornare in vita e si servirà del corpo di un lupo/umano.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ci deve essere un modo per batterlo ma come-si domandò Alex,Leonicus ormai al massimo del suo potere sembrava inarrestabile,in quel momento Alex si ricordò della pietra che gli aveva dato suo padre,la prese e la tenne forte stretta in mano,la pietra si illuminò fino a circondare Alex,intorno a lui c'era il nulla,tutto bianco ma all'improvviso comparve una persona tutta vestita elegante-Alex cos'è che vuoi veramente?-chiese la persona-salvare il mondo da Leonicus-rispose Alex che aggiunse-ma tu chi sei?- -come chi sono tuo padre non ti ha parlato del tuo caro nonnino?-rispose la persona-nonno mio-disse Alex poi gli scese una lacrima di felicità poi disse-finalmente ti ho conosciuto nonno- -ora andiamo a prendere a calci qualche sedere ti va?-chiese Nemecus-certo nonnino caro-rispose Alex,la luce che lo avvolgeva svanì e lui era trasformato nel lupo divino,Leonicus disse-Nemecus,dovevo immaginare che quel traditore ti avrebbe aiutato-detto questo i due cominciarono a combattere,erano alla pari nessuno dei due sembrava volersi arrendere,all'improvviso Leonicus aprì una crepa nel terreno da dove sbucò della lava e con i suoi poteri cominciò a strattonare Alex verso la crepa. Lucas che nel frattempo si era ripreso vide suo figlio in difficoltà e decise di fare un gesto eroico,corse verso Leonicus e tutti e due caddero dentro la crepa piena di lava,sembrava tutto finito ma Alex non ne era convinto. Infatti Leonicus tornò più infuriato di prima-fin'ora ho solo giocato con voi,non avete ancora visto nulla del mio vero potere-detto questo la terra cominciò a tremare e Leonicus diventò un lupo demoniaco divino oscuro-ora vi distruggerò tutti-disse lui dopodichè lanciò una fiammata gigantesca dalla bocca in grado di distruggere l'intero universo,Alex creò una barriera in grado di proteggere tutti ma non sarebbe durata molto visto che i suoi poteri sono limitati-non hai via di scampo umano-disse Leonicus che potenziò l'attacco,la barriera cominciò ad incrinarsi ormai sembrava la fine. Ma all'improvviso qualcuno poggiò la sua mano sulla spalla di Alex,erano sua madre e suo padre,Leonicus vide i due aiutare il proprio figlio-impossibile voi due siete morti-disse lui-forza figliolo credi in te stesso-disse Lucas,vedendo i suoi genitori che lo aiutavano fù più sicuro ed usò tutta la sua energia,il suo corpo si trasformò,gli spuntarono delle ali angeliche e diventò un lupo angelico divino,respinse il colpo di Leonicus poi fece comparire una spada bianca,Leonicus invece ne fece comparire una nera,i due corsero l'uno verso l'altro,Leonicus ferì allo stomaco Alex poi disse-ahahahah nessuno può battere un...-non fece in tempo a finire la frase che il suo corpo si tagliò a metà-saresti riuscito nella tua impresa se non avessi fatto un'errore che ti è costato caro-disse Alex-e quale sarebbe questo errore-chiese Leonicus-il tuo errore è stato sottovalutare il potere dell'amicizia e della famiglia-rispose Alex-hai ragione per questa volta hai vinto tu ma tornerò per la mia vendetta-disse Leonicus per poi scomparire nel nulla. Alex tornò normale,era stanchissimo-c'è l'hai fatta Alex hai sconfitto un dio-disse la madre di Lucy che aggiunse-però a che prezzo e successo ciò i tuoi genitori sono morti e niente li potrà far tornare-Alex si mise a piangere ma poi pensò al finale della storia che gli raccontava suo padre''quando il dio fù sconfitto,la pietra del prescelto diventò bianca il che significava che poteva far tornare in vita una sola persona''. Alex prese la pietra e vide che era diventata bianca allora la poggiò sul corpo di sua madre,il corpo cominciò a galleggiare in aria per poi posarsi dolcemente atterra,Lucy si risvegliò come se fin'ora avesse dormito tutti erano felici tranne Alex che capì che non poteva far tornare in vita anche suo padre. Ormai erano trascorsi 4 anni dalla battaglia Alex aveva 17 anni ed andava nella stessa scuola in cui andavano i suoi genitori,un giorno finita la scuola Alex tornò a casa e vide sua madre piangere dalla gioia-mamma perchè piangi?-chiese Alex-c'è una sorpresa per te in camera tua vai veloce-rispose Lucy,Alex poggiò la cartella sul pavimento ed andò in camera sua,vide una persona guardare fuori dalla finestra,Alex non riuscì a trattenere le lacrime era suo padre-papà?ma come...-disse lui-Leonicus per premiare il tuo coraggio nell'aver superato la prova mi ha fatto tornare in vita-rispose Lucas-prova?-chiese Alex-si era solo una prova per far venire fuori i tuoi veri poteri per la vera battaglia finale-disse Lucas.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv