Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Vavi_14    25/02/2015    2 recensioni
[...]Mi guardi, nei tuoi grandi occhi chiari riesco a leggere quanto tu abbia a lungo desiderato tutto questo. Ma subito dopo una nota di tristezza si insinua nei tuoi lineamenti e ti fa abbassare lo sguardo.
“Lo vuoi davvero, Naruto-kun?”
Questa volta mi prendi alla sprovvista, non immaginavo una simile domanda proprio adesso. Eppure riesco a comprendere il dubbio che ti attanaglia, non posso biasimarti, neanch'io riuscivo ad interpretare i miei sentimenti fino a poco tempo fa.
Ma adesso è diverso, ora so cosa aspettarmi dal futuro.
Ti afferro la mano e ne sfioro il dorso con le labbra.
“Io ti desidero più di ogni altra cosa, Hinata”[...]
****
Personale interpretazione del loro primo bacio!
Hope u like it! :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per sempre


 

 

Image and video hosting by TinyPic

 




 

Me lo domando da quando entrambi siamo seduti su questa panchina.

E' davvero Hinata Hyuuga, la kunoichi che sto osservando adesso?

I raggi del sole ti illuminano il viso e le mani che tieni in grembo, ma tu sembri quasi ignorare quel riflesso, oramai la tua sagoma brilla di luce propria ed io non posso far altro che continuare ad ammirarla. Ti stringi nelle spalle e mi sorridi, non sai cosa dire.

Lo so, Hinata, devo sembrarti un totale idiota e se non fossi così educata di sicuro saresti scoppiata a ridermi in faccia.

Ora sono cresciuto, siamo cresciuti assieme, la Guerra ci ha cambiati, ha fatto di noi dei guerrieri più forti, più consapevoli di cosa vuol dire essere un ninja. Tu mi hai sempre accompagnato, seppur restando in disparte, non mi hai mai fatto mancare il tuo sostegno. E non credere che non me ne sia mai accorto, Hinata, perché se c'è una cosa di cui sono capace è proprio quella di saper leggere nel cuore degli altri.
Tu mi hai aperto il tuo ed era solo questione di tempo prima che anch'io mi decidessi a fare lo stesso. Adesso se qui, davanti a me, e non ti lascerò andar via di nuovo.



 

Sembra quasi che tu mi stia guardando per la prima volta, Naruto.
Eppure non sono a disagio, sento che è proprio qui che entrambi dovremmo essere.
Socchiudi gli occhi, forse stai pensando, poi mi sorridi ed io, istintivamente, ricambio.
Vorrei dirti tante cose, Naruto, vorrei restare ore a parlare con te, ma tu non sembri intenzionato a farlo, stavolta.
Vedo il tuo volto sempre più vicino al mio, i tuoi occhi socchiudersi poco prima di posare le tue labbra sul mio mento.
Lo baci delicatamente per poi salire più in alto, fino a toccare le mie labbra.
Sento il cuore martellarmi il petto e temo davvero che possa uscire da un momento all'altro.
Non ora, non adesso, ho superato quei mancamenti, non voglio svenire qui.
Poi arriva, quella schiusa che segna l'inizio del bacio, un bacio vero.
E non sono più i giramenti di testa a farmi mancare l'aria, ma i brividi che sento nel percepirti così vicino, nell'avvertire le tue mani scivolare sui fianchi e le tue labbra giocare con le mie.
Vorrei sapere se anche tu la stai provando, questa sensazione.
Sembra quasi di volare e sono talmente felice che potrei scoppiare a piangere.

Eppure c'è sempre qualcosa che mi disturba, cerco di non pensarci ma continua a martellarmi le tempie da quando è iniziato quest'idillio.
Raduno tutta la forza di volontà di cui sono in possesso e, lentamente, interrompo il nostro legame.



 

Mi guardi, nei tuoi grandi occhi chiari riesco a leggere quanto tu abbia a lungo desiderato tutto questo. Ma subito dopo una nota di tristezza si insinua nei tuoi lineamenti e ti fa abbassare lo sguardo.

“Lo vuoi davvero, Naruto-kun?”

Questa volta mi prendi alla sprovvista, non immaginavo una simile domanda proprio adesso. Eppure riesco a comprendere il dubbio che ti attanaglia, non posso biasimarti, neanch'io riuscivo ad interpretare i miei sentimenti fino a poco tempo fa.
Ma adesso è diverso, ora so cosa aspettarmi dal futuro.

Ti afferro la mano e ne sfioro il dorso con le labbra.

“Io ti desidero più di ogni altra cosa, Hinata”

Non riesco a distogliere lo sguardo dal tuo volto commosso e sussulto appena quando mi getti le braccia al collo e ti stringi a me, come non avevi mai fatto.
Sento il tuo corpo aderire al mio e colmarlo fino all'orlo di quell'amore che a lungo aveva atteso per poter essere donato.



 

Riesco a percepire il battito del tuo cuore, veloce e incessante, proprio come il mio.
Le braccia mi tremano e quasi stento a respirare ma non voglio lasciarti, non più, ora che finalmente posso restare accanto a te.
Lisci dolcemente i miei capelli e poco dopo mi sollevi il mento con un dito.

Ora incrocio i tuoi occhi, azzurri e bellissimi, come non lo sono mai stati.

“Per sempre”

Lo sussurri a fior di labbra, asciugandomi una lacrima che non sono riuscita a trattenere.

Sorrido.

“Per sempre”

 

 

 

 

 

 


****

Inizialmente pensavo di differenziare l'introspezione dei due personaggi con i colori, ma la verità è che una pagina stile “arlecchino” non è proprio nella mia indole, perciò alla fine ho deciso di farlo con la diversa impaginazione.
Spero che il tutto si capisca, di solito non sono così romantica, ma questi due mi piacciono troppo e quindi ho provato a cimentarmi anche su questo genere.
Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere!

Ps. I meriti della fanart vanno tutti all'artista che l'ha creata. Ovviamente non ricordo il nome perché l'ho trovata diverso tempo fa. Se qualcuno ne è a conoscenza me lo faccia presente! :)

A presto,
 

Vavi

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14