Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Numb    11/02/2005    3 recensioni
Guardare indietro e rendersi conto di aver buttato otto anni della vita,sentirsi umiliata,usata,derisa,distrutta,un giocattolo nelle loro mani...e constatare con una soddisfazione infinita che hanno perso loro...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUMB

N.D.A. La base a cui mi sono ispirata è una canzone dei Linkin Park, “Numb” per l’appunto, in certi punti l’ho rielaborata e adattata a quello che volevo esprimere

 

NUMB

 

Sono stanca, tanto stanca.

Essere come mi volete voi mi stanca.

Non ho più niente di mio se non l’insicurezza e la paura del giudizio che darete su di me e su come appaio ai vostri occhi.

Non mi fido più di me stessa, mi nascondo dietro la maschera che lascio modellare a voi perché so che altrimenti, se fossi io a decidere quello che devo essere, non vi piacerei.

Cosa volete che faccia?

Cosa?!

Perché qualunque cosa io faccia non va bene?

Non lo capisco più, forse non l’ho mai capito, forse non lo capirò mai, mi avete annullato, non sono più niente ormai, sono solo quello che avete deciso per me e mi tenete costantemente sotto pressione, pronti a giudicare quello che voi stessi avete prodotto.

Mi sento risucchiata, siete come un’onda, anche se non lo voglio mi trascinate via, sono solo una piccola goccia d’acqua che vorrebbe vivere senza il mare, ma voi non lo volete accettare, volete essermi superiori, siete sempre pronti ad umiliarmi per qualsiasi cosa io faccia, non importa se lo fate anche voi, a me non è permesso.

E l’onda mi porta via...

E sono così sola, insensibile a me stessa, così presa a farmi accettare da voi da non rendermi conto di quello che davvero voglio.

Ho rinchiuso la mia mente in una cella buia e profonda, nascosta nei meandri del mio cuore.

Dico che non mi importano i vostri giudizi, ma li temo.

Ma quanto posso ancora mentire a me stessa?

Eppure vi odio, odio quello che siete e quello che volete sembrare, ma non riesco ad ignorare i vostri commenti crudeli, non riesco a tirare fuori quel coraggio che dentro di me spinge per uscire, l’avete represso.

Forse però è giunto il momento di cambiare, di non farmi più usare, forse è ora che il coraggio esca.

Voi non volete però e fate di tutto per impedirmelo, avete paura adesso, non riuscite più a controllarmi, perché sto usando la mia mente.

Finalmente.

Adesso sono il vostro castello di carte, ci avete lavorato per tanto tempo, avete chiuso porte e finestre per evitare che l’aria lo distruggesse, ma non siete stati attenti, è bastato girarsi un secondo perché crollasse davanti ai vostri occhi senza che voi poteste farci niente.

Tutto ciò in cui volevate trasformarmi è sparito per sempre.

Ci riprovate, più crudeli di prima, più opprimenti di prima, più umilianti di prima, non vi basta più vedermi piangere, volete vedermi sola, ma ora lo so: non valete niente.

Per me ora siete come i moscerini: fastidiosi, ma fragili.

Basta un colpo per cancellarvi.

Sono stata stupida, mi sono uccisa per niente, ho ucciso me stessa, otto lunghi anni della mia vita solo per voi, credendo che foste la realtà.

Non lo siete, non lo siete più per me.

Stavolta ci credo per davvero, lo farò, ucciderò i vostri piani e attuerò i miei.

Per la prima volta sarò davvero io.

Forse andrà male, forse fallirò completamente, forse sarò rifiutata dal mondo, forse sarò etichettata come la diversa, la stupida, la sciocca, ma io potrò dire di averci provato.

Perché ormai l’ho capito, ci ho messo tanto ma ho capito.

Vedermi libera e coraggiosa vi fa male, vi fa male perché non siete mai stati voi stessi, non ve lo hanno permesso, vi hanno represso perché non era quello ciò che la gente si aspettava da voi.

Posso solo compatirvi.

Sarò me stessa.

Io lo farò.

E vincerò.

 

 

ECCOMI QUI, PORTATA A TERMINE ANCHE QUESTA!

SPERO CHE VI SIA PIACIUTA,PERSONALMENTE CI TENGO MOLTO A QUESTA “LETTERA MAI SPEDITA”, COME MI PIACE DEFINIRLA...

MI RACCOMANDO, LASCIATEMI UNA RECENSIONE!

BISOUX!

Lady Numb

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Numb