Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |       
Autore: Gamer Tv    25/02/2015    0 recensioni
Ultimo capitolo della storia lupesca,Lucas era tornato in vita ed aveva avvisato suo figlio della imminente minaccia che sarebbe successa dopo 3 anni i lupi alpha appunto volevano uccidere i lupi che per loro non avevano più niente di selvaggio,in questo ultimo capitolo nascono nuovi amori e controversie.
Genere: Drammatico, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas parlò di battaglia finale-di cosa parli papà-chiese Alex-i lupi alpha,non sopportano che la loro specie si sia fatta corrompere dagli umani,ci chiamano gli addomesticati solo perchè non viviamo più in natura,il tuo compito figliolo l'hai già assolto la battaglia avverrà tra 3 anni a partire da oggi-rispose Lucas,Alex riprese ad andare a scuola ed ogni tanto per tornare a casa prendeva la scorciatoia attraverso al bosco,finchè un giorno vide un lupo rosso che era ferito ad una zampa,aveva il dovere di aiutarlo,il lupo all'inizio non si fece avvicinare e ringhiò ma quando capì che era come lui smise,Alex gli curò la zampa e il lupo tornò umano,lui diventò rosso come un peperone il lupo in realtà era una ragazza ed anche molto carina-grazie del tuo aiuto ehm...-chiese la ragazza-Alex mi chiamo Alex-rispose lui-piacere Alex io mi chiamo Amelis-disse la ragazza,Alex sembrava imbarazzato si era innamorato forse?.
-senti io ora devo tornare nel mio branco vuoi venire con me?mio padre sarebbe contento di sapere che esistono dei lupi generosi come te-disse Amelis per poi prendere per mano Alex e lo portò nel territorio di suo padre,il padre di Amelis guardò male Alex-tu chi sei non ti ho mai visto da queste parti-disse lui-ehm,mi chiamo Alex signore-disse Alex-papà mi ero ferita nel bosco e questo ragazzo mi ha curata-disse Amelis-beh ti ringrazio Alex per aver guarito mia figlia mi chiamo Ace,se vuoi puoi fermarti a...-il padre di Amelif non fece in tempo a finire la frase che vide arrivare Lucas-bene bene bene un'addomesticato nel mio territorio a cosa devo l'onore-disse Ace-sono venuto a prendere mio figlio Alex-disse Lucas,Alex guardò Amelis e disse-tu sei figlia di un'alpha?-e Amelis disse-e tu di un'addomesticato-Lucas ed Alex se ne andarono a casa e suo padre gli vietò di andare nel bosco.
I giorni passavano e Alex continuava a pensare ad Amelis finchè non sentì bussare alla porta della classe-ragazzi vi presento Amelis d'ora in poi sarà una vostra compagna di classe puoi sederti pure vicino ad Alex-disse il professore,e così fece-che diavolo ci fai quì se tuo padre lo scopre-disse Alex che venne interrotto da Amelis-non lo scoprirà mai-disse lei,a fine scuola Amelis andò nel bosco ma Alex andò dritto a casa.
Per 3 settimane fù sempre così fino a quando Amelis non venì a scuola,Alex capì che suo padre l'aveva scoperta ma cercò di pensarci il meno possibile,a fine scuola andò a casa e vide che lei era li che lo aspettava poggiata ad un'albero,appena la vide lei cadde atterra perdendo i sensi,Alex la portò dentro all'inizio i suoi genitori non la volevano ma poi pensarono che lei non centrava niente con la guerra.
Quando lei si riprese vide Alex che la accarezzava sul viso-dove mi trovo-disse lei-sei a casa mia,che cosa è successo-chiese lui-mio padre a scoperto che venivo nel mondo degli umani e voleva uccidermi,mi ha chiamata traditrice-rispose lei che aggiunse-però mi ha detto che se tu diventassi un lupo libero mi riaccetterebbe nel branco e accetterebbe anche te-.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv