Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Gamer Tv    25/02/2015    0 recensioni
Ultimo capitolo della storia lupesca,Lucas era tornato in vita ed aveva avvisato suo figlio della imminente minaccia che sarebbe successa dopo 3 anni i lupi alpha appunto volevano uccidere i lupi che per loro non avevano più niente di selvaggio,in questo ultimo capitolo nascono nuovi amori e controversie.
Genere: Drammatico, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas sentì quello che Amelis disse-mio figlio non diventerà mai un lupo libero scordatelo,non perchè sei selvaggia puoi comandare chi ti pare e piace-disse lui-però suo figlio ormai è grande per decidere cosa vuole fare-rispose Amelis che dalla rabbia gli erano già spuntati i denti da lupo-non litigate voi due perfavore-disse Alex e aggiunse-ti prego perfavore di andartene Amelis-lei se ne andò ma prima disse-fai la scelta giusta o te ne pentirai poi-detto questo andò nella foresta. -Alex fila in camera tua subito sei in punizione per 3 settimane-disse Lucas,Alex colmo di rabbia andò in camera sua sbattendo la porta,-non credi di essere stato duro con lui-disse Lucy-si forse hai ragione-disse Lucas per poi andare nella stanza del figlio-scusami,sono stato troppo duro con te e solo che...-disse Lucas-e solo che cosa?che è diversa da noi,che è libera?che non ha un padre che non sa fare altro che criticare?-disse Alex,Lucas sentendo tutte queste cose diede un ceffone a suo figlio per poi andarsene dalla stanza. Lucas tornò in casa dopo poche ore-amore Alex è ancora nella sua stanza?volevo chiedergli scusa-disse lui-credo di si amore-disse Lucy,mentre Lucas stava per andare nella camera di suo figlio fiutò l'odore del padre di Amelis,uscì fuori e lo vide fermo in piedi-ditemi dov'è mia figlia-disse Ace-era venuta quì per convincere mio figlio ma l'abbiamo cacciata-rispose Lucas,nel frattempo Alex uscì dalla sua stanza e chiese cosa stesse succedendo,Ace gli spiegò che aveva inviato Amelis per convincerlo ad unirsi al branco degli alpha ma che non era ancora tornata-vi propongo una tregua momentanea vi prego aiutatemi a cercare mia figlia-disse Ace,i genitori di Alex accettaronoe lui decise di usare i suoi poteri per cercarla,però quando la trovò disse ad Ace e hai suoi genitori che era ad est da dove si trovavano loro ora,insieme presero la macchina ed andarono in quella direzione,Alex invece andò nella direzione opposta e trovò Amelis davanti al fiume-ti ho trovata finalmente-disse lui-allora hai deciso?-chiese lei-potevi dirmelo fin da subito che ti aveva inviato tuo padre ora ti stanno cercando-rispose Alex-stanno?-chiese Amelis-si tuo padre e i miei genitori,gli ho dato delle indicazioni sbagliate così potevamo parlare tranquillamente-rispose Alex,i due si guardarono intensamente poi si baciarono. Lucas,Lucy ed Ace tornarono a casa infuriati con Alex ma quando entrarono nella sua stanza lui non c'era,sul letto era poggiato un biglietto che Lucy lesse ad alta voce-Cari mamma,papà e papà di Amelis,io e lei siamo scappati via e non torneremo mai più firmato Alex & Amelis-,Ace disse che la guerra poteva anche non farsi se Alex si fosse unito agli alpha,ma visto che questo non sarebbe accaduto la guerra si sarebbe fatta tra 3 anni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv