Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: acousticzayn   Capitolo: 1
«Mi chiamo Rachel Rudd. Ho ventitrè anni e in soli sei mesi tutte le persone più importanti della mia vita sono scivolate via come l'acqua.
Ho perso il mio bambino. Ho perso il lavoro dei miei sogni. Le mie amiche hanno troncato tutti i rapporti perché sono solo una depressa che si droga tutto il giorno. Mia madre non mi lascia più da sola e mi tratta come una poppante di 5 anni. E..» mi fermo e una lacrima sfugge al mio controllo, solcandomi la guancia «e il mio fidanzato, l'amore della mia vita che avrei dovuto sposare tra qualche settimana, mi ha lasciata perché tutte le pasticche che prendo hanno distrutto la nostra relazione» e hanno distrutto me, aggiungo.

-
Attenzione. La fanfiction tratta di argomenti delicati quali la droga, la depressione e l'aborto. Non consigliata a chi non è abituato a questo genere.
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: acousticzayn