Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    26/02/2015    2 recensioni
Kagehina |Romantico/Fluff/Slice of life|Missing Moments| Yaoi |
1# fiocchi di neve: “ E' uno spettacolo bellissimo, non trovi Kageyama?” mormorò, acchiappando un fiocco con la lingua.
2# maglione: “Kageyama perché mi guardi così?”
3# crepuscolo: Stanno insieme troppo poco, decisamente troppo poco per lui.
4# braccia: Ai suoi occhi nulla poteva fermale: erano forti, nerborute, capaci. Le degne armi di un Re.
5# rossore:Tutto era più bello se a farlo con lui c’era Shoyo, persino le sue gote color pomodoro.
6# sporcarsi: Kageyama lo sgridava, scuotendo il capo con disapprovazione.
[Raccolta di drabble]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
5# rossore

Con te è bello anche sembrare un pomodoro.

 
 
 
Kageyama non sopportava l’ incarnato pallido della sua pelle.
Ogni volta che avvampava, le guance rosse risaltavano visibilmente, mostrando così tutte le emozioni che provava.
Non poteva nascondere i suoi sentimenti se quei dannati zigomi lo tradivano costantemente,  rendendo il suo fare distaccato del tutto inutile.
Anche Hinata aveva lo stesso colorito ed esattamente come lui arrossiva con facilità. Tuttavia, mentre gli stava davanti con le orecchie e le guance in fiamme, sembrava non darci alcun peso, non gliene importava. “ Domani ti andrebbe di allenarci insieme?”
Tobio annuì, arrossendo all’istante.
Stranamente  non se ne preoccupò. Tutto era più bello se a farlo con lui c’era Shoyo, persino le sue gote color pomodoro.





 
 
Note dell’autrice folle ( molto brevi perché il mio cane mi sta mangiando le scarpe):
Come sempre ringrazio le fantastiche persone che hanno recensito o seguono questa raccolta. Grazie.
Un ringraziamenti speciale però va a Julia_Phantomhive che  senza volerlo mi ha dato il prompt per la drabble che gli dedico.
Un bacio
Mary

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole