Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    08/12/2008    6 recensioni
Non riesco ad ignorare il mio cuore.
Brucia.
Brucia di un dolore impossibile da cancellare, per qualcuno impossibile da dimenticare.
Non posso tornare indietro, non posso cancellare tutto.
Magari potessi dimenticare.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Burn ~
Un cuore che brucia





Corro.
Corro più veloce che posso, come se con questa corsa disperata possa raffreddare il mio cuore infiammato.
Ma non serve il vento gelido che mi frusta il muso, non serve il concentrarmi sulle mie falcate, non serve fingere che vada tutto bene.
Non riesco ad ignorare il mio cuore.
Brucia.
Brucia di un dolore impossibile da cancellare, per qualcuno impossibile da dimenticare.
Non posso tornare indietro, non posso cancellare tutto.
Magari potessi dimenticare.

[Stop e riavvolgi]



E non posso nemmeno andare avanti, fare finta di nulla, superare tutto.

[Stop e vai avanti]



Ma il mio cuore non funziona come un videoregistratore e si limita a bruciare.
Senza fretta, in una lenta agonia che rende tutto ancor più doloroso.

[E tutto brucia]



Tutto, ogni angolo del mio cuore, è invaso da questo devastante incendio.
E i ricordi di lei bruciano come fiamme. I suoi capelli castani sono fiamme, i suoi occhi di cioccolato ardono, i suoi sorrisi bruciano ancora di più.
Vorrei che il mio cuore la smettesse, che la finisse di bruciare.
Ma come si può spegnere l’incendio di un cuore che brucia [per lei] ?




Angolo Autrice

Una flash fic post Eclipse ma prima di Breaking Dawn, ambientata nell’Epilogo, quando Jacob decide di scappare.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno commentato le mie storie e ringrazio anche chi si degnerà di commentare questa schifezza.

Grazie mille.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas