Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    26/02/2015    2 recensioni
[Per sicurezza personaggi lievemente OOC][Presenza di coppie Crack Pairing][Lo so che il titolo riprende quello di un film ma non c'entra niente con questa raccolta, è il primo titolo che mi è venuto in mente]
{Dedicata a Beta Chan, Ale_chan_23 & Marina Swift ♥}
"L'amore non ha bisogno di grandi parole per essere descritto,
basta poco; una canzone, una frase, una coppia.
Questa è una raccolta di flashfic basate su
pezzi di canzoni di Tiziano Ferro,
il cantante che, più di tutti, sa cosa significa
parlare di "semplice amore."
"
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fare, disfare
È il tuo mestiere
Ed io che osservo senza reagire
Prima... rapito, legato e torturato
Poi... fuggito, confuso tu mi hai ri-illuso


Apro gli occhi alle prime luci del sole e, stirandomi, avverto delle lievi fitte di dolore propagarsi da ogni parte del mio corpo. La consapevolezza di ciò che è accaduto la notte appena trascorsa mi porta ad allungare istintivamente una mano dall’altro lato del letto. Lo trovo vuoto ed un sorriso amaro si dipinge sul mio volto. Cosa dovevo aspettarmi da uno come te? Hai sempre guidato tu il gioco ed io ti ho sempre e solo seguito come fa una marionetta nelle mani del suo burattinaio. Stavolta credevo che le cose sarebbero andate diversamente, che al mio risveglio ti avrei trovato qui, accanto a me. Ma mi sono illuso, di nuovo. Che stupido.
Sento le prime lacrime farsi strada prepotenti fino a sgorgare ai lati degli occhi, mi sento usato. Mi sono sentito così sin dalla prima volta che ho permesso alle tue mani e alle tue labbra di impossessarsi di ogni parte di me. Ma ti amavo e non conoscevo altro modo per sentirti, almeno in parte, mio. Io ti amavo, Masaki, e continuo a farlo tutt’ora, pur essendo stato usato come la peggiore delle puttane. Non immagini quanto io ti abbia odiato la prima volta che sei sparito, speravo che continuando ad assecondare le tue richieste un giorno avresti capito che ero io quello adatto a te e invece un giorno esce fuori che ti sei fidanzato. Il mondo mi è caduto addosso e ti ho odiato, ti ho odiato fino a star male. Dopo mesi di assenza e di opprimente silenzio sei ricomparso e una flebile speranza si è accesa in me. Credevo avessi finalmente capito quali fossero i tuoi sentimenti per me, per questo ti ho accolto nuovamente tra le mie braccia. Ti ho amato più di prima, ho provato a trasmetterti tutto quello che ho tenuto dentro in questi mesi di assenza e cosa ho ricevuto in cambio? Un letto vuoto e un’altra bruciante delusione.
Afferro il cuscino sul quale hai poggiato la testa, anche se per poche ore il tuo odore, misto a quello del sesso, impregna la sua federa. Vi immergo la faccia e lascio che le lacrime scorrano sulle mie guance fino a consumarle tutte, fino a far diventare le mie iridi castane quasi scarlatte per il pianto liberatorio.
Stupido, stupido Takuto. Cosa ti aspettavi? Un amore tutto rose e fiori? Non sei altro che una bambola usa e getta per lui, rassegnati.
La voce della mia coscienza mi tormenta, mi deride. So che ha ragione ma non voglio sentire, preferisco continuare ad illudermi che per lui ha significato qualcosa ché accettare la pura e cruda verità.







Angolo dello Stregatto (?)

Buonsalve genteH! C:
Finalmente oggi riesco ad aggiornare la raccolta. Ho avuto troppe idee per la testa che si accavallavano e non usciva proprio niente di decente né per questa raccolta né per la nuova long “Memoriesse ci fate un salto, mentre che ci siete, mi farete davvero felisHe C: ewe
Spero che quest’altro capitolo sia di vostro gradimento anche se è un po’ tristO ^3^
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Al prossimo aggiornamento ;D
Fanny
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella