Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: teotode    26/02/2015    1 recensioni
La storia di duo giovani cugini italiani che si trasferiscono al Kadic e da lì inizia la loro serie di disavventure con la banda dei Guerrieri di Lyoko
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[11 Settembre 2014]
-Teo… Ehi Teo avanti svegliati- mi svegliò Jeremy.
-Teo…. Dai sbrigati oggi ci sono i croissant!- mi ripetette-
-Sisi, sono buoni i croissant… zzz- Gli dissi io.
-Sì Aelita ama i croissant caldi con il cioccolato alla mattina e anche io li adoro!
-Croissant… cioccolato… Aelita…. Caldi…. Cioccolato… croissant… ciocco…zzzzzzz.
Fu così che Jeremy perse la pazienza. Mi afferrò le spalle con ambedue le mani e iniziò a sbattermi la testa sul cuscino con un aria minacciosa di chi si è appena arrabbiato.
-Ora ti faccio vedere io, brutto poltrone che non sei altro, se Aelita non riesce a prendere il suo croissant per colpa tua ti giuro che non vedrai il domani!!!
-Ho capito smettila! Sono sveglio!! Vuoi forse staccarmi la testa!?!?
-Bene allora preparati, ti do cinque minuti, altrimenti andrò senza di te!
-Ok ci metterò un attimo…
E fu così che battei il mio record e fui pronto in esattamente 3 min. 20 sec. 18’ 38’’.
-Sei sicuro di essere davvero pronto?- mi chiese lui
-Certo, mi sono vestito, messo la collana a delfino, pettinato, messo il profumo, lavato i denti, tagliato le unghie, preparato la cartella e fatto il letto!- con un sorriso risposi
-Bene non è che ti stai dimenticando qualcosa?
-Nono sono prontissimo e possiamo andare!
-Ok andiamo allora!
Usciti dal dormitorio dei ragazzi e scesi i due piani che ci dividevano dalla mensa mi sentii molto osservato.
-Ehi Einstein perché mi guardano tutti così?
-Beh prova ad indovinare guardandoti i piedi!
-Che hanno di stran….. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!- urlai a squarciagola con le mani sulla testa e una faccia degna da “Il Grido di Much”. I miei pantaloni non c’erano!!!! Andavo in giro per la scuola in mutande!!!!!
Subito con una corsa fulminante andai a rifugiarmi nella mia stanza chiusa a chiave.
-Ehi Teo, so che sei lì dentro, dai fammi entrare!
La porta si spalancò ed io piangevo dalla vergogna.
-Jeremy, perché mi hai fatto questo!! Ora tutti rideranno di me!
-Dai stai tranquillo, siamo usciti presto e ti ha visto solo qualche ragazza dal piano di sotto- cercò di rassicurarmi
-BUHAHUHUAH…. *piange*….
-Dai su, non fare tante storie. Cerca un paio di pantaloni ed andiamo che sennò addio croissant.
-Non mi interessano i croissant. Metto i pantaloni ma non ho intenzione di uscire di qui!!
-Molto bene, allora se la metti così…
Il mio orecchio fu preso in ostaggio da Jeremy che mi trascinò per tutta la scuola fino alla mensa.
-Che fatica, però almeno ce l’abbiamo fatta in 1 min. 39 secondi 42’22’’, ego in cinque minuti esatti da quando ti sei svegliato!!- con un sorriso esclamò Jeremy
Io ero talmente a pezzi che avevo una faccia da far paura: tra le occhiaie, la vergogna e pure l’ orecchio rosso.
-Teo, stai bene?- mi chiese puntualmente Aelita con in mano il suo croissant sbordante di cioccolata
-Lascia stare Aelita… non mi va di parlarne!- sussurrai con la poca forza rimasta.
-Si ehm ecco…. Teo ha avuto dei problemi coi pantaloni!- Puntualizzò Jeremy.
Tutti risero a crepapelle, anche io, perché su alcuni fatti nella vita ci si può scherzare sopra.
-Ma che cos’è tutto questo baccano?!?- tuonò una voce squillante e fastidiosa di ragazza.
-Ah Sissy sei tu, ma che piacere, dove hai lasciato i tuoi cagnolini oggi?- Sorrise Ulrich
-Ulrich, caro, la vuoi smettere di mettermi in imbarazzo!
-U…U….ULRICH CARO?? Dimmi stai insieme a quella?? Come fai??!- Urlai io.
-No io non sto con lei!!- Urlò Ulrich
-No, lui non sta con lei!- Urlò contemporaneamente Yumi.
-Ah… ora ho capito come stanno le cose- borbottai io.
-Tu e Yumi state insieme!
-No… ehm ecco… vedi io.. difendo sempre i miei amici- sussurrò Yumi arrossendo e avvicinando gli indici
-Sì, non è come pensi Teo! Credimi- Puntualizzò Ulrich
-Ah Teo lascia stare, quei due hanno una relazione complicata!
-ODDD!!!- Le due voci risuonarono all’unisono.
-COMUNQUE RAGAZZI IO SONO QUI DA MINUTI E VOI ANCORA NON MI AVETE DEGNATO DI UNA PAROLA, NON SOPPORTO QUESTO NUOVO RAGAZZO, E’ SEMPRE LUI AL CENTRO DELL’ATTENZIONE!!!!- Sbraitò la figlia del preside (Sissy)
-Se qui non sei ben voluta, perché non te ne vai?- Sorrise Aelita.
Così Sissy tornò dai suoi leccapiedi, Nicolas ed Herves.
-Dobbiamo fare uno scherzo a quel nuovo ragazzo, Teo, proprio mi dà sui nervi!- disse Sissy.
-Sì organizziamo qualcosa di brutto- Disse Nicolas.
Le lezioni della professoressa Hertz furono noiose… come al solito.
-…5…4…3…2…1…. Driiiinnnn
-Evvai la campanella è suonata!!- Urlò Odd.
-Dai andiamo tutti in mensa! Oggi pasta al tonno! Puntualizzò Emy, appena arrivata insieme a Yumi.
-Ehi Teo che fai lì impalato vieni!- ribadì ancora.
-Emy mi è caduta la collana dell’Angela e credo di averla persa- Dissi io
-Non c’è problema, ti aiuto io a cercarla- Rispose la cara Aelita
Mentre tutti andarono in mensa a mangiare io e Aelita tornammo nella palazzina di scienze a cercare il mio ciondolo.
-E’ prezioso quel ciondolo?- mi chiese la ragazza?
-No… è una collanina da quattro soldi ma… me la regalò la mia insegnante delle elementari un attimo prima di andare in pensione e portandola mi sembra che lei sia sempre con me. Quel giorno ero tanto triste. E’ davvero preziosa per me, senza è cose se avessi perso una parte dei miei ricordi. Vedi io guardo il futuro serenamente, ma quando mi guardo alle spallo, mi torna in bocca l’amarezza scaturita dal fatto che quelle emozioni non potrò mai più provarle, come quelle sensazioni e fatti. E’ un ricordo e quando la guardo mi torna in mente il viso angelico di Angela e la sua voce e il suo speciale modo di parlare.
-E’ davvero molto preziosa allora! Ehi aspetta c’è un bigliettino sopra al banco in cui di solito tu ti siedi.
“Se leggerai questo biglietto, vuol dire che hai perso qualcosa.. Se lo rivuoi indietro devi venire al vecchio capanno abbandonato entro un quarto d’ora o la tua collana finirà in un bel tombino!” Firmato S.D.
-Chi può essere stato Aelita??
-Penso sia opera di Sissy! Guarda c’è scritto S.D.! Sissy Delmas.
-E.. come facciamo, io non so dov’è il capanno abbandonato! E se non arriviamo in tempo??
-Ti ci porto io, sta calmo, non è tanto lontano.
-Grazie mille Aelita!! Sei la migliore!
Dopo una breve corsa nel bosco ci trovammo davanti un piccolo capanno fatto di lamiere arrugginite, vecchio e sgangherato.
-Sissy, restituisci la collana a Teo! Siete solo dei vigliacchi venite fuori- tuonò Aelita.
-Ahahahah…. Ma che piacere vedervi, che bella coppietta di sfigati che ho davanti!- ridacchio Sissy
-Restituisci quello che hai rubato!!
-Rubato io!! Così mi offendi Aelita. E’ tua questa collana, beh vieni a prendertela allora! Ops… che sbadata volevo dire era tua!! Prendi Herves, usa pure quell’acido che abbiamo trovato in aula di scienze! E’ un potente acido che corrode solo i metalli! Splendido vero??
-Agli ordini!!-Rispose uno dei seguaci.
-No fermi non potete farlo! Siete degli imbroglioni!- urlò Aelita.
-Non lascerò che la collana dell’Angela vada distrutta!!- Tuonai io
Scattai verso Herves, ma Nicolas mi trattenne per le braccia.
-Nooooo fermiiii!!!-
-Herves procedi!!
Della collana a delfino non rimasero che dei pezzettini di coda.
-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!- Il mio grido disperato riempì il capanno.
-L’avete proprio fatta grossa!!- Tuonò puntualmente Aelita.
-Via! Diamocela a gambe!!
Caddi sulle ginocchia, con un espressione disperata, il viso tra le mani tremanti, gli occhi in lacrime, un singhiozzare unico, quasi soffocante.
-Dai Teo, andiamo via da qui…- Mi sussurrò Aelita
-Aelita… La collana è distrutta, distrutta…. Ne rimane solo un frammento!-
-Lo so Teo, ma non possiamo restare qui, presto arriverà il preside… andiamo dai!
-Aelita posso prendere la collana??
-Certo, però andiamo
Ci chiudemmo nella mia stanza, io piangendo, lei cercava di rassicurarmi. Io ero sdraiato sul mio letto, lei seduta verso la fine di esso.
-Dai Teo, anche se la collana è distrutta il ricordo vive ancora. Non è così?
-Si ma… non è più la stessa cosa!
-Vedrai riusciremo a ricomporla, Jeremy è davvero un genio, ce la può fare!
-Sì… lo penso anche io … o almeno voglio cercare di pensarlo…. Ma non ce la faccio in questo momento!
-Dai avvicinati, non startene lì tutto soletto, vieni qui!- mi sorrise
Mi avvicinai e poggiai la testa sulle sue gambe. Piansi ancora di più. Intanto Aelita mi carezzava la testa dolcemente.
-Non piangere, stai tranquillo. Andrà tutto bene ne sono sicura!
Fu così che, dallo stress caddi in un sonno molto profondo, Aelita digitò il numero di Jeremy
-Jeremy, sono in camera tua, è successa una cosa a Teo vieni subito. Tu sei l’unico che può rimediare!
-Va bene Aelita! Arrivo subito!
-Ah e Jeremy…. Non arrabbiarti, ma Teo si è addormentato piangendo sulle mie gambe
-Che cosa?!
-Jeremy, stai tranquillo non è successo niente! Lo sai che io ti …!
Dormii ininterrottamente fino alle  17.28, quando mi svegliai.
-Ehi, buongiorno dormiglione!- sorrise Odd
-Ma che ore sono e cosa è successo?
-Tranquillo Einstein 2, le lezioni sono già finite da un pezzo. E sei anche stato fortunato, perché hai potuto dormire sulle gambe di Aelita!- ridacchiò Odd.
-Odd, non ti sembra di aver esagerato un pochino?- aggiunse Yumi.
-Ehi signorina “Ho un rapporto complicato con Ulrich, ma siamo solo amici”, almeno Teo è riuscito a fare il primo passo, dovresti prendere spunto.
-Dai Odd, adesso basta, non siamo qui per litigare, giusto?- disse Jeremy
-Ehi, ma a me non piace Aelita, è carina ma siamo solo amici!- aggiunsi io.
-Tranquillo Teo, lo sappiamo!- Disse Emy.
-Comunque noi vorremmo che tu chiudessi gli occhi Teo!- puntualizzò Jeremy.
Con gli occhi chiusi sentii delle mani femminili sul mio collo, seguite da un cordino morbido.
-Ora apri gli occhi!- mi disse Aelita!
-WOW E’ LA MIA COLLANA!! Grazie a tutti ragazzi, ma come avete fatto??
-Beh è tutto merito di Einstein e del nostro piccolo segreto- sorrise Odd
-Jeremy, ti adoro, ancora non mi è chiaro come hai fatto, ma ti ripagherò il favore quando ne avrai bisogno! Grazie tante amici, anche voi siete i migliori!
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti!
Scusate per il ritardo, ma ho avuto per la prima volta il blocco dellor scrittore.
Scusate anche perchè in questo capitolo Teo non è ancora andato su Lyoko, ma è prossimo ad andarci.
Al contrario, Emy, tutta silenziosa ha già fatto un viaggetto turistico.
Comunque riguardo a Teo ed Aelita... non pensate male! Per Teo Aelita diventa la sua migliore amica, oltre a Jeremy. Nè Teo nè Aelita provano sentimenti reciproci.
Ci vediamo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: teotode