Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: iannipolli    28/02/2015    2 recensioni
La storia parla di Anna , una italiana che si trova a Tokyo per scrivere un articolo sui "ghoul". dovrà affrontare la tematica dell'odio e pregiudizio e incontrerà molti personaggi vecchi e nuovi dell'anime . Cit Anna che parla con Kaneki : " io non capisco cosa provi , non lo posso immaginare nemmeno lontanamente...so solo che non voglio che scappi da me . Pensi di proteggermi ma invece io sto male a non vederti , a non sentirti a non toccarti".
Spero di avervi intigato , la storia voglio che procede con calma e armonia quindi abbiate pazienza e collezionate questi pezzi di puzzle e alla fine vedrete una bella immagine . Grazie alessia
Genere: Dark, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaneki Ken, Un po' tutti, Uta, Yomo Renji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria fredda entrava nella pelle di Anna togliendole il respiro , come se mille coltelli la stessero trafiggendo , era quasi la fine di febbraio e Tokyo sembrava bellissima quella sera ma i pensieri di Anna erano concentrati altrove, la sua curiosità che la aveva spinta a in questa bellissima metropoli ormai si stava tingendo dei sui dubbi. Ormai stava camminando da molte ore e si erano fatte le nove , si trovava in una zona residenziale di case con qualche macchinetta e un parco per bambini. Si prese un caffè caldo in lattina, non le piaceva granché ma aveva freddo, si sedette su una panchina quando vide una luce accendersi in un ufficio di fronte a lei . Una donna si avvicino alla finestra come per aprirla e buttarsi , poi qualcuno la prese per il collo e tirò indietro con forza, la scena durò un attimo , Anna si alzò in piedi sorpresa, poi la finestra si macchio di schizzi di sangue . Anna si mosse velocemente e cercò di nasconderersi come poteva riuscendo comunque a vedere la scena ma non sucesse nulla. Voleva chiamare la polizia ma il cellulare aveva batteria scarica e si spense quando con le mani tremanti tentò di digitare il numero. Dopo una decina di minuti decidette di andarsene , mentre passava davanti ai cancelli dell'ufficio usci un signore di mezz'età vestito in un completo blu , Anna cammino il più velocemente possibile , poi senti una mano che le toccava la spalla e urlò. Si girò di scatto e il signore le sorrise. -la ho spaventata? Parla giapponese- Anna annui . -sto bene grazie - Il signore sorrise , aveva un volto comune nulla di particolare ... -abita qui vicino? É pericoloso uscire la sera da soli le chiamo un taxi e dividiamo - Prima che Anna potesse rifiutare lui era già al telefono. [forse é un impiegato qualunque, l'ufficio é enorme ... Ma se mi sbagliassi devo sembrare normale o potrebbe insospettirsi, respira Anna, respira. ] L'uomo attaccò il telefono. -dovrebbe arrivare fra tre minuti, in che zona scende?- -devo andare a incontrare un amica all' anteiku , un bar nel 20th ward ,si starà preoccupando - Di certo non poteva dirgli dove abitasse . -lo conosco il loro caffè è eccezionale! - Poi lui prese le sigarette e gliene offri una e la fumarono insieme in silenzio. Il Taxi arrivò e salirono , il tragitto fu breve e Anna ringrazio Dio che si sarebbe allontanata da quel signore. -é stato un piacere conoscerla - Le disse quando scese dalla macchina, Anna disse lo stesso e cammino velocemente dentro l' anteiku. Appena entrò ordinò un bicchiere d'acqua e chiese se fosse possibile caricare il cellulare , le risposero di si , il bar era quasi vuoto. Lei andò in bagno si guardò in volto ed era pallida come un fantasma poi vide sulla sua giacca una macchia ... Rossiccia scura . Anna accese l'acqua fredda e bagnò la macchia che si pulì immediatamente lasciando una scia di sangue che cadeva nel lavandino. [é stato lui].
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: iannipolli