Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    01/03/2015    2 recensioni
Una raccolta di lettere tra Harry Potter e Severus Snape.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

San Mungo, 12 maggio 1998


Potter,
ovvio che ho letto l'articolo. Mai visto nulla di più disgustoso. Mi complimento comunque per la sua ipocrisia, è riuscito a dire tante parole smielate senza vomitare ai piedi della giornalista? O forse è stato minacciato della Signorina Granger?
So benissimo dell'Ordine di Merlino, si dia il caso che grazie alla sua mente ritardata vengo quotidianamente sommerso da lettere. La maggior parte sono da ragazzine con ormoni in delirio e imbevute di filtri d'amore. Ma grazie alla mia intelligenza superiore, al mio innato talento per le pozioni e alla scarsa originalità delle mittenti (usano sempre buste rosa) la mia sanità mentale non è in pericolo. Per lo meno, non lo sarà fino a quando e se lei si presenterà al mio cospetto e se la pianta d'infastidirmì con i suoi messaggi. 
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. In caso contrario, se dovesse arrivarmi un'altra sua missiva, mi vedrò costretto a ptendere seri provvedimenti.
Sinceramente,
Professor Severus Snape

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ausel