Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1194    09/12/2008    6 recensioni
Drabble di ogni genere su coppie,personaggi singoli, o sentimenti generali. Le coppie posso essere canon o non, come potrete vedere prevalgono le ron/herm ma solo perchè sono una loro grandissima fan; ma se mi chidete dei temi/paring/personaggi io li farò.
Versione veduta e coretta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccoli malandrini si conoscono.

 

 

«Ciao. Io sono James,tu? »

Un bambino di circa sette anni guardava strano un altro bimbo che sembrava molto più piccolo di lui ma, da quello che gli avevano detto mamma e papà, aveva esattamente la sua età. 

« Io sono P-Peter » Sembrava molto spaventato. James sbuffò. Che pizza! Non voleva giocare con quello.  Non si sarebbe divertito per niente.

«Facciamo degli scherzi a quei vecchiacci laggiù? »

Propose speranzoso James. Le feste del ministero erano proprio noiose!

« Ma se ci prendono papà mi picchia! » Obbiettò titubante Peter.

Era proprio una noia quel bambino.  «Se lui non vuole perchè non giochi con me? »

Un bambino dai capelli  neri e gli occhi vivaci da medesimo colore si avvicinò.

«Si!» Esclamò contento il moretto. «Come ti chiami?» Chiese poi.

«Io sono Sirius e tu...James, giusto? » L’altro annuì felice.

James e Sirius si avvicinarono furtivi a un gruppo di anziani maghi seguiti da un ancora titubante Peter, quando qualcuno li bloccò.

«FERMI! » Un loro coetaneo dai capelli color miele si mise davanti a loro.

«Non potete farlo. E’ sbagliato!» James e Sirius si guardarono divertiti «E sentiamo, Mr Perfettini, che dovremmo fare? »

L’interpellato lanciò un occhiataccia che qualsiasi studente di Hogwarts avrebbe paragonato all’insegnante di trasfigurazione Minerva McGrtanitt.

«Primo io ho un nome ed è Remus. Secondo: non sapete giocare come tutti i comuni mortali? »

I due bambini, contemporaneamente, negarono.

E, seguiti da Peter, incominciarono a saltellare dando spinte agli adulti e facendo cadere ogni cosa, lasciando il piccolo Remus a chiedersi se prima o poi sarebbero cresciuti.

 

 

 

Mamma mia...da quanto non aggiorno questa raccolta!

Ho deciso che,con questa specie di one-shot, di chiudere definitivamente la raccolta.

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguita e a coloro che hanno messo la raccolta in preferiti...Vi sono veramente grata!

Grazie a coloro che hanno recensito l’ultimo chap,ovvero:

Facsa,HermioneCH,ninny,ranyare,Makico,cherie,boobo e hermionex95.

Ancora un grazie speciale a tutti!

Diletta ovvero...Mione1194

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194