Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stella13    01/03/2015    11 recensioni
Sono Harry Styles , studente di Grifondoro , in procinto d’iniziare il settimo anno , il primo della classe…ancora non avete capito chi sono? Vediamo se così vi aiuto…avete presente Louis Tomlinson? Ovviamente chi non conosce il demente , capitano della squadra di Quidditch? Beh , io sono la vittima delle sue serenate in piena Sala Grande , il suo raggio di sole , OH , finalmente ci siete arrivati . Sì , sono quel matto che rifiuta le avances di colui che VOI definite un Dio sceso in terra. E’ troppo borioso , superficiale , stupido per uno come me , MA miracolosamente pare aver deciso di darsi una calmata e le mie giornate senza di lui sono così calme da risultare , ahimè , noiose. Tomlinson nasconde qualcosa e ho tutte le intenzioni di scoprire cosa .
*
*
Au! Hogwarts Harry!Lily Louis!James Zayn!Sirius LouisFélicité!Twins Josh!Remus
Larry con accenni Sophiam past!Elonour past!Gryles Josh/Holly Niall/Sorpresa Zerrie
[SOSPESA]
Genere: Comico, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 punti 2  
Capitolo II
 

A Giuls e  a tutte voi studentesse di Hogwarts in incognito
 
 
“Harry , Tomlinson non è ancora arrivato , rilassati , ti verrà a stalkerare sul treno” Liam è la simpatia fatta persona questa mattina.
“Non stavo mica cercando l’idiota” mento , quel ragazzo mi mette ansia e ho il terrore che mi appaia affianco all’improvviso.
“Facciamo finta di crederti , Caposcuola” commenta Niall.
Finalmente quest’anno ho l’autorità per spedire i One Direction dritti in punizione , sento di avere il potere nelle mie mani.
“RAGAZZI , MI SIETE MANCATI TANTISSIMO” un tornado dai capelli castani si butta addosso a noi tre.
“El , così me li rompi , li voglio abbracciare anche io” segue una ragazza bruna , la nostra cara amica Holly.
“Scusa , honey , carissimi non avete idea di chi è tornato ad Hogwarts!” la Calder e i pettegolezzi vanno a braccetto.
“Tanto se ti dicessimo che non ce ne frega assolutamente niente , tu…” inizio , ma la mora mi interrompe “E’ una notizia sconvolgente : Sam Wayland studierà di nuovo da noi ed è un figo di Morgana” tranquilli babbani , corrisponde al nostro della Madonna.
Smettila di sbavare che inondi il binario” la derido “andiamo prima che il treno parti senza di noi!”
“O prima che Tomlinson ti trovi e ti dichiari per la milionesima volta amore eterno?” la scorta di Api Frizzole segreta di Horan questa notte farà un brutta fine.
 
 
 
Non credevo che fossi serio quando hai deciso di smetterla di provarci con Styles. Sono fiero di te , Tommo” si congratula Zayn per il mio comportamento . Siamo venuti con mezzora d’anticipo pur di evitare la gang di Harry , accomodandoci direttamente nei vagoni. Lottie ci ha abbandonati per le sue compagne di corso , Fizzy e Pez sono andate a fare un rapido saluto a El e Holly . Avrei voluto seguirle dalla Calder , ma starà di sicuro con il riccioluto e non mi va di vederlo.
“Meriti qualcuno che ti apprezzi , Lou” aggiunge Josh , ma io per ora sono interessato a uno che mi considera un maniaco.
La porta della nostra cabina si spalanca con violenza , sono mia sorella e Perrie , con il fiatone e il viso rosso , avranno corso di sicuro.
“Che succede? Ci attaccano?” sono diventato abbastanza paranoico negli ultimi mesi.
“N..no” tenta di placare il respiro la mia gemella “Sam Wayland è tornato.”
Cazzo , e io la presidenza come la evito adesso?
 
 
 
“Haz , secondo te chi è stato nominato prefetto al posto tuo?”
Allora comuni mortali , adesso ,  vi spiegherò come funziona un po’ questa cosa delle spillette ed è inutile dire che siete studentesse di Hogwarts , io non vi ho mai visto per i corridoi.
Un prefetto è uno studente a cui vengono assegnate particolari responsabilità e privilegi. Un ragazzo e una ragazza di una stessa casa vengono scelti per tale incarico nel loro quinto anno, e continuano a svolgere i loro compiti anche nei due anni successivi , fino a che uno dei due non è nominato Caposcuola . Dall'anno scorso , con l'arrivo degli Auror al castello per rafforzare le difese , la tradizione si è interotta ,  nessun nuovo prefetto , ma ora ci ritroviamo decisamente in sottonumero , la Mcgranitt ci ha assicurato che verrà selezionato almeno uno studente , ma sinceramente non mi viene in mente nessuno del quinto che possa essere così diligente da sostituirmi.
“Non ne ho la più pallida idea..” asserisco , tirando fuori dallo zaino il libro di Incantesimi , un ripassino prima della riunione con i prefetti e caposcuola non mi farà affatto male , anzi mi distenderà i nervi.
 
 
 
“Come hai passato l’estate , Hazza?” sulla via verso il vagone Prefetti , ho incrociato Kendall Carraway , caposcuola di Corvonero , con la quale posso vantare due anni di duro servizio di ronde e una buona amicizia.
“Molto bene , tu?” Tomlinson non ha rotto l’anima , la potrei persino definire la miglior vacanza degli ultimi anni.
“Come al solito , mare dai nonni. Sei pronto ad atteggiarti da big boss con i novellini?” mi domanda la mora ghignante.
“Non vedo l’ora” e come un vero gentleman le apro la porta , ma dentro c’è l’ultima persona che vorrei vedere.
 
 
 
Ok , Styles non credo abbia preso bene la mia presenza qui. E’ passato dal bianco cadaverico ad un rosso pomodoro nell’arco di 10 secondi , non so se tali reazioni biologiche siano possibili , MA sospetto abbia tutta l’intenzione di strangolarmi.
“TU CHE CAZZO CI FAI QUI?” ecco , appunto , già mi urla contro “HAI CORROTTO SILENTE , VERO?”
COSA? Io non ci tenevo nemmeno a questo ruolo e soprattutto non so perché me lo hanno assegnato.
“In realtà , io..” tento timidamente d’illustrare il mio punto di vista , ma uno “STAI ZITTO , IDIOTA” mi frena nell’intento.
“Styles , non mi avevano detto che fossi diventato una checca mestruata” mancava solo uno all’appello e il ragazzo appena entrato è la copia di un tredicenne Sam Wayland , eccetto per i 20 centimetri in più e il fisico tonico. E’ carino , molto , tanto….il cosiddetto figo.
“Ma il preside si è impazzito? Prima testa da pluffa di Tomlinson e poi TU , che non stai in questa scuola da 3 anni? Lo devono avere stregato , è l’unica soluzione” riccioluto sta entrando nel panico , la situazione gli sta fuggendo di mano e ciò è grave , vista la sua mania di controllo .
“Harry , io so il motivo” annuncia il Caposcuola dei Tassorosso , Olly Murs . Ma , Santo Godric , parlare prima che mi beccassi il cazziatone , no ?
“Illuminami” replica secco l’altro.
“Questa lettera mi è stata spedita ieri dalla McGranitt” e con ciò indica il pezzo di pergamena che ha in mano “in cui mi chiedeva di placare gli animi , sapendo che oggi sarebbe successo il finimondo. Essendo una donna previdente e conoscendo le nostre divergenze , ha assegnato a me il compito , in quanto sono il più pacifico qui dentro , di darvi delle delucidazioni. Allora , sono stati scelti ragazzi del settimo anno come prefetti , poiché sono stati ritenuti in grado di poter meglio difendere Hogwarts rispetto a dei quindicenni. Non sono tempi facili , la prudenza non è mai troppa e sono convinto che sia stata una scelta azzeccata. Per quanto riguarda Wayland , era un Capofazione nella sua vecchia scuola , ossia il corrispondente di un nostro prefetto , sa come funzionano le ronde e stendere un verbale. Dobbiamo cooperare , le liti le continuate fuori di qui. Quindi , benvenuti Sam , Louis , Demi” Tassorosso “ e Sophia” altra Corvonero e migliore amica di Kendall.
“Grazie Olly” gli sorrido grato , provando a frenare la tentazione di guardare dalla parte di Harry.
“Ma quelli non si sono resi conto di aver messo Tomlinson e Wayland nello stesso gruppo di lavoro? Quando entrambi frequentavano Hogwarts , distruggevano le aule pur di farsi un dispetto e quei due dovrebbero collaborare?” il riccio ha manifestato i miei stessi dubbi.
“Non siamo più dei ragazzini che si fanno gli scherzetti , Styles ,  al massimo adesso tenterei di portarmi a letto Louis. Si cresce nella vita” per tutte le mutande di Merlino , ci sta provando con me? Ma se in terzo stava con una biondina , Cara Delevigne , e se la slinguazzava dappertutto.
“E tu da quanto sei gay?” io non riesco a farmi gli affari miei.
“Bisex , aumento le mie chance del 100% e poi ho saputo che non ti dispiace giocare nella mia stessa squadra” i suoi occhi scuri sono penetranti e si soffermano sulla mia figura. Ammetto che fa piacere essere apprezzati , ma se quello che fa le avances è un Serpeverde….nasconde qualcosa di sicuro.
“A quanto vedo , le voci girano” commento , non rompendo il contatto visivo.
“Ho chiesto di te , è diverso” un languore mi attanaglia lo stomaco , adoro flirtare , non sono così pudico da rinunciarvi se sono in pubblico e poi non devo dimenticarmi di Harry?
“Beh , potevi venire a cercarmi subito” osservo .
“Se volete organizzarvi per scopare , fatelo dopo , non mi va di perdere tempo. Ho cose migliori da fare” Styles acido è insopportabile.
 
 
 
Qualcuno ha fatto provare il crac al preside e il pusher deve avergli venduto roba stantia , perché come si può nominare Tomlinson prefetto? Su , ormai punizione è il suo secondo nome. L’incarico richiede serietà , puntualità e costanza e già che si mette a fare battutine con Wayland è indice della sua deficienza e mancanza di decoro.
“Organizziamo la prima settimana di turni” propongo , trovando il resto del gruppo concorde.
“Credo che per noi nuovi sarebbe meglio se iniziassimo le ronde affiancati da uno esperto” espone il problema Sophia “io potrei andare con Nick” sì anche lui è prefetto , capita che debba passare del tempo con il mio ex , ma fortunatamente siamo rimasti amici.
“Io con Clove” asserisce la Serpe.
“Demi con me” Rue Undersee , ragazza di colore , stringe il braccio in segno di sostegno alla sua compagna di casa.
Ecco ora Tomlinson che mi prenota come prima ronda , vedrete..
“El , tu potresti farla con me?” EH? MIRACOLO , TROPPE EMOZIONE. MI STA LASCIANDO IN PACE. Le sentite le campane suonare?
“Certo , tesoro” afferma la Calder seduta accanto a me.
“Bene , stasera ronda generale, vi va bene?” realizza il calendario Murs , affibbiandoci già il lavoro.
“Per me nessun problema” commenta il forse rinsavito Tomlinson. Strano , io credevo che avrebbe passato la serata con Wayland , visti gli sguardi che si lanciano .
Ma ehi! Il demente ha sempre avuto quei bicipiti? La camicia gli tira proprio in quel punto...
Beh , avendo assegnato i compiti , possiamo tutti tornarcene ai nostri vagoni e goderci il viaggio verso casa.
Sto per uscire dalla stanza , quando una voce squillante mi chiama “Harry , poi fermati un secondo solo?”
Ora che vuole l’idiota?
 
 
 
“Styles , io per te sono Styles” non avevo minimamente immaginato , che,  il suo disprezzo nei miei confronti mi negasse di chiamarlo per nome. Siamo compagni di scuola da 7 anni…
“Ok , Styles , volevo solo dirti che non ti recherò più alcun disturbo. Non apprezzi le mie attenzioni e non intendo più provarci con te , sappi che non è più necessario che ti guardi le spalle da molestatore Tomlinson” è uno dei tanti soprannomi che mi ha affibbiato la mia cotta “davvero , vivi sereno.”
Non si aspettava assolutamente un discorso del genere dalla mia persona. Boccheggia addirittura dalla sorpresa.
“Sono contento che tu l’abbia finalmente capito , Tomlinson. Ognuno va per la sua strada , io da solo” sottolinea le ultime parole , per farmi arrivare forte e chiaro il messaggio.
“Perfetto , Styles. Ci vediamo a cena , ora vado.”
Aumento il passo per andarmene via di qua , ho fatto la cosa giusta , ma allora perché sto così male?
 
 
 
“Haz , El ci ha detto tutto! Come stai? Tomlinson ti ha infastidio?” mi domanda a raffica Niall appena li raggiungo nel nostro scompartimento.
“Mi lascerà in pace…” mormoro stupito e ancora non ci posso credere che il mio incubo sia finito.
“Serio?”
“Davvero?”
“Giura sulla pizza!”
“Veramente , mi ha trattenuto nella cabina per comunicarmelo…” potrei saltellare dalla gioia.
“Finalmente respirai” commenta Liam .
“Ovvio , adesso ha Sam” bisbiglia El.
“Che vorresti dire con questo?” non comprendo il nesso.
“Semplice , si è stufato di andarti dietro. E’ il suo ultimo anno , vorrà divertirsi e quella Serpe pare perfettamente sapere come farlo” illustra il suo ragionamento la moretta.
“Beh , meglio per me. Se lo sposasse pure Wayland , così mi risolve il problema per il resto della mia vita. Non vorrei che avesse dei ripensamenti” ritrovarsi un maniaco fuori dalla porta ogni domenica con la colazione su un vassoio accompagnato da una serenata , è assillante , fortuna vuole che Tomlinson sia almeno intonato.
“E con quello stinco di Mago chi ce li avrebbe” ok , Eleanor inizia decisamente ad essere in astinenza , le devo trovare un fidanzato.
 
 
 
“Allora Tommo come è andata?”
“Styles ha avuto un infarto e ce lo siamo giocato?” odio l’umorismo di Zayn nel momento in cui manifesta la sua antipatia per Harry. Avendo il riccioluto spezzato il mio cuoricino , è diventato ormai per Zee un individuo che deve essere del tutto eliminato.
“Geme , ho avuto una strana sensazione per tutta la riunione…che è successo?” a volte la connessione fra gemelli è imbarazzante , svela emozioni che vorresti tenere per te , ma tanto alla fine avrei confessato a tutti i presenti nel vagone come fosse andata con i Caposcuola.
“Wayland è prefetto e bisex. Ci ha provato spudoratamente con me e io , boh , potrei esserci stato , poi ho riflettuto sul fatto che lui è una Serpe ed è appena tornato dall’America…mi sembra sospetto , non mi fido di lui , MA è sexy , quindi il flirtare mi è partito in automatico.”
La casa non fa il mago” osserva Pez , intenta nel realizzare un collage con le confezioni delle merendine , che questi disgraziati hanno preso dalla signora del carrello senza lasciarmene uno.
“Perrie ha ragione , Lou e poi magari Sam te lo dà. Così ti rilassi un po’ ” mia sorella deve moderare il linguaggio. Ho troppa influenza su di lei.
“Tu invece non ti rilassi con nessuno” sono geloso delle mie piccoline.
“Boo , sai che non sono più vergine…”
“L’unica volta in cui sono svenuto” è stato decisamente un colpo , successivamente sono andato a fare due chiacchere con il Tassorosso per fargli apprendere il concetto del se fai versare una lacrima a Fizzy , ti spezzo le braccia e ti rendo impotente” , ma alla fine è stata Félicité ha lasciarlo , non avevano abbastanza chimica secondo lei.
 
 
 
Tomlinson si è seduto il più lontano possibile da me , cosa non facile visto che El e Holly vogliono assolutamente cenare con Perrie e Félicité. Quindi , la faccenda del non volermi dare alcun fastidio si sta dimostrando veritiera… MEGLIO CHE VINCERE ALLA LOTTERIA!
Niall , al mio fianco , sta scalpitando . Quando ha fame , il biondo è nevrotico con tremila tic , ognuno più insopportabile dell’altro , per esempio muove la gamba , gioca con le posate , graffia il tavolo , arriccia i miei riccioli o quelli di Eleanor , farebbe di tutto pur di perder tempo in attesa del suo vero amore , il cibo , ma prima c’è il tradizionale discorso d’inizio anno di Silente.
 
“ Ora , come tutti i presenti sanno , Trueblood e i suoi seguaci stanno aumentando il loro raggio d’azione e le loro forze. Non potrò mai sottolineare abbastanza quanto siano pericolose le attuali circostanze , e quanta attenzione ciascuno di noi a Hogwarts debba prestare per garantire la nostra sicurezza. Le difese magiche del castello sono state rafforzate durante l’estate , siamo protetti con mezzi nuovi e potenti , ma dobbiamo mantenere alto il livello di guardia contro le eventuali negligenze di studenti o di personale della scuola . Vi raccomando dunque di attenervi a tutte le restrizioni che i vostri insegnanti potrebbero imporvi , per quanto fastidiose vi appaiono : in particolare , il divieto di trovarvi fuori dai vostri letti di notte , ad eccezione dei Prefetti e Caposcuola. Vi supplico , se doveste notare qualcosa di strano o sospetto dentro o fuori dal castello , di riferirlo subito ad un insegnate e ne approfitto per presentarvi i coniugi Prior , Auror che ricopriranno la cattedra di Difesa contro le Arti Oscuro , ma adesso vi lascio alla vostra cena . Buon appetito! ”
 
Silente potrebbe diventare un dietologo di successo , come sa farti passare la fame lui nessuno.
Durante l’allegro discorso , ho dato un’occhiata ai visi dei miei compagni di scuola , soffermandomi su Wayland . Il suo ritorno è sospetto , il padre è uno spocchioso , arrogante , finto buonista , sostenitore della collaborazione Mago – Babbano , è una recita , ne sono quasi tutti certi al dipartimento , papà dovrebbe tenere più nascosta la sua corrispondenza , suo figlio potrebbe entrare di notte nel suo ufficio a casa e cercare qualche indizio , perché non è possibile che non si sappia la vera identità di quell’esaltato di Trueblood . L’essere fa le presenze sceniche nelle piazze babbane indossando sempre una maschera e dai racconti dei puristi fermati , ovviamente sotto Veritaserum , si è scoperto che non mostra mai il viso nemmeno ai suoi seguaci. Un cattivo furbo , potrebbe essere chiunque , magari il Ministro in persona e noi non lo sapremmo mai. Sono convinto che il big boss di Rosier si sia formato in queste stesse mura , plasmando piano piano le menti dei suoi coetanei e arruolandoli a studi conclusi. Gli archivi dei vecchi anni accademici di Hogwarts si trovano in biblioteca , ma ovviamente non potrei portare avanti le indagini alla luce del sole. Sfortunatamente , non so se ci siano spie , anche se dubito fortemente che l’anziana Madame Austen sia una traditrice , ma ha la lingua lunga. Stando continuamente tra i libri , le manca il contatto diretto con le persone e non tiene a freno le sue conoscenze davanti a qualcuno che mostra serio interesse nello starla a sentire. Mi ha fornito ogni anno gli orari di frequentazione della biblioteca di Styles e  , soprattutto , si diverte un mondo nello spifferarmi delle varie coppiette , che , nascondendosi fra gli scaffali , credono di non essere viste. Un’impicciona di prima categoria. Riassumendo , recupererò i vari volumi degli anni in un arco di tempo compreso tra i 35-25 anni fa , ossia il periodo in cui i miei e Rosier frequentavano Hogwarts. Controllerò ogni singolo studente , sarebbe un lavoro mostruoso , se fatto da solo , MA non sono riuscito a mantenere il segreto con i One Direction , poi Fizzy una sera mi ha beccato uscire dallo studio di papà…..e automaticamente anche Pez ne è stata informata. Appena saprò come funzionano le ronde , in una delle mie sere libere , usufruendo del mitico mantello dell’invisibilità della famiglia Tomlinson , farò un duplicato di 5 annuali . L’incantesimo Geminio è perfetto e non avete idea di quanti doppioni io abbia di alcune mie magliette , su qualcosa dovevo pur provarlo , no? EHI! I Galeoni sono protetti dai Goblin e poi sarebbe immorale moltiplicare i soldi…..la legge fa schifo , concordo con voi.
Stasera sfrutterò il tempo prezioso con El per farle un po’ di domande , da poter così iniziare a progettare il mio piano d’azione .
“Boo?” la mia gemella mi riscuote dai miei pensieri.
“Sì , Fizzy?” alzo gli occhi verso di lei e mi ritrovo ad osservare il suo viso preoccupato.
“Non hai fame?” Oh , è apparso il cibo e nemmeno me ne ero reso conto. Ok , ultimamente i miei amici e sorelle si stanno tutti comportando come mamma chioccia nei miei confronti , non che non mi faccia piacere essere al centro delle loro premure , ma sto bene , forse è meglio dire , sto cercando di stare bene , ma non sono un bicchiere di cristallo che se cade si rompe in mille pezzi , sono Louis William Tomlinson , Grifondoro , non mi piego facilmente.
“In realtà , sono parecchio indeciso su che prendermi, consigliami tu geme alias io mi abbuffo e non ingrasso.”
“Beh , il metabolismo veloce è di famiglia , io , sinceramente , mi mangerei tutto” molti ci invidiano per questo tratto ereditario.
“Anche i vostri Gorgosprizzi hanno fame , parte del vostro cibo viene consumato da loro” ci dà la sua speciale spiegazione Perrie , mentre crea degli orecchini con i tappi di sughero dei succhi di zucca.
“Allora non posso lasciarli morir di fame , non voglio avere sulla coscienza la loro malnutrizione!”
 
 
 
Perché il mio migliore amico Liam ha appena chiamato Tomlinson? C’è , così ha automaticamente spostato l’attenzione del moro da sua sorella alla nostra zona , NON SI FA!
“Dimmi , Payne” risponde l’altro cordiale.
“Volevo chiederti quando ci saranno le selezioni per la squadra di Quidditch..”
“Ma tu da quando giochi?” domando sorpreso , lo avrei di certo saputo se a Lee piacesse quello sport per idioti.
“Faccio sempre due passaggi con Ruth” sorella più grande di 5 anni , visto come vi tengo informati? Miei cari babbani , non potevate trovare un racconta storie migliore di me “e quest’anno volevo provare.”
“In che ruolo?”
“Battitore” uh , violento.
“Come Zayn , quindi . Beh ,  speravo a metà mese , dovrò sentire i capitani delle altre case per prenotare il campo , ma ti farò sicuramente sapere , sei abbastanza piazzato da poter reggere la forza dei bolidi e poi il posto si è liberato.”
“Grazie mille” Liam è il ritratto della felicità , ma perché io non ne ero a conoscenza?
“Figurati” il demente riprende a mangiare , ma che piatto misero si è fatto…
“Da quando hai questa passione irrefrenabile per il Quidditch?” indago.
“Da sempre , ma con la scuola non riuscivo a incastrare le due cose , solo che questo è l’ultimo anno e non voglio avere rimpianti.”
“Quindi ti unirai a quella mandria di bifolchi che volano dietro ad una palla?”
“Già e tu verrai pure a tifare per noi” quindi se ne sbatte altamente del mio odio per lo stadio?
“Non credo proprio” asserisco.
“Ti ci portiamo a forza” esclama Holly , indicando se stessa , El e Niall , intento ad abbuffarsi di cosce di pollo.
“Non avrò alternative , giusto?”
“Esattamente” yeaaaah!
 
 
 
“Credevo di averle viste tutte , ma tu Tommo prefetto , scusa , ma è esilarante!” Ashton Irwin è uno dei nostri due compagni con cui io e gli altri condividiamo il dormitorio e si sta attualmente sganasciando dalle risate , a causa della vista della spilletta P sulla mia divisa.
“Guarda che se mi prendi per il culo , scordati il posto di portiere , eh!” non fa mai male esercitare un po’ il proprio potere.
“Non troveresti nessuno più bravo di me!” arriccia le penne il ragazzo.
“Vuoi scommettere?” ghigno.
“Luke , difendimi!” ovviamente chiama in suo soccorso Hemmings , biondino niente male , il suo migliore amico , anche se paiono un coppia sposata , peggio di me e Zayn.
“Lou , non spaventarlo , è sensibile!”
“Ma è divertente” commento.
“Lo so” concorda .
“EHI , ma da che parte stai?” ovviamente ad Irwin non è sfuggito il tono ironico del suo bf .
“La tua , testa di cazzo” sì , si vogliono proprio bene.
“Vabbè , io vado . Non disperatevi in mia assenza” comunico al gruppetto.
“Finalmente avremo un attimo di respiro” asserisce Zayn , sbracato sul letto.
“Stronzo , è inutile che lo neghi , ti mancherò come l’aria.”
“Uh , non puoi nemmeno immaginare” che vi avevo detto? Sembriamo marito e moglie.
 
 
 
“Per te , fra quanto tempo Tomlinson e Wayland si salteranno addosso?” se ne esce così a fine ispezione la Caposcuola dei Corvonero.
“Non ne ho più la pallida idea , Kens e sinceramente non mi interessa” cosa faccia il capitano non è assolutamente oggetto del mio interesse.
“Uffi , secondo me , alla prima ronda quei due ci danno dentro” tra lei ed El non so chi sia più volgare.
“Ripeto , non mi interessa” replico , sperando che cambi argomento.
“Beh , sarebbero una bella coppia , sono entrambi molto sexy…”
“NON MI INTERESSA DI QUEI DUE , OK?” ho alzato la voce , più chiaro di così non potevo essere.
“Ok , sei isterico , ti ha per caso scritto tua sorella?” di solito , se ricevo una lettera da Gemma è perché è stata costretta o perché è stata costretta , sono le uniche alternative ,  e me lo sottolinea ogni volta , ma adesso lei non centra niente  .
“No , semplicemente non mi frega niente delle attività sessuali di quei due” asserisco.
“Vabbè , come è andata l’estate fra i babbani?”
“Con i MIEI è andata bene” per Kendall , pare impossibile sostituire i termine babbani con i tuoi genitori , ma essendo lei purosangue , lo dice senza accorgersene  “eccetto con Gem , il solito.”
“Non è facile quando la tua famiglia non ti capisce a pieno , vero?”
“Sì , sarebbe bello poter parlare di ciò che accade qui , evitando di aggiungere spiegazioni per ogni cosa. Spreco un sacco di pergamena , sai?” cerco di prenderla sul ridere.
“I babbani mi sembrano così inutili , fuori dal mondo reale…Oh ciao El , Tomlinson!”
“Ma è così difficile chiamarmi Louis?”  

 

 

Buona domenica , gente , come state? Io sono felicissima , domani parto per la gita dei
quinti e me ne vado in Spagna , olé , quindi scusatemi
se non risponderò subito alle vostre recensioni , che nel primo capitolo
sono state ben 13 , VI AMO , sappiatelo ahahahha
Allora , partiamo dal fatto che mi sono dovuta documentare sulla questione dei Prefetti ,
mi ricordavo che Ron e Hermione lo sono diventati al quinto anno , ma è sempre meglio
controllare . Facendo i calcoli ci dovrebbero essere 6 prefetti per casa ,
ma io , aggiungendoci gli Auror , l'ho ridotto a tre.
So che non è un capitolo esplosivo , giuro che il prossimo è più movimentato!
Harry verrà lasciato in pace ....ma ne sarà contento?
Sam Wayland che nasconde?
Il discorso di Silente è uguale spiaccicato a quello della Rowling del sesto anno
con piccolissime variazioni , tra cui Trueblood , il Voldemort della situazione.
Ringrazio  Cutexx , myangelscory , Larry_is_true_love , M_elettra_L , zaynshug ,
__Pearl , ghostgirl , Fiulopis , Smolderpants , bea98zb , NanniKate Cullen , GOdany_95 e Stylinson_Larry
per le scorse recensioni .
Un applauso a wearewhoweare per essere stata smistata a Serpeverde ,
accettalo e passa al lato oscuro , noi abbiamo Draco e ciò
BASTA E AVANZA e passate dalla sua ff  
Washing up with love , vale la pena!
A domenica prossima , basetti.
Twitter







  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stella13