Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stella13    22/02/2015    18 recensioni
Sono Harry Styles , studente di Grifondoro , in procinto d’iniziare il settimo anno , il primo della classe…ancora non avete capito chi sono? Vediamo se così vi aiuto…avete presente Louis Tomlinson? Ovviamente chi non conosce il demente , capitano della squadra di Quidditch? Beh , io sono la vittima delle sue serenate in piena Sala Grande , il suo raggio di sole , OH , finalmente ci siete arrivati . Sì , sono quel matto che rifiuta le avances di colui che VOI definite un Dio sceso in terra. E’ troppo borioso , superficiale , stupido per uno come me , MA miracolosamente pare aver deciso di darsi una calmata e le mie giornate senza di lui sono così calme da risultare , ahimè , noiose. Tomlinson nasconde qualcosa e ho tutte le intenzioni di scoprire cosa .
*
*
Au! Hogwarts Harry!Lily Louis!James Zayn!Sirius LouisFélicité!Twins Josh!Remus
Larry con accenni Sophiam past!Elonour past!Gryles Josh/Holly Niall/Sorpresa Zerrie
[SOSPESA]
Genere: Comico, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wattpad 10 punti 1
10 punti in meno a Grifondoro
 

A Giuls 



 
Cari lettori , voi siete dei babbani , forse non sapete nemmeno cosa significa questa parola , non è un insulto , indica solo che non avete doti magiche . Sì , la magia esiste , gente e no , non sono un matto scappato da una clinica psichiatrica o un fattone doc.
Sono semplicemente Harry Styles , la cui vita è stata stravolta 7 anni fa e ho deciso di raccontarvela così , senza alcuno scopo . Mi annoiavo e dovevo trovare qualcosa da fare. Siete capitati al momento giusto o sbagliato , a seconda dei punti di vista.
Partiamo dal fatto che io ero come voi , ignoravo che le leggende sui maghi e creature magiche fossero vere , anzi ritenevo che fossero solo bugie di vecchi uomini desiderosi di attenzioni o racconta storie che dovevano creare un po’ di suspense perchè sennò nessuno se li filava. Se vi sto scrivendo , ovviamente vuol dire che avevo torto.
E’ la realtà e vi è persino una scuola atta a insegnare ai giovani maghi come usare i loro poteri : Hogwarts , una seconda casa per tutti gli stregoni della Gran Bretagna  ed Irlanda ed io , cittadino della piccola Holmes Chapel , avevo il diritto di frequentarla in quanto mago.
I miei genitori , compresa mia sorella maggiore Gemma , si mesero a ridere davanti alla vicepreside McGranitt , con questo titolo si era presentata alla nostra porta una donna di una certa età , quando mostrò loro la mia lettera d'ammissione . Alzando solamente il sopracciglio , la sconosciuta aveva fermato il riso dei miei familiari , rivolgendo la sua attenzione su di me.
Mi chiese se si fosse mai verificato un fatto strano , qualcosa che a rigor di logica fosse inspiegabile , i miei negarono , ma io non gli avevo detto di come gli oggetti in camera mia qualche volta fluttuassero .
Ero convinto di trovarmi in Toy Story e temevo che mi avrebbero portato via quei fantastici giocattoli animati. Erano miei e ci tenevo .
A quel punto , la professoressa di Trasfigurazione  , materia veramente figa , ma ovviamente è l’unica in cui ho particolari problemi , si sedette sul divano e ci raccontò dell’altra facciata del mondo ,quella nascosta ai babbani.
Ripensando all’entusiasmo di quel momento , mi rendo conto di esser stato schiocco a non capire quanto la mia vita sarebbe cambiata. Non ho preso nessuna precauzione . Le estati mi paiono noiose adesso , la mia famiglia non riesce a capire fino in fondo la mia gente , Gemma mi tratta con sufficienza , ci ho sofferto per anni , fino ad arrivare alla conclusione che lei sia solamente invidiosa del sangue magico che mi scorre nelle vene.
Beh , se dobbiamo essere onesti , qualcuno mi ha indicato la via . Il mio stalker personale , Louis Tomlinson.
Non divaghiamo! La McGranitt mi rifornì di opuscoli , libri per prepararmi a ciò che avrei dovuto affrontare a settembre. Non credo di esser in grado di descrivere la sensazione che provai quando misi  per la prima volta piede a Diagon Alley . Mi sentii a mio agio , gironzolare tra persone , vestite secondo una moda più antica , con mantelli e cappelli a punta , mi parve familiare . Mio padre dovette sequestrarmi la bacchetta subito dopo l’acquisto , l’avevo agitata e un vaso di un balcone era esploso. Sono un po’ goffo , tranne quando mi trovo in biblioteca. Il sapere equivale al potere , è il mio motto personale , se conosci , gli altri non ti posso manipolare , ma non sempre questa sete di conoscenza viene apprezzata. Sono rimasto in banco da solo per 5 anni di fila alle elementari , i miei unici amici erano i libri e Gem , mentre adesso posso vantarmi di avere un gruppetto tutto mio.
Niall e Liam sono i miei fratelli acquisiti , conosciuti sul vagone in treno al primo anno .
Niall era nettamente il più esaltato , saltellava da tutte le parti , controllando ogni due secondi il finestrino , sperando di scorgere il celebre castello , ma non è propriamente un viaggio corto e quindi sbuffava spazientito . Ce lo vedevo bene a Tassorosso , mentre l’altro , Payne , tentava inutilmente di leggere Storia della Magia : Caduta di Tu Sai Chi . Non fu difficile stringer con lui amicizia , eravamo entrambi dei secchioni e sotto sotto speravo di essere smistato con lui a Corvonero , culla della cultura di Hogwarts . Non mi sentivo di essere meschino come un Serpeverde , né coraggioso da poter esser scambiato per un Grifondoro , anche se mi sarebbe piaciuto. Inaspettatamente è proprio lì che finii e i miei due nuovi amici con me.
Ci ritrovammo seduti davanti ad un altro terzetto : Zayn Malik , appresi da Liam che era uno degli esponenti di una famiglia da generazioni Serpeverde , Josh Devine , acido e scorbutico e Louis Tomlinson , il giullare .
La mia vita si è trasformata in un incubo da quando lo conosco.
Nei primi quattro anni di scuola , voleva a tutti costi essere mio amico , ma io non ci tenevo assolutamente alla compagnia di un ragazzino che buttava tutto sul ridere , non si poteva fare un discorso serio con lui , continuamente in punizione con i suoi due compari , tanto dal ricevere il titolo di One Direction , visto che andavano sempre nella stessa direzione , ossia verso la presidenza. Nemmeno la minaccia dei Puristi , nuovo movimento di pazzi esaltati che vogliono eliminare i babbani dalla faccia della Terra , pare scalfirlo , ma tanto lui è un purosangue , che gliene frega ?
Però , io non ero la sua unica vittima , Sam Wayland , il mini boss dei Serpeverde era uno dei suoi soggetti preferiti per gli scherzi , ma la cosa era reciproca . Si scatenavano delle vere e proprie guerre tra i due , facendo perdere così non si sa quanti punti alle rispettive case . LO DETESTO .
Il vero dramma avvenne in quarto , Sam se ne andò , si trasferì in America e indovinate chi divenne il centro ESCLUSIVO delle attenzioni di Tomlinson? Naturalmente io.
Fui costretto a frequentarlo quando si fidanzò con Eleanor , la mia migliore amica insieme a Holly . Dovetti sopportare la sua presenza e quella degli altri due idioti per due mesi , prima che lui lasciasse El , la quale sì , pianse , ma non ruppe affatto i rapporti con il cercatore , perché quel demente è anche un giocatore di Quidditch , lo sport preferito dai maghi , appena ho un po’ di tempo vi spiego cosa è , ma anzi è diventata una delle sue più care amiche , unendosi al gruppettino della gemella di Tomlinson , Félicité , e di quella svampita di Perrie Edwards , è proprio strana , cambia colore dei capelli ogni settimana e pare vivere in un mondo tutto suo.
La spiegazione del fallimento della loro storia amorosa avvenne a settembre del quinto anno , quando Louis fece coming out , esatto , aveva capito di essere gay durante la relazione con Eleanor e non riusciva a corrisponderla del tutto. Il dramma fu che anche io avevo scoperto qualcosa su di me quell’estate , grazie ad un ragazzo , Ben , conosciuto al mare e quando il mese seguente uscì allo scoperto , la gente , STUPIDA , fece 2+2 e credette che io e Louis avessimo tenuto una storia clandestina durante gli anni e che avessimo deciso di non nascondere più il nostro amore. OVVIAMENTE NEGAI TUTTO , mentre Tomlinson NO , anzi , iniziò a corteggiarmi , a mandarmi fiori , a chiamarmi amorino , riccioluto del mio cuore , minacciando chiunque provasse a chiedermi un appuntamento , visto che io declinavo ogni suo singolo invito.
E’ un stress quel ragazzo , assillante e non riesce a capire il concetto di rifiuto. Per fortuna che non è in stanza con me , magari me lo sarei ritrovavo dentro il letto , ORRORE!
Ha organizzato una festa in Sala Comune quando mi sono lasciato con Nick Grimshaw di Corvonero , dopo 8 mesi di relazione avuta tra fine quinto inizio sesto anno. Sicuramente non si è conservato per me , i muri parlano e le voci girano , molti ragazzi lodano le doti d’amatore del capitano , sì , è diventato capitano , come se gli servisse qualcos’altro per essere più famoso , ma nessuna storia seria , perché tutti concordano sul fatto che il suo cuore sia mio , ma poi chi l’ha mai voluto essere oggetto della cotta da malato di Tomlinson ? Io no di certo.
Quest’estate mi sono stufato e quando è arrivata una sua lettera , gli ho semplicemente espresso quanto mi soffocasse e rendesse la mia vita un Inferno e non mi ha risposto.
Missione compiuta . Ho OTTIME premesse per il mio ultimo anno ad Hogwarts.
 
 
 
Un' altra notte insonne , favoloso , tra due ore rivedrò Harry ai binari di King Cross e ho due occhiaie che fanno spavento . Non sono riuscito a dormire più di due ore e prendere il sonnifero per un mese di fila non giova alla salute . Il guaritore mi ha consigliato di smettere di assumerlo per almeno una settimana , per poter riniziare il ciclo quando starò a scuola , onde evitare pisolini sui banchi . Nemmeno la presenza di Zayn nel letto mi tranquillizza . So che il mio migliore amico si sente in colpa , ma come poteva immaginare che mandarmi a casa a prendere una pluffa per fare due tiri in giardino avrebbe portato a tutto ciò?
Era il 31 luglio. Papà ci aveva appena salutato , aveva un'importante riunione al Ministero della Magia. Si occupa di relazioni internazionali e aveva appuntamento con il Primo Ministro babbano , troppe morti tra i non maghi avevano portato questi ultimi ad indagare. Era compito di impiegati come papà spiegare ai colleghi babbani quale fosse la minaccia in atto : i puristi , teste di cazzo , che continuano a minacciare la comunità magica favorevole alla convivenza con coloro privi di magia e anche la mia famiglia.
Uno dei loro generali è persino l’ex di mia madre , quanto è piccolo il mondo , eh!
Casa nostra veniva sorvegliata 24 ore su 24 da due Auror . Quella maledetta mattina , io e Zayn Malik , ormai adottato dalla banda Tomlinson , i suoi genitori sono degli stronzi di livelli allucinanti e non potevo permettere che il mio migliore amico vivesse con delle persone del genere , quindi ho supplicato i miei di prenderlo con noi e mia madre sospetto lo preferisca a me .
Per le mie sorelline Lottie , 12 anni , e la mia gemella Félicité , non è stato un gran cambiamento , Zee passava già tutte le vacanze da noi , l’ufficializzazione è stata superflua , lo consideravano già come un fratello .
Arrivati al prato vicino casa , aprii la cassa degli attrezzi da Quidditch e mancava la palla fondamentale , la pluffa. Essendo Zayn un bradipo travestito da uomo , mi abbandonò e corsi a casa per cercare l’oggetto mancante , ma già la guardia a terra all’ingresso dell’edificio non era un buon segnale .
Qualcuno si era introdotto nella villa e le sue intenzioni erano chiare.
Non fui tanto cretino da entrare e cercare di fare l’eroe , mandai un patronus a mio padre , è argomento di settimo anno , ma sono particolarmente bravo in Difesa contro le Arti Oscure , e sapevo che papà avrebbe impiegato del tempo per andare nelle aree adite alla Smaterializzazione e giungere qui , tempo che non avevo . Non avvertii il mio compagno , era al sicuro finchè stava lontano da casa.
Tirai fuori la bacchetta e salii lentamente le scalinate , seguendo un vociferare indistinto ai piani superiori.
Provenivano dal salone principale , la porta era socchiusa e vidi mia madre legata ad una sedia e sul pavimento le mie sorelle piangenti .
Ciao splendore , da quanto tempo non ci vediamo? 20 anni quasi e guarda che bella famigliola ti sei creata” William Rosier è l’essere più viscido che io abbia mai visto . Accarezzò la guancia del mio genitore , che tentava di allontanarsi dal suo tocco “I nostri figli sarebbero stati molto più belli , Jay.”
Non osare far loro del male!” sibilò la donna.
Eh no , tesoro , sono qui io quello che detta le regole. Iniziamo dalla piccolina , che ne dici , Xavier?” uno dei due scagnozzi , che si dimostrò essere l'altro Auror , traditore infame  , prese Lottie per i capelli , trascinandola davanti al loro capo.
Il mio servitore torturerà tua figlia e tu , mia adorata , ti godrai lo spettacolo” ghignante , fece segno al suo sottoposto di iniziare , ma a quel punto mi rivelai , lanciando un Sectumsempra sull’aguzzino , non calcolando le conseguenze , come il Crucio di Rosier , che mi colpì dritto al petto.
Urlai a pieni polmoni , sentivo la mia pelle lacerata da cento coltelli , l’aria iniziava a mancarmi e sperai che tutto ciò finisse presto , mi sarei accontentato anche di morire.
Non so per quanto tempo quell'abominio si divertì con me , persi conoscenza nel momento in cui sentì la voce di mio padre rimbombare nella stanza “MIO FIGLIO NO , BASTARDO!”
 
 
 
La notizia non trapelò , parola alcuna su questo fatto fu riportata dai giornali , Rosier era morto durante un attacco organizzato dagli Auror , questa era la versione ufficiale .
Come avrebbe reagito l’opinione pubblica , sapendo che le autorità non erano state in grado di proteggere i loro stessi funzionari e famiglia?
Non andai al San Mungo , venne direttamente il primario a visitarmi a casa , promettendo il silenzio assoluto sulla vicenda , stringendo un patto infrangibile. Ovviamente , non vi fu alcun reclamo sul mio uso della magia , nonostante compia 17 anni a dicembre.
Appena mi svegliai , trovai Josh e Zayn sul pavimento a giocare a scacchi , mentre Lottie e Fizzy avevano fatto apparire delle sedie accanto il mio letto e mi tenevano la mano , una per ogni lato.
“Boo , ben svegliato” mi salutò la più piccola , trattenendosi dall’abbracciarmi , ero troppo dolorante .
“Geme , non farmi preoccupare mai più così” mi minacciò la mia sosia al femminile.
Sentì un gran trambusto , pedine che cadevano al suolo e spuntarono fuori le figure di Malik e Devine.
“TOMMO , CAZZO , ero preoccupatissimo” si agitò quest’ultimo ed era strano vedere Josh far cader così facilmente la sua maschera da asociale , sociopatico , acido e la lista è lunga.
Sin da quando l’ho conosciuto sul vagone del treno , aveva questo magnifico carattere , ma per me era inconcepibile che qualcuno non apprezzasse le mie battute e ho iniziato a stalkerarlo , tirandomi dietro Zayn . Fare gli appostamenti in due è nettamente più divertente. Durante il primo anno , notammo che il moro spariva una notte al mese , ma non lo collegammo a niente , provò di tutto pur di farci allontanare da lui , ma amavo il suo sarcasmo e sentivo in me che quel ragazzo non doveva restare da solo.
Fu a metà dell’anno successivo che capimmo finalmente il mistero del nostro amico. Era un lupo mannaro .
I graffi , i vari brandelli della divisa che spuntavano dal suo baule , lo sguardo severo che lanciava sempre alla luna dalla finestra del nostro dormitorio , avevano finalmente un nesso.
Non lo forzammo a rivelarcelo , la pazienza ci ripagò e durante il terzo ci confessò dell’aggressione di cui fu vittima a otto anni . Da quel momento in poi si era chiuso in se stesso , temendo di poter far male a chi gli stava intorno , ma visto che io e Zayn eravamo dei rompipalle che non si facevano gli affari propri , così ci definì Josh , non poteva continuare a mentirci . Ci spiegò del passaggio segreto del Platano Picchiatore , direttamente collegato alla Stamberga Strillante , dove passava le notti di luna piena , da solo e a quel punto io e Zayniuccio ci iniziammo a domandare come poter stargli vicino.
Silente fu illuminante. Ci ritrovammo per l’ennesima volta nel suo ufficio , causa allagamento spogliatoi dei Serpeverde e quest’ultimi avevano accusato noi , non avevano alcuna prova concreta , nonostante ci avessero azzeccato , ma grazie alle mie doti da oratore e qualche sprazzo di cultura da Magiavvocato , quale è mia madre , ho dimostrato come noi fossimo innocenti. Fu una frase del preside a darci la soluzione al problema :“ voi mi ricordate un branco , sapete? I lupi si sentono a proprio agio con altri animali.”
Porco Salazar , diventare animagus non era così semplice come voleva far apparire il libro di teoria che prendemmo in prestito dalla biblioteca , con l’accumularsi degli impegni , dei compiti e degli allenamenti , solo a fine quarto anno riuscimmo nell'intento.
Io sono una pantera , modestamente , mentre Malik un falco , e credo di aver capito il perché.
Zayn è lungimirante , pare prevedere il futuro ed è in grado di leggere le persone con uno sguardo , se alla prima occhiata gli stai antipatico , non sarà facile fargli cambiare idea. Volete un esempio delle sue doti?
Giungiamo ad Hogwarts , secondo la tradizione i primini attraversano il lago su delle barchette , un riccioluto davanti a me mi fregò il posto , pestandomi il piede , e manco mi chiese scusa , disse un semplice Ops , per poi dileguarsi , non sentendo nemmeno il mio Hei . Era una dichiarazione di guerra e la sorte sembrò darmi la perfetta opportunità per vendicarmi . Finii nella stessa casa di cespuglio , o meglio di Harry Styles , e incominciai a tormentarlo , era saccente e dargli fastidio era terribilmente divertente .
Fu ad Halloween che Zayn fece la sua profezia : tu hai una cotta secondo me , datti tempo e capirai che sei gay! Ovviamente Zee ci ha azzeccato , la relazione con Eleanor Calder , best friend forever di Harry , ha solo confermato i miei dubbi , nati a causa di un vischio .....storia lunga . Mi piacevano gli uomini e uno in particolare.
Styles fece coming out il mese dopo il mio , COINCIDENZA? NON CREDO , lui voleva farmi sapere che era della mia stessa sponda , quindi non più temendo di approcciarmi ad un etero , l’ho corteggiato , spendendo un patrimonio , ma fortunatamente sono ricco di famiglia , e poi esaurirei il mio conto alla Gringott pur di ottenere anche un sorriso dal genietto Styles , invece lui mi odia e non so il perché, davvero.  Lo riempivo di carinerie , la mattina lo salutavo con un dolcissimo Buongiorno mio raggio di sole e mi beccavo un vasetto , di vetro , della marmellata in fronte. E’ leggermente violento , ma se lo è anche a letto , posso accettare questo suo difetto. Dopo , per farmi un dispetto , si è messo con Nick Grimshaw , un coglione , ma duravano . A causa della coppietta felice ha avuto inizio la mia carriera da libertino , speravo in una scenata di gelosia di Harry , ma niente. Quando si lasciarono , Zayn aveva avuto un’altra volta ragione ,  organizzai la miglior festa che si era mai vista nella Torre dei Grifondoro.
Stamattina , ho ricevuto la risposta di una mia lettera , in cui professavo il mio amore per Styles , che riportava sempre le solite cose : sei assillante , mi soffochi , mi rendi la vita un Inferno … ma sta negando solo l'evidenza  , ossia che io e lui saremmo perfetti insieme e che sotto sotto mi ama.
“Boo , Perrie prenderà la prima passaporta da Parigi e ci raggiungerà , si è raccomandata di dirti che era impossibile che il cavaliere dall'armatura splendente potesse essere stato sconfitto” mi riportò al presente Fizzy , riferendosi alla sua migliore amica , che non ragiona sanamente e parla spesso per metafore , ma è buona come un pezzo di pane e ci vuole veramente bene , non come altri che fanno i carini solo per via del nostro benessere economico “El non credo sia il caso di avvisarla..”
“Per Godric , mi manca Pez e il linguaggio tutto suo. El è meglio di no” replicai.
“Sei una testa di cazzo” uh ,  sbottò Zayn .
“Scusami?”
“Dovevi avvertirmi , hai la più pallida idea di come mi sia sentito io quando non ti ho visto ritornare? Sono andato a casa e ti ho trovato per terra , sanguinante , con il guaritore che dava ordini a destra e a manca , Jay e le ragazze piangenti , tuo padre che menava uno degli intrusi e IO? Fermo come un coglione , perché mio fratello era stato cruciato , MENTRE MI STAVO FUMANDO UNA SIGARETTA , NON PUOI FARE DELLE CAZZATE SENZA AVVISARMI , dove vai te vado io . Se fossi stato con te , magari…”
“Magari avrebbero cruciato pure te…” gli feci notare.
“Non sarebbe stata la prima volta” i suoi genitori sono veramente delle bestie , mi fa solo rabbia pensare che finirei ad Azkaban se togliessi quello schifo dalla faccia della Terra.
“Volevo proteggerti , Zee” mormorai , riuscendo ad addolcire il suo sguardo rabbioso.
“Ci saremmo dovuti guardare le spalle a vicenda , TU MI DEVI CHIAMARE , CHIARO?” mi minacciò.
“Se ci sarà mai una prossima volta , lo farò , bro” gli promisi.
“Bene” aveva ottenuto quello che voleva.
 
 
 
Fu straziante consolare mia madre . Quando mi vide sveglio , scoppiò in lacrime , e non c’è niente di peggio che vedere un proprio genitore soffrire così , supplicandomi di perdonarla , perché era tutta colpa sua .
Aveva fatto l’errore di innamorarsi del tipico cattivo ragazzo , credendo di poterlo riportare sulla retta via , ma lui non voleva essere salvato . Uccidere per la superiorità della razza magica lo sentiva come un suo dovere , mi raccontò mamma , facendo luce su quella relazione , sempre solo accennata.
Mi soffocava , aveva reso la mia vita un Inferno : questo era il motivo della loro rottura ed era uguale alla risposta di Harry. Io non volevo che Styles mi odiasse come mia madre odiò Rosier , dovevo rinunciare a lui , potevo sopportare la sua indifferenza , ma non il suo odio.
Per tutto agosto , nemmeno una volta il mio gufo è dovuto andare a casa Styles .
Ho passato il mese allenandomi con Auror in compagnia di Zayn , Josh , Perrie , Fizzy e Lottie , l’attacco di luglio è stato un chiaro messaggio di come la mia famiglia fosse nel mirino dei puristi , mi hanno trovato impreparato , ma se li affrontassi adesso saprei difendermi nettamente meglio.
La mattina prevedeva rafforzamento muscolare e difesa corpo a corpo , pomeriggio duelli e studio , ora noi più grandi siamo perfettamente in grado di eseguire incantesimi non verbali.
Mi sono rifatto l’armadio , le camicie mi stringevano troppo sul petto , decisamente più tonico dall’inizio dell’estate e ho deciso quale sarà il mio atteggiamento di quest’anno : otterrò i Mago necessari per diventare un Auror , studierò per davvero , farò in modo di non finire in presidenza , vincerò la Coppa di Quidditch , scoprirò se ci sono affiliati dei Puristi tra i miei compagni di scuola e smetterò di importunare Harry. Si prospettano dei mesi alquanto noiosi.
Meglio che sveglio la principessa Zaynina sennò rischiamo di perdere il treno , che prefetto sarei se non mi presentassi a scuola il primo giorno? Tranquilli , anche per me è un mistero come io abbia ottenuto quella spilla.






Ciao mondo di Efp , sono tornata e sono convinta che
state cercando una via di fuga , ma vi ritoccherà risopportarmi con
questa Hogwarts!Larry.
Vi sono EVIDENTI e VOLUTI riferimenti alla vecchia generazione
di Harry Potter , anche se qui Voldemort è
già bello che andato.
Gli Zouis come James e Sirius sono azzeccatissimi e
Josh si dimostrerà un atipico Remus Lupin .
Il mio lato sadico è uscito sin dal primo capitolo , il povero Lou viene torturato ,
è tormentato da incubi e la sua cotta lo rifiuta in grande stile , che poi come sia possibile
rifiutare uno come Louis resta per me un mistero.
Harry sarà la Lily della storia , avvertenze : nessuno
ricoprirà un ruolo analogo a quello di Piton , perchè Severus è UNO E UNO SOLTANTO!
*piange per il suo capocasa*
Sono una Serpeverde e scrivo dei Grifondoro.......ma le Serpi saranno molto badass e fighe nella ff ahahahaha
Sono felice di riessere qui a darvi fastidio ahahah
Chiunque volesse contattarmi  , può trovarmi su Twitter
o può commentare il capitolo con l'hastag #10pimag , fa schifo , ma non ho inventiva e ho preso
le iniziali del titolo ahahahah accetto suggerimenti.
Grazie per essere arrivate fino in fondo al capitolo.
Consiglio a tutti Washing up with love di Wearewhoweare , è scavkabkbv.
Spero che l'inizio vi abbia incuriosito , a domenica prossima.
Basetti.
 







 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stella13