Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    10/12/2008    5 recensioni
Un'Associazione che addestra e ingaggia giovani killer per eliminare persone "indesiderate". una ragazza con un passato sconosciuto. Un ragazzo erede di 100 miliardi di euro che lei deve uccidere. Ma... non tutto va come dovrebbe e anzi... molte cose salgono a galla! Eccomi di nuovo con la mia prima AU, spero che vi piacerà! E' a rating giallo am ditemi se devo azlarlo o no. E' anche narusaku e magari certi personaggi sono un po' OOC, ditemi voi! l'importante è che commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così siamo giunti alla fine anche di questa ff. Qui ci sarà il finale assoluto di ogni cosa: la prigionia di Sakura, Temari, Gaara e Kankuro, l’inizio di una nuova vita, un momento di rispetto per una persona morta per salvarne un’altra per amore verso di lei, gli amori tanto ostacolati o in dubbio finalmente possibili… . Prima di cominciare, come aveva annunciato nello scorso capitolo, vi do un’anticipazione sulla mia prossima ff (praticamente già pronta XD): allora, il protagonista sarà Deidara. Ho scelto lui  perché la ff me l’ha ispirata un mio amico che chiamo Dei-chan xkè dice sempre ‘an’ come deidara che dice sempre ‘uhn’, ricordate? XDXD allora il protagonista è lui, assieme ad un personaggio nuovo, di mia invenzione. Deidara e tutti quelli del manga di naruto, in questa ff, in realtà sono attori che hanno recitato nelle due serie. Perciò troveremo tutti loro come delle persone famose. Ma la storia nn è incentrato su questo. Deidara, geloso della fama del suo amico sasori con il quale convive, decide di farsi un account di msn come lui e qui conoscerà… bè, il personaggio nuovo… e poi succederanno tante cose… ma se volete scoprirle non vi rimane che attendere la pubblicazione della ff ^____^ e ora cominciamo con l’ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!! Godetevelo bene, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

VENTICINQUESIMO CAPITOLO

Dopo circa un’ora, erano arrivati i rinforzi da parte della polizia e delle guardie di casa Namikaze. Tutti i sopravvissuti dell’Akatsuki furono arrestati e portati in carcere a scontare una pena lunga trent’anni e appena usciti avrebbero fatto dei lavoretti di aiuto sociale. I caduti invece furono portati via per essere sepolti dopo che si fosse scoperta la loro identità dopo aver visto le loro cartelle nel Reparto Archivi. Sakura e Naruto erano rimasti ad osservare quel via vai di agenti.

“E’ finita…” disse Sakura “Ancora non ci credo…”

“Già… sei libera… tutti siete liberi…” rispose Naruto cingendole le spalle.

Videro Deidara, Kisame e Tobi, i tre con i quali avevano combattuto più a lungo che erano sopravvissuti che venivano portati in galera, e videro anche il corpo di Orochimaru che veniva portato via.

Ad un tratto Sakura vide due agenti trasportare un corpo coperto da un lenzuolo che lasciava fuoriuscire una chioma rossa.

“ASPETTATE!!!” gridò Sakura correndo verso di loro. “Non portatelo via questo! Voglio decidere io dove sarà sepolto” disse poi a Naruto.

“Come desideri” e Naruto diede ordine di preparare una bara su misura e tutta la salma.

A Sakura salirono altre lacrime agli occhi. Sasori le aveva salvato la vita… dopotutto ciò che era successo, si era sacrificato pur di sapere che alla fine Sakura sarebbe vissuta felice.

“Io… t-ti… amo…”

Sasori l’aveva amata e per questo aveva dato la sua vita. Sakura voleva rendergli gli onori che meritava.

Tutti gli altri se ne erano già tornati alla villa Namikaze e stavano dando inizio ai preparativi per una grande festa. Gaara aveva visto Sakura riluttante ad andarsene da quel posto.

“Resta qui con Naruto, è meglio… vedrai la chiusura dell’Akatsuki fino alla fine…” le aveva detto.

“E tu porta Hinata in infermeria e dille ciò che provi” aveva ribattuto Sakura.

Gaara si era voltato un attimo verso Hinata che lo attendeva seduta a terra contro un muro di cinta tenendosi la ferita. Poi il rosso si era rigirato verso Sakura.

“E’ così palese?” aveva chiesto all’amica.

“Sì” rise un po’ lei.

“Ed era anche palese ciò che io provavo per te?”

“No… ma dimmi… lo hai nascosto per quanto tempo?”

“Da qualche anno… ma… ora tu sei felice con Naruto… sarai sempre il mio primo vero amore ma… ora tu hai lui e io ho lei” asserì Gaara.

Sakura gli si era avvicinata e gli aveva dato un bacio sulla guancia poi lui si era allontanato per portare Hinata in un ospedale con una delle macchine dell’Akatsuki che poi sarebbero state sequestrate.

Ora lei e Naruto erano rimasti sul luogo per assistere all’intera fine dell’Associazione. Il corpo di Sasori venne portato via per essere preparato al suo funerale. E Sakura continuò a versare le sue lacrime sui vestiti di Naruto che la stringeva a se con amore.

 

 

 

 

 

 

 

“Sakura, la cerimonia sta per iniziare” l’avvisò Temari entrando nella stanza che la rosa condivideva ormai con Naruto nella villa.

“Sì, arrivo”

Sakura si era vestita tutta di nero: gonna lunga, una camicia bianca con sopra un tallieur (nn mi ricordo come si scrive XD ndMe) nero, orecchini e una collana di perle nere e bianche appartenuti alla madre di Naruto (“Voglio che li indossi tu” le aveva detto il biondo), un cerchietto di tessuto nero e delle scarpe con un piccolo tacco. Naruto l’aspettava nell’ingresso, anche lui vestito interamente di nero, con sguardo serio.

“Te la senti?”

“Sì, devo esserci… è morto per me…”

Fuori pioveva. Tutti avevano l’ombrello sotto il quale stavano al massimo in due: Shikamaru con Temari, TenTen con Neji, Kankuro, Sasuke e Rock Lee per i fatti loro, Ino con Kiba. Gaara con Hinata. E poi c’erano anche Tsunade, Kakashi, Gai, Jiraiya e il padre di Naruto Minato.

Sakura volle che la tomba fosse messa in un angolo solitario del giardino di casa Namikaze, nella quale ormai avrebbe continuato a vivere con tutti gli altri. Quando la bara fu depositata nella buca, ognuno di loro prendeva una manciata di terra e ve la gettava sopra, dicendo qualche frase di buon riposo eterno. Infine toccò a Sakura, che dopo aver gettato la terra sulla bara, si inginocchiò davanti alla fossa e iniziò a parlare, mentre la pioggia la bagnava.

“Sasori… c’è stato un tempo in cui credevo che tu non avessi un cuore… il tuo modo di comportarti con me e con gli altri era snervante e io ti odivo con tutta me stessa… ma nonostante tu sapessi cosa pensavo di te, hai dato la tua vita per garantirmene una a me… ciò che hai fatto non sarà mai dimenticato, e con questo tuo gesto ho cambiato completamente opinione su di te… eri un ragazzo che si sentiva solo e aveva bisogno di conforto… avrei voluto che tu ne avessi trovato da qualche ragazza che ti avesse amato veramente… io non avrei saputo dartene abbastanza… ora il mio posto è con Naruto e i miei amici ma anche tu sarai con noi e con me, nel mio cuore… per sempre… riposa in pace… Sasori”

Sakura ricominciò per l’ennesima volta a piangere. Naruto la abbracciò da dietro, chinandosi su di lei. La fossa venne riempita e chiusa e la lapide piantata.

SASORI AKASUNA    morto con onore, per amore

Tutti tornarono dentro tranne Sakura e Naruto, che rimasero a rendere onore a Sasori.

 

 

 

 

 

 

Il giorno dopo c’era bel tempo e Sakura, risvegliandosi al fianco di Naruto si sentì rinata, pronta per cominciare la nuovissima vita da libera e da ragazza di Naruto. Voltandosi per guardare il biondino, gli diede un bacio leggero sulla fronte, che lo fece risvegliare.

“Sakura… buongiorno…” mormorò con voce assonnata.

“Buondì! E’ il mio primo giorno da ragazza libera, mi devi portare in un sacco di posti sai?”

“Ma davvero? Non credevo fosse compreso nel pacchetto ‘ragazza bellissima da liberare’” scherzò Naruto.

“Allora non hai letto bene le avvertenze! Coraggio, alziamoci”

Sakura stava per scendere dal letto, ma Naruto la fermò per un polso.

“Aspetta… voglio godere un po’ di te…”

Sakura si fermò e gli sorrise. I due si avvicinarono e si baciarono a lungo.

“Questa è vita…” soffiò Sakura sulle labbra di Naruto con un sorrisetto.

I due, dopo la colazione, passarono l’intera mattina in giro per la città. Sakura assaporò a pieni polmoni quel nuovo modo di esistere e si divertì a fare ogni cosa: dal fare compere nei negozi, al mangiare una pizza al ristorante, al fare le foto nelle cabine apposta…

“Sembri una bimba di cinque anni” la prese in giro Naruto.

“Devo recuperare il tempo perso!” fece la lingua Sakura scherzosamente.

Al pomeriggio, tornati alla villa, Sakura vide da lontano una scena che la rese serena. Gaara era seduto con Hinata sotto un pergolato del giardino tutto decorato di fiori e piante rampicanti. I due stavano parlando e sembravano entrambi emozionati e imbarazzati. Ad un tratto Gaara alzò lo sguardo verso Hinata e le disse qualcosa. Hinata, per tutta risposta, disse qualcos’altro, rossa in viso. Gaara sorrise vedendola così in difficoltà. Le si avvicinò di più, scivolando sulla panchina, e lentamente accostò il viso a quello della brunetta, baciandola dolcemente e con tenerezza. Hinata inizialmente fu completamente colta di sorpresa ma si lasciò andare e avvolse le braccia attorno al collo del rosso, che invece portò una mano sul viso della ragazza e un'altra l’abbracciava dalla schiena. Sakura sorrise contenta vedendo quella scena e anche Naruto ne fu colpito.

“Sai, prima piacevo io ad Hinata” disse il biondo.

“Che cosa??? Perché non me l’hai detto? E se a lei non piaceva Gaara perché continuava ad essere cotta di te? Io avrei avuto una rivale!” rispose Sakura.

“Con la quale non ci sarebbero stati paragoni. Sei te la migliore, quella che più preferisco…” disse languido Naruto.

Sakura sorrise maliziosa e i due continuarono a camminare ed entrarono nella villa. Li accolse Temari con Shikamaru.

“Sakura, la festa è pronta, si svolgerà stasera” annunciò Temari.

“Ehi, tu mi devi ancora spiegare cosa ti ha fatto cambiare idea!” cambiò discorso Sakura.

“Ehm… bè… Shikamaru è riuscito a farmi ragionare… con maniere un po’ drastiche ma…”

“Drastiche?” intervenì Shikamaru “Ma se sei tu che stavi per farmi fuori a forza di tirarmi oggetti!”

Temari rise come mai Sakura l’aveva vista fare.

“E quindi?” incitò Sakura.

“Bè, mi ha dato una bella scrollata e mi ha fatto riflettere… e ho capito che quella era la cosa più giusta che potevo fare… e siamo corsi a raggiungervi” disse con semplicità Temari.

“Bè, anche se questa risposta è piuttosto ambigua, non indagò oltre… sono contenta che sei giunta in nostro aiuto e con mi hai abbandonata…”

“Sei la mia migliore amica… non lo farò mai e poi mai…” promise Temari abbracciando la rosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

La festa che si svolse quella sera fu la più bella di tutta la vita di Sakura. Tutti i suoi amici erano lì a festeggiare con lei e il suo Naruto era più dolce che mai. Sasuke le aveva chiesto scusa per tutto e si era arreso all’evidenza.

“Eeeeeh… purtroppo mi sa che sei proprio presa da Uzumaki… ma se per caso ti stufi di lui io ci sono…” le disse sensuale.

“Contaci, Uchiha!” gli rispose Sakura sorridendo.

“Intanto mi accontento di qualche compagna di classe di mio fratello…”

“Hai un fratello? Non me l’avevi detto!”

“Sì, si chiama Itachi… le sue compagne sono sempre combattute tra me e lui… non sanno chi scegliere… perciò saprò come passare il tempo…” rise Sasuke eloquente.

“Buona fortuna allora!” gli augurò Sakura.

L’allegria regnava in quella serata. Tutti erano felici. Neji concesse qualche ballo a Kankuro con TenTen mentre Sakura ballò un po’ con tutti, felice che tutto quello fosse per lei.

“Ce l’hai fatta, Sakura” le disse Kakashi mentre ballavano insieme.

“E’ grazie a te, Hatake, che già cercavi di farci uscire da lì che ce l’abbiamo fatta…” rispose grata Sakura.

“Bè, ora vai dal tuo Naruto, mi sa che ti sta aspettando con impazienza” asserì Kakashi portandola elegantemente dal biondo.

“Grazie, Kakashi” ringraziò Naruto.

Quando l’uomo si fu allontanato Naruto baciò appassionatamente Sakura ma…

“Figliolo!!!”

Minato si mise tra i due ragazzi con il sorrisone che il figlio aveva ereditato da lui.

“Come va ragazzi?”

“Bene… papà… =_=’’’” rispose un po’ scocciato Naruto.

“Ne sono felice e fareste meglio a godervela questa festa perché da domani tornate tutti quanti, nessuno escluso, a scuola!” disse allegro Minato.

“Che cosaaaaaaaaaaa???” Ma papà…”

“Niente ma! E ora vi lascio soli a pomiciare! ^___^” rise Minato andandosene per ballare con Tsunade.

Naruto fece un respirone di sconforto. Sakura gli posò una mano sulla guancia.

“Naruto… l’importante è che siamo tutti insieme, giusto?”

“Sì, Sakura…”

E i due rimasero sul balcone della sala della festa, a baciarsi sotto le stelle alla dolce melodia della musica dei loro cuori.

 

Ringrazio:

SAKURA UZUMAKI: urca, ci credo eccome!!!!!! È il complimento finale migliore ke potessi ricevere!!!! ^_______^ sn stracontenta!!! Spero leggerai la prossima ff!!!! e grazie di aver seguito questa con tnt ardore!! ^____^

yuna92: sì più o meno è cm quella… sl ke sapori ce l’ha avuto il bacio ^___^ mi sembrava giusto poverino… morto per salvare la donna che ama… uno nn lo penserebbe mai e invece… beh sn contenta che ttt qst ff ti sia piaciuta, spero leggerai anke la prossima di cui vi ho parlato sopra ^___^

SpadaccinonellaNebbia: Oooooh, il fedele SpadaccinonellaNebbia ha commentato ank!! ^____^ spero lo farai anke x qst ultimo cappy! Sn contenta ti sia piaciuta tutta ^___^ vuoi seguire ttt le mie opere??????????? O______O grazieeeeeeeeeeeee!!!! * me strtola Spadaccino* xò nn posso dire se ti piaceranno come questa xkè questa forse è stata un’eccezione… la prossima è più… normale, ecco ^__^ xò penso ke un’altra come questa la farò ^____^ magari con un altro protagonista ma una più avventurosa e ricca di azione la faccio dai!! ^___^ sl deve venirmi in mente una buona idea… uhmmmmm *me pensa * beh intanto leggiti pure quella su Deidara appena la pubblico e commenta questo ultimo cappy ^___^ thank you per tutte le tue recensioni ^________________^

Alletta: oooh la piccola ale-chan ^___^ cm andiamo? Spero bene… io nn molto, soprattutto a scuola coi voti… ma voglio recuperare *me decisa * sn contenta ke la ff ti sia piaciuta!!! WOW mi ammiri, ke bello!!!!!!!1 ho un’ammiratrice, ho un’ammiratrice, pappappero XDXDXD facevo così da bambina io XDXDXDXD ke idiota ke ero, vero? Beh, cmq mi ha fatto contenta questa tua recensione prima del cappy finale ^____^ perdonami se nn sto più commentando le tue ff, vorrei tanto leggerle ma cm ti ho detto la scuola mi opprime e se riesco ad aggiornare è un miracolo… perdonami ti pregooooooooooooooo!!!! Giuro ke le recupererò tutte!!!! Ti mando un kiss!!!!

 

 

 

 

 

Finita per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora, adesso voglio recensioni su questo cappy e su tutta la storia in generale!!!!!!! Ci conto e mi raccomando non perdetevi la mia prossima ff su Deidara intitolata: Deidara’s Chat. Arrivederci a tutti!!!!!!! Kisu by Luna The Moonlight

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94