Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    02/03/2015    4 recensioni
[ Raccolta di One-shots, drabble e flashfics dedicate a Sanji e Nami ~ ]
#23. All Blue.
[Nami non rispose. Tornò a rivolgere la propria attenzione ai fili d'erba che la circondavano, un'ombra di tristezza nello sguardo.
«...Ma hai ragione, sai,» fece d'un tratto Sanji. «Ho bisogno di te.»]
~[Rating, genere ed avvertimenti variabili. Probabili spoilers New World Arc e fluff! nei prossimi capitoli ~ ♥]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: kiss.
Fandom: One Piece (©Eichiro Oda).
Personaggi\CoppiaSanji, Mugiwara, Sanji\Nami.
Rating: Verde.
 
Genere: slice of life, sentimentale.
Riassunto:
«Oh, quasi scordavo» annunciò Robin, porgendo al cuoco un foglietto di carta. «La nostra navigatrice mi ha chiesto di consegnarti questo, e ti chiede di andare a riscattare il tuo regalo nel bar acquario appena possibile».

Lui prese il biglietto dalle mani della compagna e lo lesse tutto d'un fiato, il cuore a mille che quasi esplose nel registrare le poche parole scritte in fretta sulla carta.
Note: Ambientata in un qualsiasi punto del post time skip. Presumibilmente Nami prova già qualcosa per il nostro cuoco preferito, e aspettava soltanto l'occasione di lanciarglisi addoss-- ehm, dimostrargli i suoi sentimenti <3 
Raccolta, probabile spoiler! nei prossimi capitoli. Rating,
 lunghezza, genere ed avvertimenti variabili.
[One shot,
 666 words]

 

My lovely idiotic chef, my freaking beautiful lady.

 

21. Kiss.

Sanji si era svegliato di buon'ora, come al solito.

Nulla faceva presagire che quello non fosse un giorno come gli altri -tener conto con precisione dello scorrere del tempo era fuori questione per loro- e fu solo quando Robin fece il suo ingresso in cucina, la prima ad alzarsi come al solito, che di colpo il cuoco ricordò.

«Buon compleanno, cook-san» salutò l'archeologa, sorridendo gentile.

Diamine.... era il suo compleanno! Come aveva fatto a scordarlo? Ma la gioia di ricevere gli auguri da Robin-chan offuscò la sorpresa, e presto Sanji si ritrovò a volteggiarle intorno entusiasta sprecandosi in ringraziamenti, ancor più quando lei gli consegnò il suo regalo -un libro, c'era da aspettarselo, dedicato ad una raccolta di storie e leggende del mare.

Presto fu la volta di Brook, che gli consegnò un pacchetto contenente un binocolo (Sanji non ci mise molto ad indovinare l'utilizzo che il suo compagno pervertito aveva immaginato per il suo dono), ed intonò un motivetto d'auguri per lui.

Poi la testolina di Chopper fece capolino dalla porta della cucina, entusiasta come sempre. «Sanji, buon compleanno! Ho preparato un sacco di sangue del tuo tipo come regalo per te, così non dovrai più preoccuparti di perderne troppo!!!» Il festeggiato rispose con un sorriso incerto ma grato a quel regalo alquanto singolare.

Usopp e Franky furono i prossimi, ed il loro dono fu un complicato marchingegno in grado di proteggere la cucina da inaspettati attacchi notturni che il cuoco apprezzò davvero. In quel momento Zoro arrancò assonnato dalla porta d'ingresso, indirizzando al biondo un colpo di spada ed un grugnito che assomigliava a "non ti farò gli auguri, sopracciglio".

Ed infine toccò a Luffy, l'ultimo a svegliarsi come al solito, che si lanciò ad avvolgere il compagno in una specie di buffo abbraccio ed annunciò che quel giorno, e solo per quel giorno, si sarebbe sforzato di tenere a freno il suo appetito e causargli meno guai (non che Sanji gli credette, sia chiaro, ma il solo fatto che ci avesse pensato fu abbastanza).

«Come avete fatto a ricordarvi del mio compleanno?» domandò sorpreso, ammucchiando i regali ricevuti sul bancone della cucina.

«Chiedilo alla strega», sbuffò Zoro. «Sono giorni che ci ripete di non dimenticarcene ed altre stronzate».

"Nami-san?" Sanji si ritrovò di colpo diviso tra l'urgenza di picchiare lo spadaccino per averla definita strega e la gioia per ciò che aveva appena sentito, che di colpo lo catapultò in alto, a fluttuare tra le nuvole.

«Già!», convenne Usopp. «L'altro giorno Nami ci ha sgridati per averti di nuovo distrutto la cucina, e ha aggiunto che dovevamo scusarci in qualche modo....»

Chopper annuì con decisione. «Ci dispiace, Sanji! Noi ti vogliamo bene!»

A quelle parole il biondo li guardò, lì sorridenti e schierati davanti a lui, e non riuscì ad arrestare il pizzicore che sentì agli angoli degli occhi. No che non avrebbe pianto per una cosa del genere, maledizione!

Per fortuna intervenne Brook, domandando «A proposito, dov'è Nami-san? Non mi sembra di vederla».

Sanji l'aveva notato, naturalmente -avrebbe notato la sua assenza anche nel mezzo di una folla- ma si era risposto che semplicemente si fosse rinchiusa in biblioteca ad ultimare qualcuna delle sue mappe.

«Oh, quasi scordavo» annunciò Robin, porgendo al cuoco un foglietto di carta. «La nostra navigatrice mi ha chiesto di consegnarti questo, e ti chiede di andare a riscattare il tuo regalo nel bar acquario appena possibile».

Lui prese il biglietto dalle mani della compagna e lo lesse tutto d'un fiato, il cuore a mille che quasi esplose nel registrare le poche parole scritte in fretta sulla carta.

"Buono per un bacio"

Il sorriso gli si allargò da un orecchio all'altro, una sensazione di trionfo che si faceva strada nel suo petto e lo invadeva, pian piano, facendolo tremare di felicità.

Già da sola l'opportunità di darle un bacio sarebbe bastata a tramutare quella giornata nella più bella della sua vita... ma Nami-san, realizzò, col cuore che si lanciava in folli capriole, si era scordata di specificare dove.

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice.
....e qualcosa mi dice che il nostro Sanji non si accontenterà di un semplice bacio sulla guancia, eh?

Comunque. Discorsi seri. NON MI UCCIDETE SE ANCHE STAVOLTA HO AGGIORNATO CON UNA ROBA CHE NON E' SA\NAMI FINO AGLI ULTIMI RIGHI. Volevo postarla come shot singola ma mi sembrava troppo corta e non trovavo un titolo adatto......... #motiviseri (infatti per la disperazione ci ho schiaffato un KISS come titolo soltanto perché se ci avessi pensato ancora la ff avrebbe visto la luce al compleanno dell'anno prossimo)

E nulla. Che dire. Passano gli anni ma resti sempre l'unico uomo della mia vita, Sanji-kun <\\3 (sigh)

Grazie a tutte le persone che hanno la pazienza di aspettare i miei aggiornamenti una volta all'anno e continuano ad amare questi due così tanto, è per voi che continuo a scrivere \T^T/

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura